Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crashland ha scritto:
Signori mi quoto, ho accettato.
Gli ho proposto il decoder HD visto che sull'sms era scritto "non perdere la serie A in HD!" Però mi hanno detto che non hanno più decoder HD, l'unica cosa era prendere il myskyHD a 59€, a 39€ non me l'ha voluto dare, altrimenti non mi potevano fare anche questa promozione. :doubt:
A Marzo come avevo immaginato pago una tantum di 69€ e vedo fino a fine Agosto e dopo potevo disdire senza pagare nessuna penale per gli sconti usufruiti.
Gli ho chiesto una email di conferma, ma mi ha detto che non mi poteva mandare nulla, che per le precedenti retention non mi avevano mandato nessuna mail e potevo fare il suo nome in caso di problemi appuntandomi l'ora e il giorno della chiamata.
L'offerta era effettivamente un 3+1 dove potevi scegliere tu come comporlo.

La mail prima di accettare non la inviano.

Visto che tu hai accettato, dovresti ricevere la mail di conferma.
Puoi farci sapere se la mail conferma quanto ti hanno detto al telefono?
E magari anche cosa viene indicato nell'area fai da te del sito sky.

Mi sembra strano che dopo 6 mesi sei libero di fare quello che vuoi.

Grazie
Ciao

edinson ha scritto:
A questo punto non so più cosa dire, solamente che c'è molta confusione anche fra gli stessi operatori.
Sottoscrivo e rilancio ... in stato confusionale mi sembra sky stessa.
Ero (e sono) convinto di accettare la promo a 29 € 3cp + 2sp fino al 31/1, chiedendo però anche mysky HD a 39. Ieri mattina telefona un operatore, che offre di nuovo l'altra promo a 19,90 3cm + 1 sp fino a fine anno, e dice che lui non può far nulla per la promo che io vorrei. Dovrei parlare con l'operatrice che me l'ha fatta ...
Giusto per informazione gli chiedo il mysky HD a 39, lui dice che veramente sarebbero 59, ma facendo l'accredito su conto o carta di credito allora sarebbero 39. Bene, gli dico, per me nessun problema.
In sintesi dico all'operatore, cioè a sky, cosa esattamente sono disposto ad accettare come retention, cioè due cose che loro tranquillamente stanno offrendo. Niente di più facile per trattenere il cliente, no ?
Ieri pomeriggio non richiama nessuno e invece oggi, come a tutti, arriva l'sms degli 11,50 €.
Boh ... vediamo domani, ma se continuano così io stacco !

freestyle ha scritto:
Sottoscrivo e rilancio ... in stato confusionale mi sembra sky stessa.
Ero (e sono) convinto di accettare la promo a 29 € 3cp + 2sp fino al 31/1, chiedendo però anche mysky HD a 39. Ieri mattina telefona un operatore, che offre di nuovo l'altra promo a 19,90 3cm + 1 sp fino a fine anno, e dice che lui non può far nulla per la promo che io vorrei. Dovrei parlare con l'operatrice che me l'ha fatta ...
Giusto per informazione gli chiedo il mysky HD a 39, lui dice che veramente sarebbero 59, ma facendo l'accredito su conto o carta di credito allora sarebbero 39. Bene, gli dico, per me nessun problema.
In sintesi dico all'operatore, cioè a sky, cosa esattamente sono disposto ad accettare come retention, cioè due cose che loro tranquillamente stanno offrendo. Niente di più facile per trattenere il cliente, no ?
Ieri pomeriggio non richiama nessuno e invece oggi, come a tutti, arriva l'sms degli 11,50 €.
Boh ... vediamo domani, ma se continuano così io stacco !

Rilancio pure io....la 2° operatrice mi ha detto che il myskyHD costa 59€ ed essendo un'offerta non sarebbe compatibile con quella dello sconto offerto sull'abbonamento però visto che me l'hanno già fatta vede di lasciarla...

Cmq, va chiarita bene la cosa del myskyHd con durata annuale....perchè l'operatrice è stata di molto vaga...

Ragazzi ho ceduto, ho accettato la proposta.
Come più volte ho detto, il mio obbiettivo era lo skyx2, per cui fino ad ora non ho potuto accettare nessuna proposta di 10 mesi, perchè lo stesso mi vincola per 12 mesi e nemmeno ticket, quest'ultimo infatti vale solo per la smart card principale, nel senso che sulla seconda smart card non posso vedere il ticket.

Allora la proposta consiste in :

3 c.p. +2 s.p. x12 mesi a 32,90 euro al mese

poi mi hanno dato MySky HD con digitalkey + Skyx2 anchesso HD, a 59 euro una tantum e mi hanno lasciato anche il vecchio mySky.
Ovviamente ci sono da aggiungere alle 32,90 le 9,90 al mese per lo skyx2.
Ho già ricevuto la mail di conferma.

Per ottenere Mysky Hd e skyx2 HD con digital key, ho dovuto insistere un pò.
Inizialmente mi avevano proposto il MySky HD a 39 euro, poi ho chiesto di aggiungere lo skyx2, e mi offrivano entrambi a 59 euro, ma con skyx2 SD.
Facendo presente che volevo lo skyx2 in HD, anzi che avevo fatto disdetta proprio perchè a settembre non mi hanno voluto dare entrambi i decoder in HD con l'offerta dell'epoca che era di 79 euro, che poi è quella che fanno per i nuovi clienti, l'operatore in un primo momento mi ha risposto che prima dovevo prendere a 59 euro Mysky HD (con una digitalkey) e skyx2 SD e poi mi spediva dopo qualche giorno lo skyx2 HD a 39 euro (una sua collega il giorno prima me lo dava a 29, ma questo non glie l'ho detto).
Ho risposto che a queste condizioni non mi interessava, allora l'operatore mi dice che mi metta in attesa, di aspettare qualche secondo.Insomma al ritorno, mi dice ok facciamo 59 euro MySky HD + Skyx2 HD però una sola digital key.
Accetto e chiedo email di conferma, arrivata dopo qualche minuto.

In pratica l'offerta consiste in uno sconto di 14,10 al mese per 12 mesi, da togliere alle 47 euro che è il prezzo di listino.

Non ho potuto prendere il :

3 c.p. + 2 s.p x10 mesi a 29 euro al mese

e poi continuare gli ultimi 2 mesi a listino (47 euro), perchè per questa promozione l'offerta consiste in 1 c.p. e 1 s.p in omaggio e non in uno sconto, per cui non avrei potuto vedere questo c.p e questo s.p nella seconda smart card ( cioè vale la stessa cosa dei ticket).

In pratica mi viene 10,80 euro in più in un anno, rispetto a quest'ultima offerta, ma almeno vedo tutto su entrambe le schede, altrimenti non avrebbe avuto senso prendere lo skyx2.

Non ho voluto aspettare l'ultimo giorno (28/02), e sperare in una offerta più vantaggiosa, perchè penso che difficilmente avrei ottenuto cio che mi interessa.Infatti lo skyx2 mi costringe a non potere prendere dei ticket.
Per assurdo andando in reconnection, se mi avessero fatto il ticket a 99 euro per i 2 o 3 c.p e 1 s.p. non lo avrei potuto accettare, perchè non l'avrei visto sulla seconda smart card e poi avrei dovuto aggiungere 1 s.p, se mai fosse stato possibile.

Ho ripotato la mia esperienza, così potrebbe tornare utile a qualcuno.
In bocca al lupo a tutti, spero riusciate ad ottenere l'offerta che più desiderate.
Continuerò comunque a dare un occhio di tanto in tanto a questo thread, per restare al passo con le offerte, anche perchè tra solo 10 mesi farò nuova disdetta e si riparte con la retention.

Ps. inizialmente avevo accettato l'ultima offerta (quella di 29x10 mesi),ma dopo qualche minuto l'operatore, devo dire molto corretto, mi aveva richiamato, dicendomi che si era sbagliato, perchè con questa offerta non avrei avuto la replica di tutto sulla seconda smart card,spiegandomi i motivi (quelli che ho scritto sopra) e che si scusava, per cui mi diceva che annullava l'offerta.Se volevo però quella dei 12 mesi, la prima, invece mi consentiva la replica sulla seconda smart card e poteva farla.

Edinson.

sagi ha scritto:
La mail prima di accettare non la inviano.

Visto che tu hai accettato, dovresti ricevere la mail di conferma.
Puoi farci sapere se la mail conferma quanto ti hanno detto al telefono?
E magari anche cosa viene indicato nell'area fai da te del sito sky.

Mi sembra strano che dopo 6 mesi sei libero di fare quello che vuoi.

Grazie
Ciao
Non ho ricevuto nessuna mail, sul sito di sky a fianco a promozione cè:
ret-3g+calcio 69¬ fino a 31/08
La tipa mi ha detto che gli sconti fruiti si pagano solamente per i nuovi clienti sky che recedono prima dell'anno.
Ci vediamo ad Agosto :D

io so questa pratica...se sei abbonato da più di un anno a sky puoi disdire anche tutti i mesi.. pagando 11.44 di costi operatore!!!
se lo sei meno di un anno..e hai degli sconti.. sono cavoli !!!

ps: lo già testato sul mio abbonamento..(abbonato dal 2003..) ma sono tipo 2 anni che faccio disdetta più o meno a fine promo,non a fine anno del contratto! e al max mi fanno pagare 11.44!..:icon_bounce:

Ma l'offerta 90 euro una tantum per 10 mesi + 0,90 al mese per un 3+1 non la fanno più vero?
che peccato essersela lasciati sfuggire.
a me l'una tantum da 69 (11,50 al mese) per 6 mesi non mi piace molto. anche considerato che i mesi di luglio e agosto per lo sport ma soprattutto per il calcio sono molto poveri di programmazione.
io penso che andrò in reconnection. anche considerato che vorrei ottenere un myskyhd a 39 ed una buona promo che copra almeno 10 mesi.

rapons89 ha scritto:
io so questa pratica...se sei abbonato da più di un anno a sky puoi disdire anche tutti i mesi.. pagando 11.44 di costi operatore!!!
se lo sei meno di un anno..e hai degli sconti.. sono cavoli !!!

ps: lo già testato sul mio abbonamento..(abbonato dal 2003..) ma sono tipo 2 anni che faccio disdetta più o meno a fine promo,non a fine anno del contratto! e al max mi fanno pagare 11.44!..:icon_bounce:

L'operatrice mi ha spiegato il perché del fatto che le penali le pagano solo i nuovi abbonati:

- nei centri commerciali si trovano offerte tipo primi 2/3 mesi a 2euro e così via...
Un nuovo abbonato potrebbe farsi 2/3 quasi gratis e poi dare disdetta con pochissimo e rifare un nuovo abbonamento :D

Ecco svelato l'arcano...

ennesimo sms....chiama e troveremo insieme a te la soluzione migliore... :D :D :D

chiederò l'impossibile :D

Wyle-Coyote ha scritto:
ennesimo sms....chiama e troveremo insieme a te la soluzione migliore... :D :D :D

chiederò l'impossibile :D

idem ormai aspetto la reconnection.

buongiorno ragazzi, sono abbonato a sky da quando è nato, ho i 3 Skypack+3 channel+mysky+multivision (tutto SD).. 5 mesi fa ho mandato disdetta perchè spendevo una follia (110€ al mese!!) e mi hanno abbassato il canone a 79 €... stamattina ho mandato una nuova disdetta in quanto vorrei almeno mi aggiornassero i decoder con quelli nuovi hd, come i nuovi abbonati, quindi chiedo:

3 Sky Pack + 3 Channel Pack + myskyHD + multivision HD + 2 DigitalKey

SENZA PAGARE NESSUNA "UNA TANTUM"! Ci mancherebbe!!.. secondo voi quale sarà la loro proposta? tanto per prepararmi a mercanteggiare... Grazie infinite e complimenti per il forum e il supporto che offrite!

edinson ha scritto:
Ragazzi ho ceduto, ho accettato la proposta.
Ho chiuso anch'io stasera. Con i 29 € per 3cp + 2sp fino a dicembre. Avevo chiesto di andare a fine gennaio 2012 (come da offerta telefonica di venerdì) ma non è stato possibile. In più ho preso il myskyhd con digital key a 39 €.
Mail di conferma ricevuta subito. :icon_cool:
In realtà non so qual'è la data di riferimento per la disdetta: 31/12/11 oppure 31/1/12 oppure febbraio 2012 (per via di mysky hd). Nel caso peggiore (febbraio) dovrei andare a listino per due mesi, a 47€, cioè pagare per due mesi 18*2=36 € in più, cioè 3 € in più al mese. Qundi, nel caso peggiore, avrei chiuso con una media di 32€ per 12 mesi.
Forse, anzi sicuramente, avrei potuto ottenere di più, ma oggi non mi andava di mercanteggiare :D Davvero !
Anch'io continuerò a guardare questo 3d (anche per sapere se mysky prolunga davvero la scadenza di 12 mesi, o no) e anche quello delle reconnection, tanto per vedere cosa mi sono perso ...
Buona fortuna a tutti, un grazie speciale a Edinson e Wyle Coyote !
Poi ci rivediamo a ... novembre, dicembre o gennaio ... dipende da quanto sopra.
Freestyle

freestyle ha scritto:
Ho chiuso anch'io stasera. Con i 29 € per 3cp + 2sp fino a dicembre. Avevo chiesto di andare a fine gennaio 2012 (come da offerta telefonica di venerdì) ma non è stato possibile. In più ho preso il myskyhd con digital key a 39 €.
Mail di conferma ricevuta subito. :icon_cool:
In realtà non so qual'è la data di riferimento per la disdetta: 31/12/11 oppure 31/1/12 oppure febbraio 2012 (per via di mysky hd). Nel caso peggiore (febbraio) dovrei andare a listino per due mesi, a 47€, cioè pagare per due mesi 18*2=36 € in più, cioè 3 € in più al mese. Qundi, nel caso peggiore, avrei chiuso con una media di 32€ per 12 mesi.
Forse, anzi sicuramente, avrei potuto ottenere di più, ma oggi non mi andava di mercanteggiare :D Davvero !
Anch'io continuerò a guardare questo 3d (anche per sapere se mysky prolunga davvero la scadenza di 12 mesi, o no) e anche quello delle reconnection, tanto per vedere cosa mi sono perso ...
Buona fortuna a tutti, un grazie speciale a Edinson e Wyle Coyote !
Poi ci rivediamo a ... novembre, dicembre o gennaio ... dipende da quanto sopra.
Freestyle

Hai fatto bene,è simile alla mia,tranne che per lo skyx2 ed 12 mesi.
Grazie a te, ci risentiamo alla prossima retention.In bocca al lupo.

edinson ha scritto:
Oggi niente proposte?
Da domani sei in reconnection, facci sapere il tipo di offerte che riceverai.

E' successo di tutto, altro che niente offerte.... aspetto una loro chiamata per di casini che hanno fatto e poi racconto tutto....

Ne so più io che tutto il loro call-center...

ho accettato

avevo intenzione di prendere il mysky hd per cui ho "ceduto" alla offerta che mi hanno fatto ieri sera visto che copere i 12 mesi: per sei mesi mi da il 3+3 a 19.90 e dopo i sei mesi diventa 3+1 (sport) sempre a 19.90
ho ottenuto anche il myskyhd a 39,90. spero di non dover pagare l'installazione (mi devono portare il secondo cavo). ma se fosse, mi piego.

penso che un anno a 19,90 non sia male

aristaderra ha scritto:
buongiorno ragazzi, sono abbonato a sky da quando è nato, ho i 3 Skypack+3 channel+mysky+multivision (tutto SD).. 5 mesi fa ho mandato disdetta perchè spendevo una follia (110€ al mese!!) e mi hanno abbassato il canone a 79 €... stamattina ho mandato una nuova disdetta in quanto vorrei almeno mi aggiornassero i decoder con quelli nuovi hd, come i nuovi abbonati, quindi chiedo:

3 Sky Pack + 3 Channel Pack + myskyHD + multivision HD + 2 DigitalKey

SENZA PAGARE NESSUNA "UNA TANTUM"! Ci mancherebbe!!.. secondo voi quale sarà la loro proposta? tanto per prepararmi a mercanteggiare... Grazie infinite e complimenti per il forum e il supporto che offrite!

qualcuno ha qualche consiglio da darmi gentilmente, magari qualcuno che la stessa mia combinazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso