Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima offerta : 3cp+ 3sp 19,90 fino a settembre non vincolante e da ottobre scelgo cosa vedere ( a listino salvo offerte) seconda offerta ; 2 cp+ sport e calcio 29,00 fino a dicembre e da gennaio a listino , terza offerta 19,00 calcio per un anno. ora, a me interessa calcio e sport , infatti negli anni sono passato da un full a 3 cp +sport e calcio . secondo me con la prima risparmio di piu ma da settembre pagherei 47 come ora, invece con la seconda pago dieci euro di piu ma fino a dicebre , poi a gennaio farei un ticket calcio se c e o senno se piango un offerta me la faranno.

puccio79 ha scritto:
superquark illunimani secondo te , fra le 3 offerte per me quale è la meglio ? io sono interessato a calcio e sport im primis

Le prime due son migliori, però bisogna poi sempre vedere quali saranno le condizioni a fine promo.
Io ho accettato la 3 + 3 a 19.90 fino a settembre e mi han assicurato che da ottobre decadranno gli sconti su calcio e sport mentre resterà quello sul cinema.

Alla fine andrò a pagare 47€ come ora ma in più avrò il cinema.

Wyle-Coyote ha scritto:
Dai, mica ti han trattato male...
6*20 + 47*6 = 33,5/mese col full :D

Infatti se davvero si rivelerà così non potrò proprio lamentarmi ;)

Il bello è che la signorina continuava a dirmi che altri avrebbero fatto carte false per una promo del genere ed io volevo rifiutarla...

aerdna31 ha scritto:
ciao!
volevo un consiglio operativo nel momento che l'operatrice di fa una offerta che tu la ritieni accettabile come è meglio procedere?..... farsi mandare prima dell'accettazione la stessa proposta tramite e-mail per conferma...... oppure bisogna prima accettare l'offerta per telefono e poi farsi mandare la comunicazione accettata per e-mail?
Se poi quella stessa offerta accettata è in realta, tramite comunicazione e-mail diversa, quali sono gli strumenti per rifiutare l'offerta poco prima accetttata?
La telefonata si può ritenere un contratto vocale?...a quel punto è possibile in caso di contestazione poter riascoltare la telefonata-contratto? e contestarla?...eventualmente posso accettare e rifiutarmi utilizzanto il diritto di recesso entro 7 gioni applicato su tutti gli acquisti?....:eusa_think: :eusa_think:

Da quello letto fin quì, sembrerebbe che la mail è di conferma, per cui la mandano quando viene accettata.L'sms con l'offerta invece lo mandano prima, quindi si potrebbe chiedere quando telefonano, di mandare la mail e se dovessero dirti che lo faranno solo dopo avere accettato l'offerta, allora si potrebbe chiedere di inviarti prima il messaggio al cell.

Per l'ultima parte del tuo discorso, c'è sempre modo per rivalersi.Innanzitutto la telefonata prima di registrarla te lo devono chiedere e tu devi prima accettarla, altrimenti non ha nessuna valenza, anzi rischiano.
Poi se tu accetti e la telefonata viene registrata, vale come un contratto.Ma è chiaro che se loro dicono che ti hanno proposto una cosa mentre tu ne dici un'altra, innanzitutto blocchi i pagamenti, mandi un fax e se dovessero chiederti la "penale" non la paghi e fai presente di riascoltarsi la telefonata e che per le vie legali andrebbero a perdere.Ma comunque non arrivesanno mai ad una cosa del genere.Anzi quando succedono cose del genere, a causa di alcuni operatori scorretti, poi tenteranno di rimediare con offerte ancora più vantaggiose.

puccio79 ha scritto:
prima offerta : 3cp+ 3sp 19,90 fino a settembre non vincolante e da ottobre scelgo cosa vedere ( a listino salvo offerte) seconda offerta ; 2 cp+ sport e calcio 29,00 fino a dicembre e da gennaio a listino , terza offerta 19,00 calcio per un anno. ora, a me interessa calcio e sport , infatti negli anni sono passato da un full a 3 cp +sport e calcio . secondo me con la prima risparmio di piu ma da settembre pagherei 47 come ora, invece con la seconda pago dieci euro di piu ma fino a dicebre , poi a gennaio farei un ticket calcio se c e o senno se piango un offerta me la faranno.

Allora le migliori sono le prime 2:

Con la 1° vai a pagare 19,90*7+47*5(ho messo in conto che fai il 3+2 con sport e calcio)= 394€
Con la 1° vai a pagare 29*10+47*2(ho messo in conto che fai il 3+2 con sport e calcio)= 384€

Però tieni presente che con la 1° per 10€ in più vedi tutto il cinema fino alla fine di settembre. :D
Io sceglierei la 1° :D

PS: ti hanno detto fino alla fine di settembre o 6 mesi?

superquark ha scritto:
Mi hanno appena contattato dopo la mia richiesta di chiarimenti e praticamente mi hanno detto che la promozione è questa:

3cp + Cinema + Sport + Calcio
sconto Sport e Calcio per 6 mesi
sconto Cinema per 12 mesi

Quindi pagherò 19,90€/mese i primi 6 mesi e 47€/mese i restanti 6 (anzichè 60€ di listino).

Con la possibilità di modifica pacchetti a settembre.

Speriamo bene...

direi che ti hanno trattato bene, al momento è la migliore offerta fatta senza skyX2
;)

puccio79 ha scritto:

A mio parere se ti interessano calcio e sport, come del resto interessano a me, l'ideale sarebbe avere una promo con entrambi i pacchetti per un anno, altrimenti, rischi di non vedere il campionato per un periodo di tempo.Ad esempio per la promo (quella fino a dicembre) poi a genn. e feb. che fai non vedi il calcio?
Quindi secondo me l'ideale sarebbe o quella a 29 euro ma per tutto l'anno o quella 19 che e già per un anno con l'agguinta di un ticket che dura fino a febbraio.
Poi da febbraio in poi, disdetta e attendi nuova retention.

Che ne pensi?

edinson ha scritto:
A mio parere se ti interessano calcio e sport, come del resto interessano a me, l'ideale sarebbe avere una promo con entrambi i pacchetti per un anno, altrimenti, rischi di non vedere il campionato per un periodo di tempo.Ad esempio per la promo (quella fino a dicembre) poi a genn. e feb. che fai non vedi il calcio?
Quindi secondo me l'ideale sarebbe o quella a 29 euro ma per tutto l'anno o quella 19 che e già per un anno con l'agguinta di un ticket che dura fino a febbraio.
Poi da febbraio in poi, disdetta e attendi nuova retention.

Che ne pensi?

Per 2 mesi si può sempre andare a listino se prima ti hanno fatto dei buoni prezzi :D

io infatti tento se mi fanno 29,00 per 12 mesi , se non me la fanno mi sembra che anche per 10 mesi ci si posso stare.anche se me la facessero per 12 , poi a marzo 2012 nn vedo la fine del campionato. è malaccia 10 mesi a 29,00?

puccio79 ha scritto:
io infatti tento se mi fanno 29,00 per 12 mesi , se non me la fanno mi sembra che anche per 10 mesi ci si posso stare.anche se me la facessero per 12 , poi a marzo 2012 nn vedo la fine del campionato. è malaccia 10 mesi a 29,00?

E allora? a fine gennaio 2012 dai disdetta alla scadenza naturale a siamo da punto a capo :D :D :D
Non male :D ma io andrei con la 1°

scelgo la seconda anche perche poi se piglio quella coi i film la mi ragazza li vuole vede e poi mi rompe per levarli:icon_redface: . si stava meglio quando si stava peggio

puccio79 ha scritto:

E infatti è quello che desidero anch'io.Certo che se te la fanno per 10 mesi è sempre buona come offerta e per i restanti vai a listino, ma se dovessi riuscirci sono altri 36 euro di risparmio.

Beh la fine del campionato potrai sempre vederla, facendo come hai fatto in questa circostanza e cioè disdetta a gennaio e ripartiranno le retention.
Purtroppo per gli abbonamenti che scadono in questo periodo, cioè a metà campionato, c'è sempre questo rischio che però rientra facendo nuova disdetta.
L'ideale sarebbe un abbonamento che scade a giugno.

panico, l offerta 19,00 3 + 3 fino a semmbre nn ce piu! ho chiamato ora , rimane 29,00 per 10 mesi o 32 per 12 per vedere 3cp+ calcio e sport , che faccio?

puccio79 ha scritto:
panico, l offerta 19,00 3 + 3 fino a semmbre nn ce piu! ho chiamato ora , rimane 29,00 per 10 mesi o 32 per 12 per vedere 3cp+ calcio e sport , che faccio?

32*12 :D

infatti 32*12=384 ancora meglio di quella 29*10+2*47

dai, chiama subito :D

E' la stessa identica cosa.Con 29x10 mesi hai 18 euro di sconto al mesex10 per un totale 180 euro di sconto.e gli ultimi 2 mesi a 47 euro.
Mentre 32 uro al mese sono 15 euro al mesex12 per un tot di 180 euro di sconto.In pratica sono le 36 euro della prima offerta dilazionate per tutti i mesi, e viene appunto 3 euro in più per 12 mesi.

Ps. puccio79 ti sei informato se nell'offerta dei 70 canali + calcio si puo aggiungere un ticket?

wili coyote io ormai sono in paranoia mi dici perche è meglio , la signorina mi ha detto che è meglio l a prima cioe 29 per 10 mesi.m elo spieghi per bene te per favore

puccio79 ha scritto:
wili coyote io ormai sono in paranoia mi dici perche è meglio , la signorina mi ha detto che è meglio l a prima cioe 29 per 10 mesi.m elo spieghi per bene te per favore

Ahhhhhhhhh

La signorina fa i suoi interessi, non i tuoi :D

Alla fine ti costa tutto uguale ma non devi fare dei ragionamenti strani alla fine dei 10 mesi mentri con l'offerta a 32 sai che per 12 mesi devi pagare quello e stop....

"devi dirgli che siccome costano uguale nell'arco dei 12 mesi vuoi quella e stop"

Io adoro le offerte di 12 mesi :D

ma si va , 32 x 12 e poi vedo la mia squadra quante volta gioca su sport 1 fino alla fine del prossimo campionato e casomai rifaccio calci o da settembre almeno risparmio un altro po

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso