Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wanda190 ha scritto:
Perchè non prendete in considerazione il ticket 3cp+1sp a 99€ per 10mesi?
Aggiungendo poi il ticket calcio e sport ti viene a fare circa 27€ per avere 3cp+3sp! Io l'ho fatto ed è ok il risparmio è davvero tanto!!!

Infine stavo pensando anche di aggiungere il myskyHD con la promozione telepass a 59€ ma non ho idea se mi aggiungono anche questa :D :D :D

Ciao

Wanda, io l'ho chiesta questa cosa e mi son fatto richiamare 2 ore + tardi affinchè potessero verificare se questa offerta era sempre valida.
Ma la risposta è stata negativa e allora io ho gentilmente declinato l'altra offerta.:D
Pensa che io, non guardando mai una partita la domenica alle 15 me la caverei con cinema a 99€ + ticket sport a 69€ e in 10 mesi avrei una media di 16,8€.... non male :D
Alla peggio me la caverei con cinema a 99€ + mySKYHD 49€ con 3 mesi di sport(marzo-aprile-maggio così vedo tutto il campionato) e poi semmai a settembre mi faccio il girone d'andata del prox. :D

Wyle-Coyote ha scritto:
ma ti avevano già staccato il segnale o andavi in scadenza il 28/02?
perchè venerdi per il 3+1 mi hanno offerto(e la mia visione termina il 28/02) 19,90/mese mentre per il 3+2 ne volevano 34 :eusa_naughty:
anche a me scade il 28.
Vedrai che offrono lo stesso anche a te.

Cmq per essere più chiari io ero al buio dal 1 gennaio, ho atteso 45giorni, poi ho chiamato una prima volta e mi hanno proposto 3cp+1sp a 19€ al mese invitandomi a farla subito altrimenti sky poteva chiedermi il pagamento della mancata restituzione del decoder.... ho chiuso dicendo che ci pensavo!
Ho richiamato nella stessa giornata dopo un paio di ore e un'altra signorina mi ha detto "lei mi chiama perchè ha avuto l'offerta del ticket 3cp+1sp a 99€ per 10 mesi?" ho detto subito si :D e poi le ho chiesto come fare per aggiungere anche lo sport e il calcio. :D :D

Ricordatevi che bisogna avere molta pazienza e che prima o poi arriva quella giusta... parlo sia dell'offerta che dell'operatrice del call center!

wanda190 ha scritto:
Cmq per essere più chiari io ero al buio dal 1 gennaio, ho atteso 45giorni, poi ho chiamato una prima volta e mi hanno proposto 3cp+1sp a 19€ al mese invitandomi a farla subito altrimenti sky poteva chiedermi il pagamento della mancata restituzione del decoder.... ho chiuso dicendo che ci pensavo!
Ho richiamato nella stessa giornata dopo un paio di ore e un'altra signorina mi ha detto "lei mi chiama perchè ha avuto l'offerta del ticket 3cp+1sp a 99€ per 10 mesi?" ho detto subito si :D e poi le ho chiesto come fare per aggiungere anche lo sport e il calcio. :D :D

Ricordatevi che bisogna avere molta pazienza e che prima o poi arriva quella giusta... parlo sia dell'offerta che dell'operatrice del call center!

Io non ho mai pagato + di 19Euro/mese:D

Il mio abbonamento si chiude il 28/02, oggi è iniziata l'ultima settimana, le offerte dovrebbero migliorare, infatti mi hanno appena chiamato proponendomi :

3 c.p.+2skypack a 29 euro sino a dicembre.
Ho chiesto se vi fosse qualche promozione per il decoder e mi hanno detto mysky HD con digitalkey a 39 euro (io ho il my sky SD ).
Poi ho chiesto qualcosa con lo skyx2 e mi hanno detto 59 euro my sky HD e secondo decoder SD oppure tengo come secondo decoder il mio my SKy che diventerebbe normale (non my sky) ma sempre 59 euro.
Il secondo decode se lo voglio HD devo richiederlo successivamente pagandolo al costo di promozione in vigore al momento, che per adesso mi pare 69 euro.
Quindi 39+69 per un to. di 108 euro (per i nuovi abbonati viene 79 euro).

Per il momento ho rifiutato.Ai tempi ho fatto disdetta proprio per questo motivo e non c'è verso di ottenerli entrambi in HD.

Altrimenti dovrei lasciar perdere e tenere il mio MY SKY SD e chiedere lo skyX2 con secondo dec in HD e vedere cosa propongono.

PS. Come offerta a 29 euro i pacchetti offerti sono un buon prezzo o si potrebbe ottenere di meglio, che dite?

edinson ha scritto:
Il mio abbonamento si chiude il 28/02, oggi è iniziata l'ultima settimana, le offerte dovrebbero migliorare, infatti mi hanno appena chiamato proponendomi :

3 c.p.+2skypack a 29 euro sino a dicembre.
Ho chiesto se vi fosse qualche promozione per il decoder e mi hanno detto mysky HD con digitalkey a 39 euro (io ho il my sky SD ).
Poi ho chiesto qualcosa con lo skyx2 e mi hanno detto 59 euro my sky HD e secondo decoder SD oppure tengo come secondo decoder il mio my SKy che diventerebbe normale (non my sky) ma sempre 59 euro.
Il secondo decode se lo voglio HD devo richiederlo successivamente pagandolo al costo di promozione in vigore al momento, che per adesso mi pare 69 euro.
Quindi 39+69 per un to. di 108 euro (per i nuovi abbonati viene 79 euro).

Per il momento ho rifiutato.Ai tempi ho fatto disdetta proprio per questo motivo e non c'è verso di ottenerli entrambi in HD.

Altrimenti dovrei lasciar perdere e tenere il mio MY SKY SD e chiedere lo skyX2 con secondo dec in HD e vedere cosa propongono.

PS. Come offerta a 29 euro i pacchetti offerti sono un buon prezzo o si potrebbe ottenere di meglio, che dite?

Leggi sopra....oggi hano accettato 29Euro/mese x 12 mesi, con quella promo credo che 11° e 12° mese dovrai sborsare il listino, cioé 47Euro....prova a fartelo fare che risparmi ulteriori 36Euro...:D
Cosa vuol dire che ti lasciano il mysky non HD? che si disabilita come mysky?

Grazie per la info, in effetti gli ultimi 2 mesi sarebbero 47 euro ciascuno.

Significa che il secondo decoder (quello per lo skyX2) non può essere anche mySky, quindi se decidessi di tenerlo come secondo decoder, la seconda smart card sarebbe comunque "normale" non permetterebbe le registrazioni tipiche del mysky, quindi di fatto sarebbe un normale Skybox SD.Però le 59 euro li pagherei comunque, anche se non mi portano il decoder, mahhhhhh.

Wyle-Coyote ha scritto:
Io non ho mai pagato + di 19Euro/mese:D

Se parli del full a 19€... allora ti faccio i complimenti mi hai battuto! :D :D :D

Mediamente io sto sui 25€ all'anno, considera che i primi 4 me li sono beccati con il full a 16,33! :D :D :D

Tu hai il MySkyHD? Come ti trovi?

Ciao

edinson ha scritto:
Grazie per la info, in effetti gli ultimi 2 mesi sarebbero 47 euro ciascuno.

Significa che il secondo decoder (quello per lo skyX2) non può essere anche mySky, quindi se decidessi di tenerlo come secondo decoder, la seconda smart card sarebbe comunque "normale" non permetterebbe le registrazioni tipiche del mysky, quindi di fatto sarebbe un normale Skybox SD.Però le 59 euro li pagherei comunque, anche se non mi portano il decoder, mahhhhhh.

Scusa, se però ci metti la principale? :D

wanda190 ha scritto:
Se parli del full a 19€... allora ti faccio i complimenti mi hai battuto! :D :D :D

Mediamente io sto sui 25€ all'anno, considera che i primi 4 me li sono beccati con il full a 16,33! :D :D :D

Tu hai il MySkyHD? Come ti trovi?

Ciao

No, non come te....sono abbonato da fine gennaio 2010...da quel momento 5 mesi di full, 1 gratis(christmas box), 3 a 16,33 Euro e 1 mese di visione regalato(in pratica mi hanno aperto tutti i canali per 1 mese) poi il resto é un 3+1
Non ho ancora il myskyHD ma penso di metterlo e forse lo skyX2

Wyle-Coyote ha scritto:
Scusa, se però ci metti la principale? :D

Se metto la smart card principale si che funziona come mysky, ma la seconda smart card a questo punto dovrei metterla sul mysky HD che funzionerebbe come un normale skybox( perderei il mysky e l'alta definizione ).I servizi HD e My sky si attivano sulle smart card, se non vengono attivati anche se hai un my sky o un HD non serve a niente.

salve ragazzi, avrei una domanda:
se accetto offerta di retention (dopo disdetta ovviamente),
perdo lo sconto di 5 euro per aver presentato un amico?

Ciao ragazzi ho ricevuto questa offerta secondo voi merita?

3 channel pack + 1 a scelta tra cinema/sport o calcio a 19€ al mese x 12 mesi
Più il "trasloco" dell'impianto con installazione della parabola sul tetto gratis.

Che ne dite?

Questa combinazione da listino verrebbe 34 euro al mese. Risparmieresti 180 euro in un anno.

Per quando hai fatto disdetta ?

Io ho disdetto per il mondiale per club e pochi giorni prima (ma ancora ora) mi martellano con l'offerta 3 pacchetti mondo + un pacchetto a mia scelta a 10 euro al mese per 10 mesi. Anche a mia madre stessa offerta. Se proprio avete disdetto resistete :)

edinson ha scritto:
Questa combinazione da listino verrebbe 34 euro al mese. Risparmieresti 180 euro in un anno.

Per quando hai fatto disdetta ?

La disdetta è per il 28/02... questa è la terza offerta, mi pare la più vantaggiosa di quelle che mi hnno proposto fino ad ora...
Nelle precedenti si erano limitati ad offrire quello che in realtà era già in listino :icon_rolleyes:

Anche a me scade il 28/02 e dopo varie offerte (listino) mi hanno offerto:

3 c.p.+2skypack a 29 euro sino a dicembre (cioè 10 mesi)

Se poi volevo potevo avere:
mysky HD con digitalkey a 39 euro oppure
mysky Hd con digitalkey + skyx2 SD a 59 euro
in quest'ultimo caso ovviamente dovrei aggiungere 9,90 al mese.

Mi pare dicapire che per adesso per chi è all'ultima settimana le offerte sono queste due (quella offerta ate e quella offerta a me magari sino a 12 mesi e non solo 10 ),
Forse si potrbbe ottenere qualcosa in più negli ultimissimi giorni.Oppure bisogna andare in reconnection per ottenere molto di più, da quello che ho letto sul forum.

Comunque ciò aggiorniamo appena ci saranno nuove telefonate da parte di sky.

disdetta

scadenza 28/02/2011, sms ricevuto pack cinema+70 canali a 19,90 al mese x 12 mesi, io vorrei anche lo sport conviene aspettare. qualcuno hà esperienze in reconnection?

vi dico la mia esperienza: ho fatto disdetta per il 31/12, mi hanno contattato svariate volte offrendo calcio+sport+2 generi a 29 € al mese ma io rifiutavo sempre perchè il calcio, essendo un ticket, veniva visualizzato solo sulla scheda principale. il 23/12 un operatore mi chiama e mi comunica che è uscita una nuova offerta praticamente uguale ma con la possibilità di vedere il calcio anche sulla scheda multivision. accetto ma mi accorgo che non è vero: il calcio si vede solo sulla principale. telefono, mando fax, scrivo, reclamo, mando disdetta e pretendo di essere richiamato dall'operatore che mi ha fatto l'offerta il quale ieri mi chiama, si scusa per il "disservizio" e mi offre di rimodulare il mio abbonamento: calcio(ticket)+sport+3 generi a 19 € al mese per un anno....ho accettato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso