Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puccio79 ha scritto:
ma si va , 32 x 12 e poi vedo la mia squadra quante volta gioca su sport 1 fino alla fine del prossimo campionato e casomai rifaccio calci o da settembre almeno risparmio un altro po

Non ti seguo.....ma nei 32Euro non ci sta il 2+2?
e nei pacchetti premium non hai messo sport e calcio?

Perché fai questi discorsi contorti sul calcio? e poi ricorda che tra 12 mesi sarai nuovamente qui con un'altra disdetta :D

no dicevo, che faccio 32x12 e vado fina a febbraio 2012 , e poi casomai visto che il campionato è quasi finito ( parlo del 2011 2012 ) potrei a spettare a fare il calcio a settembre ( sacrificando 1 giornata a d agosto) e rimanendo con solo sport da marzo a agosto e risparmiando un sacco di soldi , poi magari ad agosto disdico e .........

puccio79 ha scritto:
no dicevo, che faccio 32x12 e vado fina a febbraio 2012 , e poi casomai visto che il campionato è quasi finito ( parlo del 2011 2012 ) potrei a spettare a fare il calcio a settembre ( sacrificando 1 giornata a d agosto) e rimanendo con solo sport da marzo a agosto e risparmiando un sacco di soldi , poi magari ad agosto disdico e .........

No, con quest contratto te sei a posto fino a fine febbraio 2012 e tra 12 mesi ti ripresenti con una disdetta fatta a fine gennaio 2012 e la cosa continua....
Claro? :D

coyote se è meglio come dici , fra poco chiamo e taglio la testa al toro , sperando che nn dicano che l offerta nn ce piu

via , ho fatto 29 fino a dicembre perche dice che 32 x12 nn ce piu. vabbe 180 euro l ho risparmiati , mi garbava di piu 32x 12 ma tarabaralla è uguale , a dicembre vedro il da farsi, sperando che se do disdetta nn debba paga gli sconti fruiti. voi che dite mi posso ritenere soddisfatto?

puccio79 ha scritto:
via , ho fatto 29 fino a dicembre perche dice che 32 x12 nn ce piu. vabbe 180 euro l ho risparmiati , mi garbava di piu 32x 12 ma tarabaralla è uguale , a dicembre vedro il da farsi, sperando che se do disdetta nn debba paga gli sconti fruiti. voi che dite mi posso ritenere soddisfatto?

Ti ripeto, non cambia nulla......ora risparmi 3 euro rispetto all'altra e poi DEVI andare col listino fino a fine febbraio....perché se disdici si riprendono gli sconti

Ma cos'é sta storia che prima un'offerta nno c'é, poi c'é e ancora no c'é.....dove siamo al supermercato? :D

si è una cosa antipatica l offerte che spariscono per questo ho accettato perche senno gira e rigira mi offrivano 50 euro per vede 1 canale!! , pero ha detto che l offerta non è vincolante . vedremo a dicembre male che vada vado a listino per un po e poi disdico

ciao
mi potreste dare il numero verde con il quale avete avuto queste offerte?
ho provato a chiamare 199 ma mi dicono che non dispongono di offerte.
grazie.

Io sono il solito cojio...che telefona 199100400!!! nn sapevo del numero verde...comunque ancora non si è capito su che base fanno queste offerte...a simpatia??? Sono abbonato da dieci anni pago col la banca, ma a me offerte del tipo 12 mesi a 29 o addirittura qualcuno a 19 non ne hanno mai fatte...mah
qualcuno ne sa di + su come si basano le offerte???

edinson ha scritto:
Lo skypack che ti offrono credo si possa cambiare.Se il cinema non ti interessa puoi dirlo all'operatore e sicuramente potrai cambiarlo,per loro non cambia nulla. Se poi vuoi un ticket in aggiunta prova a chiederlo e vedi cosa ti rispondono.

I 70 canali corrispondono a dei channel pack e credo siano tre visto l'alto numero, ma puoi chiedere sempre a loro.

Facci sapere come va a finire.

Ps. Per adesso danno il mysky HD a 39 euro una tantum. Per il mysky non so dirti.
Sì, penso anch'io che "oltre 70" canali siano 3 cp qualsiasi.
A me il CINEMA interessa, volevo aggiungere ai 19,90 anche il ticket SPORT per 12 mesi. L'offerta scade il 28, quindi aspetto un paio di giorni: se non chiamano loro chiamerò io e in ogni caso chiedo il ticket.
Ovvio che poi faccio sapere.

Bene perchè anche io sarei interessato a tale offerta, magari come sky pack sceglierei il calcio e poi inserirei il ticket sport, oppure al contrario.
Cosi sarebbero 19 al mese per un anno più il costo del ticket che solitamente si aggira attorno ai 59 o 69 euro, ma dubito che la facciano, altrimenti verrebbe intorno ai 24 euro al mese.Risulterebbe quindi più vantaggiosa dell'altra offerta che fanno in questi giorni (3 c.p +2 skypack) e cioè 29 euro al mese per 10 mesi e gli ultimi 2 a listino.

Ps. quando li senti puoi chiedere se è possibile inserire un ticket a questa offerta dei 19 euro? Naturalmente farò la stessa cosa anch'io appena li sento e poi riporto tutto qui sul forum.
L'unione fa la forza.

Ah dimenticavo che l'offerta dei 70 canali + calcio per 19 euro al mese per 1 anno, dice anche fra le altre cose: "non perderti la sfita scudetto in hd". Allora mi danno il dec in HD? Perchè io attualmente ho il my sky.

arrivate 3 proposte:

- pacchetto full x 12 mesi al costo di euro 39 mese
- pacchetto full x 6 mesi al costo di euro 21 dopo i 6 mesi ...non ho capito
- pacchetto 3+1cinema per 12 mesi euro 19 mese (ACCETTATO)

ci risentiamo fra un anno a fine febbraio, comunque io vi seguiro' di tanto in tanto per vedere come si evolvono nel tempo le offerte

edinson ha scritto:
Bene perchè anche io sarei interessato a tale offerta, magari come sky pack sceglierei il calcio e poi inserirei il ticket sport, oppure al contrario.
Cosi sarebbero 19 al mese per un anno più il costo del ticket che solitamente si aggira attorno ai 59 o 69 euro, ma dubito che la facciano, altrimenti verrebbe intorno ai 24 euro al mese.Risulterebbe quindi più vantaggiosa dell'altra offerta che fanno in questi giorni (3 c.p +2 skypack) e cioè 29 euro al mese per 10 mesi e gli ultimi 2 a listino.

Ps. quando li senti puoi chiedere se è possibile inserire un ticket a questa offerta dei 19 euro? Naturalmente farò la stessa cosa anch'io appena li sento e poi riporto tutto qui sul forum.
L'unione fa la forza.

Come scritto precedentemente a me hanno offerto questo:

19,90Euro/mese per 3c.p. + 1 pacchetto premium per 12 mesi
e se voglio posso aggiungere un ticket al costo di 69Euro con la durata di 10 mesi

Quindi per i 10 mesi in questione verrebbe 26,80Euro/mese per poi ripassare a 19,90 per gli ultimi 2 mesi.
Credo che alla fine sia soltanto soggettivo se conviene:
- risparmiare 40Euro (2,2*10 + 9,1*2 ma non vedi il 2° pacchetto per gli ultimi 2 mesi) rispetto ai 29Euro/mese del 3c.p.+ 2 pacchetti premium che però ti permette di vedere il 2° pacchetto per 12 mesi e non ti fa sborsare 69Euro in anticipo
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso