Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stelvius18 ha scritto:
mi ha offerto il passaggio a myskyhd a 9,90€ una tantum
poi sconto di 6,5€ al mese sul mio abbonamento 3+3

che ne pensate? che mi consigliate di fare?
scarsissima, ti stanno facendo l'elemosina? attendi gli ultimi giorni, vedrai che si faranno risentire loro.

Carrental ha scritto:
Il mio obiettivo e avere un 3+3 con my sky hd a prezzi ragionevoli ( 30/35€) :evil5:
bye
ma dici per 6 mesi a quelle cifre???
se si è possibile, è stato già offerto il 3+3 a 32.50€*6mesi e gli altri 6 a listino cioè 62€+myskyhd a 9.90......
Wyle-Coyote ha scritto:
Contattato oggi pomeriggio per una disdetta al 31-08...

Mi hanno offerto altri 6 mesi scontati (dopo quelli che ho fatot oggi ma avendo dato disdetta non fanno testo :D ) con uno sconto di 13€/mese sul 3+3 a 47€/mese o un 3+2 a 34€/mese sempre per 6 mesi..
Ho gentilmente declinato dicendo che fino al 31-08 resto così come sono, poi si vedrà...e poi vado in switch-off :D
hai fatto bene,poi se non sei in scadenza questo mese ma il mese prossimo hai tanto tempo ancora,aspetta.....cmq hanno già offerto di meglio sia per il 3+3 che per il 3+2+ticket calcio..

Ultima modifica:
offerta di retention

in scadenza al 31/7 (2+1 sport+ticket calcio scaduto), mi è stato offerto il ticket calcio fino al 31/5/2012 a 59€.

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Gianview

gianview ha scritto:
in scadenza al 31/7 (2+1 sport+ticket calcio scaduto), mi è stato offerto il ticket calcio fino al 31/5/2012 a 59€.

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Gianview
mah, dipende da cosa si vuole...per esempio io ho rimandato quest'offerta propostami perchè mi interessa più la B che il ticket calcio...

hulkhogan88 ha scritto:
mah, dipende da cosa si vuole...per esempio io ho rimandato quest'offerta propostami perchè mi interessa più la B che il ticket calcio...
anche a me interessa di più la B.
fammi sapere se ti offrono qualcosa!;)

alla fine a me interessano calcio e sport ed eventualmente riuscire a sostituire le news con documentari

che poi pensavo non è giusto che non includano la B nel pacchetto calcio...già lo fanno con la champions...solo perchè nel 2006 c'era la juve il napoli e il genoa in B non fecero il ticket a parte...anzi proprio perchè c'erano quelle 3 dovevano fare il ticket a parte e gli altri anni includere la B nel pacchetto Calcio...che vizio che hanno di fare ste cose separate...poi non si lamentassero se alla gente le girano....

Accettata retention...

Io ho accettato, ero in scadenza 31/7.

Mi hanno offerto, ticket calcio 59€ fino a maggio, ticket sport 29€ fino a dicembre, myskydhd a 9,90 e continuerò a pagare i miei due generi più cinema 29€ mese.

Tutto sommato non è andata male, credo.

generalemaximo ha scritto:

Mi hanno offerto, ticket calcio 59€ fino a maggio, ticket sport 29€ fino a dicembre, myskydhd a 9,90 e continuerò a pagare i miei due generi più cinema 29€ mese.

beh, sei riuscito ad avere 2 ticket col 2+1.. non è andata male. ;)

per curiosità potevi avere il ticket sport come quello x il calcio a 59 euro fino a maggio?

Ciao,ho il tuo stesso pacchetto e su mia richiesta di attivare i 2 ticket a 59 euro,mi hanno risposto che e' possibile attivarne solo 1 a 59 euro fino al 31/5 e l'altro a 29 euro fino al 31/12,mi ha spiegato che i sistemi non accettano l'inserimento dei 2 ticket chimiamoli full,ma cosa cambia a sky fino a dicembre a 29 euro oppure fino a maggio a 59 ?????????

Misteri di Sky,devo comunque dire che stiamo migliorando sensibilmente con le offerte,per il momento non ho accettato perche' voglio i 2 ticket full,vedremo cosa accadra' in questi ultimi 14 giorni !

riccy03 ha scritto:
per curiosità potevi avere il ticket sport come quello x il calcio a 59 euro fino a maggio?

Puoi fare come vuoi con i tickets

bhe è andata bene, considerando che oltre ai ticket ti hanno dato anche il myskyhd a 9,90€ che di solito non danno con i ticket......a me per il 3+2+ticket calcio ha detto che non poteva darmi il mysky a 9,90.....

rubik ha scritto:
Ciao,ho il tuo stesso pacchetto e su mia richiesta di attivare i 2 ticket a 59 euro,mi hanno risposto che e' possibile attivarne solo 1 a 59 euro fino al 31/5 e l'altro a 29 euro fino al 31/12,mi ha spiegato che i sistemi non accettano l'inserimento dei 2 ticket chimiamoli full,ma cosa cambia a sky fino a dicembre a 29 euro oppure fino a maggio a 59 ?????????

Misteri di Sky,devo comunque dire che stiamo migliorando sensibilmente con le offerte,per il momento non ho accettato perche' voglio i 2 ticket full,vedremo cosa accadra' in questi ultimi 14 giorni !

Puoi fare come vuoi con i tickets
appunto Io chiedevo di poter avere 2 ticket fino a maggio: così da avere il full!!

riccy03 ha scritto:
appunto Io chiedevo di poter avere 2 ticket fino a maggio: così da avere il full!!

Cambia cambia..... in pratica ti darebbe uno a circa 6 euro e l altro a circa 3 euro...

a me in scadenza il 30/07 non chiamano dopo una chiamata post disdetta. quale numero devo fare per contattarli?

riccy03 ha scritto:
giusto ! ma li danno 2 ticket a 59 ?

Io non li vedo, ma considera che è materia in continua evoluzione... per cui ora in questo istante e cosi dopo puo nn esser cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso