allora oggi ho ricevuto per posta ordinaria la comunicazione di restituzione decoder + 11€ di spese operatore, cosa che mi era già stata segnalata tramite messaggio su decoder, e di chiamare l' 800059950, cosa che ho fatto visto che nessuno ad oggi mi aveva contattato.
Ho un (quasi)full(tranne musica) e scadenza 28/02 con myskyhd + dk+ skyx2 in SD(75€ al mese):
L'offerta fattami è :
2€ al mese di sconto a salire(quindi 2€ il primo mese, 4 € il secondo ecc) per 10mesi + 13€ al mese per 12 mesi. Se non sbaglio il risparmio sui 12 mesi è di 110 + 156 = 266.
Inoltre mi è stato proposto il 2°decoder in HD a 29€. Proprio quest'ultimo era il motivo del contendere e della mia arrabbiatura, visto che mi era stato promesso gratis già dal 3° mese di abbonamento così come da accordi con operatore sky in sede di stipula contratto....ma non divaghiamo: che vi pare?
Ho il dubbio sullo skyX2 che , visto che terminerà a dicembre, non vorrei mi venisse fatto pagare per intero negli ultimi 2 mesi(gennaio e febbraio 2012)visto che il contratto a questo punto scadrà, cosìmi dicono, a febbraio 2012...chiederò quando mi richiama oggi...
ps: ho tentato il jolly sul secondo decoder myskyhd ma nisba
scusate se mi sono dilungato