Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terryboom27 ha scritto:
Ho controllato, la raccomandata risulta ricevuta ma io non ho la prova,
comunque penso che sia tutto a posto comunque!
Però mi dà fastidio che ci provino così spudoratamente e se avessi cancellato l'sms??? Io vorrei restare con Sky perchè obbiettivamente, se non sei coperta da digitale terrestre, non c'è altra scelta, ma perchè non mi arriva più nessuna offerta???

E' solo una questione di ritardo,delle poste, anche se in effetti è un pò troppo.
Comunque alle poste risulta quindi non hai nulla da temere.Se vuoi, puoi rivolgerti all'ufficio postale e chidere spiegazioni su questo ritardo.

Per il comportamento di sky, meglio non commentare.

puzruz ha scritto:
salve ragazzi, avrei una domanda:
se accetto offerta di retention (dopo disdetta ovviamente),
perdo lo sconto di 5 euro per aver presentato un amico?

up
nessuno lo sa?

rispondetemi urgentemente mi hanno offerto 3 cp+ 3 sp a 19 ,00 fino a settembre o 2 cp + 2 sp fino a dicembre a 29, 00 cosa è meglio secondo voi?

La prima offerta da listino verrebbe 60 euro al mese, quindi sono 41 euro di sconto per 7 mesi per un tot. di 287.Ma se la durata contrattuale è di 12 mesi per i restanti 5 mesi dovresti pagare 60 al mese.Se invece l'offerta vale 7mesi e basta, senza il vincolo di 12 mesi (ma mi sembra strano) allora è ottima (prima della scadenza dei 7 mesi potresti fare nuova disdetta).
La seconda offerta, c'è chi l'ha avuta per 12 mesi e non sino a dicembre, con addirittura 3 c.p e non 2.
Quindi ti consiglio di informarti sulla durata del contratto e magari te la fai mettere per iscritto (email).

grazie , mi ha detto che nn è vincolante e a settembre posso decidere cosa tenere e mi mand a l offerta per e mail , ma nn so se ce l hanno a dir la verita il mio indirizzo. meglio la 1 o 2 ?

Io sceglierei senza ombra di dubbio la 1.

La mail è importante, se non l'hanno gli dai l'indirizzo oppure se sei registrato al sito puoi inserirla lì.Ma ti serve come prova, con sky non si sa mai (esperienza personale).

io mi sono preso tempo fino a domenica, mi richiamerà la stessa operatrice per vedere se possono farmi 4 + 3 con 2 sp omaggio e sconto progressivo 1 € + 2 + 3 +4 ,altrimenti vado con il 4 +3 1 sp omaggio e 2 +4 +6 ecc (sperando che me lo facciano ancora ma credo di sì)

ciauzzz

Scusami "puccio79" leggendo meglio il tuo commento, noto che ti hanno detto che a settembre scegli cosa vedere, quindi è sottointeso che l'offerta è 12 mesi,Quindi se non vuoi pagare 60 al mese devi per forza ridurre la tua combinazione.

Ragazzi,nel selfcare sky al posto di inserire la scadenza al 31 dicembre,c'è scritto 1 agosto!
Mi devo preoccupare?
Altri dati sono sbagliati,ma mi è stato detto che non li aggiornano spesso correttamente.
Non vorrei mi fregassero :mad:

Se ti hanno detto così e te lo mettono per iscritto, allora si. Altrimenti se si rifiutano di scrivertelo, starei attento.

edinson ha scritto:
Se ti hanno detto così e te lo mettono per iscritto, allora si. Altrimenti se si rifiutano di scrivertelo, starei attento.
sì ma che faccio ora?
Li ho sentiti e mi hanno confermato prima i 10 mesi di offerta,poi guardando nel sito ci sono segnati solo i mesi fino ad agosto.
Quindi boh?

a me interesserebbe solo calcio e sport , da ottobre tornerei a paga 47 e sono tantini. se invece accetto 2 cp + 2 sp tornerei a paga 47 da gennaio . insomma è sempre meglio la 1 ?

anafasips ha scritto:
sì ma che faccio ora?
Li ho sentiti e mi hanno confermato prima i 10 mesi di offerta,poi guardando nel sito ci sono segnati solo i mesi fino ad agosto.
Quindi boh?

La mia risposta era per "puccio79" non per te.

Si puccio79, a mio parere è meglio la 1, però sta a te decidere, dipende da cosa ti interessa.

Ultima modifica:
alla fine ho ceduto al 3+3 con 1 sp in omaggio (-13€)x12 mesi + 2€ progressivi per 10 mesi. Ho tolto le "inutili" news e risparmio in tutto 326€. A risentirci per le offerte sul rinnovo skyX2 e un grazie a tutti dei consigli. ;)
ciao

ps ho ottenuto il 2° sospirato decoder in HD a 29€ compresa digital key

Sono inc...to nero, son troppo scorretti.

Oggi mi chiamano e mi offrono:

a fronte di un canone mensile di 19,90€ per un anno avrei visto
INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, MUSICA + SPORT + CALCIO;
in aggiunta CINEMA per 6 mesi (fino a settembre 2011).

Dopo avermi fatto confermare più volte l'offerta, ovviamente accetto!

Accedendo all'area Clienti in un primo momento mi è apparso tra le mie promozioni: ret - 3+1 19.90 mese per 12 mesi; successivamente la promozione è variata in: ret - sconto sport x 6 mesi.

Insospettito della cosa ho prontamente chiamato l'assistenza e l'Operatore mi ha informato che la promozione che avrei accettato prevede 3cp + CINEMA a 19.9€/mese per 1 anno e la visione di SPORT e CALCIO solo per 6 mesi.

Dopo la mia incaz...tura e avendo urlato come un pazzo per più di dieci minuti al telefono ha detto che lui non poteva fare nulla, ma mi farà contattare domani dal tipo della proposta.

Ho anche descritto tutto l'accaduto al contatta Sky...

Chisà come andrà a finire :eusa_wall: :eusa_wall:

con l a prima ,19 euro cioe 3cp+ 3sp fino a settembre risparmio di piu , ma poi da ottobre devo paga 47 euro per vede calcio e sport , invece con la seconda cioe 29,00 fino a dicembre 3cp + 2 sp(calcio e sport) risparmio un pochino meno ma pagherei 47 da gennaio e non da ottobre , è questo il dilemma :crybaby2:

serious_klan ha scritto:
alla fine ho ceduto al 3+3 con 1 sp in omaggio (-13€)x12 mesi + 2€ progressivi per 10 mesi. Ho tolto le "inutili" news e risparmio in tutto 326€. A risentirci per le offerte sul rinnovo skyX2 e un grazie a tutti dei consigli. ;)
ciao

ps ho ottenuto il 2° sospirato decoder in HD a 29€ compresa digital key

Quindi se ho capito bene l'offerta sarebbe 47 al mese contro i 60 previsti per il 3c.p+3skypack per 12 mesi però ti sconteranno 2 euro progressivi al mese,quindi 45 euro il primo mese, 43 il secondo mese, fino ad arrivare a 27 euro il decimo mese.

superquark ha scritto:
Sono inc...to nero, son troppo scorretti.

Oggi mi chiamano e mi offrono:

a fronte di un canone mensile di 19,90€ per un anno avrei visto
INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, MUSICA + SPORT + CALCIO;
in aggiunta CINEMA per 6 mesi (fino a settembre 2011).

Dopo avermi fatto confermare più volte l'offerta, ovviamente accetto!

Accedendo all'area Clienti in un primo momento mi è apparso tra le mie promozioni: ret - 3+1 19.90 mese per 12 mesi; successivamente la promozione è variata in: ret - sconto sport x 6 mesi.

Insospettito della cosa ho prontamente chiamato l'assistenza e l'Operatore mi ha informato che la promozione che avrei accettato prevede 3cp + CINEMA a 19.9€/mese per 1 anno e la visione di SPORT e CALCIO solo per 6 mesi.

Dopo la mia incaz...tura e avendo urlato come un pazzo per più di dieci minuti al telefono ha detto che lui non poteva fare nulla, ma mi farà contattare domani dal tipo della proposta.

Ho anche descritto tutto l'accaduto al contatta Sky...

Chisà come andrà a finire :eusa_wall: :eusa_wall:

Per farti accettare e guadagnare qualcosa alcuni operatori sono capaci di tutto. Così però di certo sky non ci guadagna, se non ti danno quello offerto inizialmente e tu fai una nuova disdetta per il mese prossimo, questa volta dubito che accetterai un'altra retention e ti perderanno definitivamente.

Ps. ma non hai niente di scritto, neanche una mail?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso