Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
body ha scritto:
scadenza 28/02/2011, sms ricevuto pack cinema+70 canali a 19,90 al mese x 12 mesi, io vorrei anche lo sport conviene aspettare. qualcuno hà esperienze in reconnection?

Stesso sms ricevuto, ma questa offerta me l'hanno già fatta venerdi scorso...attendo ribasso :)

contatto

allora oggi ho ricevuto per posta ordinaria la comunicazione di restituzione decoder + 11€ di spese operatore, cosa che mi era già stata segnalata tramite messaggio su decoder, e di chiamare l' 800059950, cosa che ho fatto visto che nessuno ad oggi mi aveva contattato.
Ho un (quasi)full(tranne musica) e scadenza 28/02 con myskyhd + dk+ skyx2 in SD(75€ al mese):
L'offerta fattami è :
2€ al mese di sconto a salire(quindi 2€ il primo mese, 4 € il secondo ecc) per 10mesi + 13€ al mese per 12 mesi. Se non sbaglio il risparmio sui 12 mesi è di 110 + 156 = 266.
Inoltre mi è stato proposto il 2°decoder in HD a 29€. Proprio quest'ultimo era il motivo del contendere e della mia arrabbiatura, visto che mi era stato promesso gratis già dal 3° mese di abbonamento così come da accordi con operatore sky in sede di stipula contratto....ma non divaghiamo: che vi pare?
Ho il dubbio sullo skyX2 che , visto che terminerà a dicembre, non vorrei mi venisse fatto pagare per intero negli ultimi 2 mesi(gennaio e febbraio 2012)visto che il contratto a questo punto scadrà, cosìmi dicono, a febbraio 2012...chiederò quando mi richiama oggi...
ps: ho tentato il jolly sul secondo decoder myskyhd ma nisba
scusate se mi sono dilungato ;)

serious_klan ha scritto:
allora oggi ho ricevuto per posta ordinaria la comunicazione di restituzione decoder + 11€ di spese operatore, cosa che mi era già stata segnalata tramite messaggio su decoder, e di chiamare l' 800059950, cosa che ho fatto visto che nessuno ad oggi mi aveva contattato.
Ho un (quasi)full(tranne musica) e scadenza 28/02 con myskyhd + dk+ skyx2 in SD(75€ al mese):
L'offerta fattami è :
2€ al mese di sconto a salire(quindi 2€ il primo mese, 4 € il secondo ecc) per 10mesi + 13€ al mese per 12 mesi. Se non sbaglio il risparmio sui 12 mesi è di 110 + 156 = 266.
Inoltre mi è stato proposto il 2°decoder in HD a 29€. Proprio quest'ultimo era il motivo del contendere e della mia arrabbiatura, visto che mi era stato promesso gratis già dal 3° mese di abbonamento così come da accordi con operatore sky in sede di stipula contratto....ma non divaghiamo: che vi pare?
Ho il dubbio sullo skyX2 che , visto che terminerà a dicembre, non vorrei mi venisse fatto pagare per intero negli ultimi 2 mesi(gennaio e febbraio 2012)visto che il contratto a questo punto scadrà, cosìmi dicono, a febbraio 2012...chiederò quando mi richiama oggi...
ps: ho tentato il jolly sul secondo decoder myskyhd ma nisba
scusate se mi sono dilungato ;)

Scusa ma togli le news e chiedigli se ti tolgono ancora 13€ al mese per 12 mesi....sai, sono altri 60€
Per il decoder HD non fare l'esagerato, prendilo e buonanotte :D
Lo skyX2 dura 24 mesi e costa 9,90€/mese dopo é ancora da vedere :D
Quindi no problem :D

Scadenza al 28/02. Nuova offerta ricevuta ieri sera: 3cp + 3sp a 36 euro fino al 31-08, poi 43 fino al 31-12.
Cosa ne pensate se decidessi di accettare e poi disdire a fine agosto?

Wyle-Coyote ha scritto:
Scusa ma togli le news e chiedigli se ti tolgono ancora 13€ al mese per 12 mesi....sai, sono altri 60€
Per il decoder HD non fare l'esagerato, prendilo e buonanotte :D
Lo skyX2 dura 24 mesi e costa 9,90€/mese dopo é ancora da vedere :D
Quindi no problem :D
te dici 5€ * 12 =60... beh sto pensandoci, oppure mettere musica al posto di news...
per lo skyX2 il fatto è che mi si prolunga di 2 mesi il contratto, e per quel periodo non so cosa succede, devo sentire
sarebbe assurdo terminasse la "promo" 9,90 al mese

levas ha scritto:
Scadenza al 28/02. Nuova offerta ricevuta ieri sera: 3cp + 3sp a 36 euro fino al 31-08, poi 43 fino al 31-12.
Cosa ne pensate se decidessi di accettare e poi disdire a fine agosto?

Ti fanno un **** come una tazza :D
Devi ridare loro la differenza per 6 mesi, cioé 24*6=144 Euro
Non so se ti conviene...

serious_klan ha scritto:
te dici 5€ * 12 =60... beh sto pensandoci, oppure mettere musica al posto di news...
per lo skyX2 il fatto è che mi si prolunga di 2 mesi il contratto, e per quel periodo non so cosa succede, devo sentire
sarebbe assurdo terminasse la "promo" 9,90 al mese

Guarda che puoi stare con 3c.p. tanto il tg e il meteo si vedono a prescindere dal tipo di abbonamento e il 200 se hai sport/calcio
perdi solo foxnews, cnn e altri....in totale 7
Così già senza aiuti da parte del call center risparmi 5Euro/mese

Perché quando ti scade il contratto?

Wyle-Coyote ha scritto:
Guarda che puoi stare con 3c.p. tanto il tg e il meteo si vedono a prescindere dal tipo di abbonamento e il 200 se hai sport/calcio
perdi solo foxnews, cnn e altri....in totale 7
Così già senza aiuti da parte del call center risparmi 5Euro/mese

Perché quando ti scade il contratto?

il contratto scade, se accetto la proposta, a febbraio 2012. ma la promo dello skyX2 è fino a dicembre di quest'anno. Cosa accade dopo?boh....???
avevo intenzione di fare una controproposta, ma neache tanto convinto:
faccio un abbonamento full a 79€ però chiedo 2 sp in omaggio e 1€ al mese progressivo(cioè 1 + 2 + 3 ecc) in totale di là spendo all'anno 634, così 581...
quasi quasi :D

io ieri,come ricorderete,ho accettato un 3+2 a 29 euro al mese per 12 mesi e ho preso il ticket calcio.
Oggi guardando il sito nel fai da te,mi segna solo 2+1 nel riepilogo del mio abbonamento e come data scadenza mi appare il 1 agosto!!!
Ma è normale??

Ho chiamato e mi hanno detto che era solo un problema di visualizzazione.

Ma col multivision si possono cambiare le schede dai 2 decoder??
Mi hanno chiesto se attivarlo ma che poi il pacchetto della seconda scheda sarebbe senza sport e calcio perchè sotto forma di ticket.
Se potessi cambiare a piacimento le due schede quando necessario,andrebbe pure bene.

Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Anche a me scade il 28/02 e dopo varie offerte (listino) mi hanno offerto:

3 c.p.+2skypack a 29 euro sino a dicembre (cioè 10 mesi)

Se poi volevo potevo avere:
mysky HD con digitalkey a 39 euro oppure
mysky Hd con digitalkey + skyx2 SD a 59 euro
in quest'ultimo caso ovviamente dovrei aggiungere 9,90 al mese.

Mi pare dicapire che per adesso per chi è all'ultima settimana le offerte sono queste due (quella offerta a te e quella offerta a me magari sino a 12 mesi e non solo 10 ),
Forse si potrbbe ottenere qualcosa in più negli ultimissimi giorni.Oppure bisogna andare in reconnection per ottenere molto di più, da quello che ho letto sul forum.

Comunque ciò aggiorniamo appena ci saranno nuove telefonate da parte di sky.

Nuova offerta per sms:

skypack calcio+70 canali a 19,90 al mese x 12 mesi.

Ultima modifica:
Nuovo SMS:

CALCIO + oltre 70 canali a 19.90€/mese per 1 anno

Sarebbe interessante se si potesse aggiungere un ticket!

edinson ha scritto:
Nuova offerta per sms:

skypack calcio+70 canali a 19,90 al mese x 12 mesi.

superquark ha scritto:
Nuovo SMS:

CALCIO + oltre 70 canali a 19.90€/mese per 1 anno

Sarebbe interessante se si potesse aggiungere un ticket!

Praticamente li mandano in contemporanea questi SMS...

:mad:
Ciao, sentite cosa succede oggi:
chiamo il numero verde per sapere dove spedire il decoder alla scadenza del contratto (28/02). Premetto che avevo fatto la disdetta il 27 gennaio con fax e raccomandata; il 28 gennaio mi appare il primo messaggio sul decoder con accettazione di disdetta e con relativo numero da chiamare; dopo un paio di settimane arriva un messaggio sul decoder con un'offerta e subito dopo la stessa offerta mi viene fatta via sms sul celllulare, ma niente d'interessante e faccio finta di niente.
Oggi l'operatore mi dice che non gli è mai arrivata la raccomandata e purtroppo il mio abbonamento questo mese non può essere disdetto che devo rifare la raccomandata e quindi il servizio mi sarebbe stato sospeso il mese prox con la penale di 11 euro da pagare.
Purtroppo non ho ancora avuto ancora la ricevuta di ritorno dico io, però ci sono i messaggi sul decoder che loro mi hanno inviato, sapete che mi risponde l'operatore: "Ha la foto per provare che le è arrivato il messaggio sul decoder?"
Ma dico io questi sono pazzi la foto alla sch:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ermata della tv?
Io la foto non ce l'ho però l'sms si dico io!!!!
Da lì un operatore mi mette in attesa forse per 30 minuti e dopo mi dice che è tutto ok e che la disdetta è comunque valida!
Io avevo fatto la disdetta per cercare di guadagnare qualcosina, ma ora dopo questa telefonata credo proprio che abbandonerò Sky, sono veramente incredibili....

Wyle-Coyote ha scritto:
Ti fanno un **** come una tazza :D
Devi ridare loro la differenza per 6 mesi, cioé 24*6=144 Euro
Non so se ti conviene...

L'operatore mi ha assicurato che trattandosi di offerta in retention non dovrò, eventualmente, rimborsare gli sconti fruiti.
Ma come offerta come vi sembra ?
Si può ottenere di più aspettando oppure andando in reconnection ?

terryboom27 ha scritto:
:mad:
Ciao, sentite cosa succede oggi:
chiamo il numero verde per sapere dove spedire il decoder alla scadenza del contratto (28/02). Premetto che avevo fatto la disdetta il 27 gennaio con fax e raccomandata; il 28 gennaio mi appare il primo messaggio sul decoder con accettazione di disdetta e con relativo numero da chiamare; dopo un paio di settimane arriva un messaggio sul decoder con un'offerta e subito dopo la stessa offerta mi viene fatta via sms sul celllulare, ma niente d'interessante e faccio finta di niente.
Oggi l'operatore mi dice che non gli è mai arrivata la raccomandata e purtroppo il mio abbonamento questo mese non può essere disdetto che devo rifare la raccomandata e quindi il servizio mi sarebbe stato sospeso il mese prox con la penale di 11 euro da pagare.
Purtroppo non ho ancora avuto ancora la ricevuta di ritorno dico io, però ci sono i messaggi sul decoder che loro mi hanno inviato, sapete che mi risponde l'operatore: "Ha la foto per provare che le è arrivato il messaggio sul decoder?"
Ma dico io questi sono pazzi la foto alla sch:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ermata della tv?
Io la foto non ce l'ho però l'sms si dico io!!!!
Da lì un operatore mi mette in attesa forse per 30 minuti e dopo mi dice che è tutto ok e che la disdetta è comunque valida!
Io avevo fatto la disdetta per cercare di guadagnare qualcosina, ma ora dopo questa telefonata credo proprio che abbandonerò Sky, sono veramente incredibili....

Ci hanno provato, ma con l'sms li hai fregati.
Comunque puoi controllare se la raccomandata è arrivata a destinazione, direttamente sul sito delle poste. C'è una sezione che si chiama "cerca spedizione" basta inserire la data del giorno di spedizione o anche una data antecedente ed inserire il codice della raccomandata.Potrai vederlo con i tuoi occhi se è stata consegnata.

Ps. Se hai difficoltà nel trovare tale sezione, lo rispiego più dettagliatamente.

levas ha scritto:
L'operatore mi ha assicurato che trattandosi di offerta in retention non dovrò, eventualmente, rimborsare gli sconti fruiti.

per me l'offerta che ti hanno fatto (se sei interessato ad avere tutti gli sky pack) è ottima,24 euro in meno al mese fino ad agosto e poi da settembre a dicembre 17 euro in meno al mese con gli ultimi 2 a 60 di listino...se sei interessato a vedere tutto è un ottima offerta ma : richiedila scritta.non disdire ad agosto che ti pelano,falla solo se sei convinto di tenerla fino a scadenza.ps hai già il mysky hd?

Ho controllato, la raccomandata risulta ricevuta ma io non ho la prova,
comunque penso che sia tutto a posto comunque!
Però mi dà fastidio che ci provino così spudoratamente e se avessi cancellato l'sms??? Io vorrei restare con Sky perchè obbiettivamente, se non sei coperta da digitale terrestre, non c'è altra scelta, ma perchè non mi arriva più nessuna offerta???

dadeboom ha scritto:
per me l'offerta che ti hanno fatto (se sei interessato ad avere tutti gli sky pack) è ottima,24 euro in meno al mese fino ad agosto e poi da settembre a dicembre 17 euro in meno al mese con gli ultimi 2 a 60 di listino...se sei interessato a vedere tutto è un ottima offerta ma : richiedila scritta.non disdire ad agosto che ti pelano,falla solo se sei convinto di tenerla fino a scadenza.ps hai già il mysky hd?

Ok grazie seguirò il tuo consiglio di tenerla fino a dicembre se deciderò di accettare.
Mi sembra di capire che se andassi in reconnection, per un 3cp + 3sp non potrei ottenere molto di più.

levas ha scritto:
Ok grazie seguirò il tuo consiglio di tenerla fino a dicembre se deciderò di accettare.
Mi sembra di capire che se andassi in reconnection, per un 3cp + 3sp non potrei ottenere molto di più.
eh insomma la garanzia che non si svenino per un 3+3 non te la so dare,in questo momento mi pare che puoi puntare in reconnection ad un 3+1 stracciato su cui aggiungere un ticket. probabilmente si riesce ad abbassare ancora qualcosa in reconnection ma comunque l'offerta che ti hanno fatto a conti fatti sono 212 euro di sconto sull abbonamento...mica male.non mi hai detto se hai il myskyhd edit : ma l'abbonamento sarebbe 10 o 12 mesi

levas ha scritto:

Questa combinazione da listino verrebbe 60 euro.
Quindi hai uno sconto di 144 euro fino ad agosto + 68 euro per i restanti 6 mesi per un tot. di 212 euro.Direi ottima offerta.

Per la reconnection non so dirti. Comunque fatti mettere per iscritto, magari ti fai mandare una mail in cui ti dicono che gli sconti fruiti non vanno rimborsati in caso di recesso anticipato. Almeno ti metti al sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso