Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sai cose cke a fine agosto inizia il campionato di serie a non so se offriranno ancora questa opportunita. ckiamare non costa nulla ascolti la loro offerta fai la tua proposta se combini bene altrimenti apetti

Anche a me è appena arrivato il msg sul decoder: continua a vedere il tuo abbonamento a 29 euro al mese per un anno e agigungi uno sky pack senza costi aggi:happy3: untivi

peppe86 ha scritto:
Anche a me è appena arrivato il msg sul decoder: continua a vedere il tuo abbonamento a 29 euro al mese per un anno e agigungi uno sky pack senza costi aggi:happy3: untivi

Quano sei in scadenza?

Se accetto una retention,
e dopo un po di giorni voglio inserire un ticket,
quest'ultimo lo pago a prezzo pieno oppure ho ancora la possibilità
di averlo in offerta..tipo a 59€?

:eusa_think:

nitro980 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato per la seconda offerta.
Sono in scadenza al 31/07 e di seguito vi riepilogo ciò che mi è stato offerto
3+2 a 29€ al mese x12 mesi + myskyhd a 9,9 + la possibilità di inserire il ticket di 10 mesi a 59€.
Inoltre ho chiesto di poter inserire il MV e mi è stata offerta la possibilità di abbinare MV + mysky hd tutto a 59€ una tantum.
Voi che ne pensate visto che per esigenze avrei soprattutto la necessità del MV
Ciao
aspita e che vuoi di +, hai una media di circa 34€....a me andrebbe benissimo questa offerta che ti hanno fatto, 3+2 a 29€*12+59€ ticket calcio+myskyhd a 9,90€....

Mercoledi ha scritto:
Se accetto una retention,
e dopo un po di giorni voglio inserire un ticket,
quest'ultimo lo pago a prezzo pieno oppure ho ancora la possibilità
di averlo in offerta..tipo a 59€?

:eusa_think:

mi sa che una volta che accetti la retention non avrai più le offerte riservate a chi è in retention, probabilmente poi potrai attivare il ticket a 99 e non a 59...

cmq sono in scadenza 31/7 ed è arrivato anche a me il messaggio, se mi danno la possibilità di aggiungere il ticket calcio a 59€ direi che ci siamo proprio :D

Gisko77 ha scritto:
mi sa che una volta che accetti la retention non avrai più le offerte riservate a chi è in retention, probabilmente poi potrai attivare il ticket a 99 e non a 59...

cmq sono in scadenza 31/7 ed è arrivato anche a me il messaggio, se mi danno la possibilità di aggiungere il ticket calcio a 59€ direi che ci siamo proprio :D
ciao cke abbonamento ai?

Anche a me è arrivato 1 SMS con lo SP gratis, attivabile fino al 31/7.
Quindi un 2+2 a 29€.
L'altro giorno invece:
3generi a 19,90*12
+ 1 SP a 59€ fino al 31/5/12
+ 1 SP a 29€ fino al 31/12/11

Quale meglio?
Considerato che devo aggiungere la Serie B.

sergioramos ha scritto:
ciao sono come te mi hanno offerto 3+2 a 29 euro x12 mesi tieni duro fagli presente cke ai sentito di questa offerta mi rickiamano stasera penso di acettare

per il ticket niente che tu sappia?

io che ho tutto sky da piu di 2 anni e pago 134€ a bimestre, in caso di disdetta cosa mi possono offrire?

ho un abbonamento da 29 euro più 10 euro mese per il multivision in scadenza il 27 luglio.
ma per le offerte ti contatta direttamente sky o devo essere io a chiedere, che cosa??
ora ho il 2+1 con calcio

@dragsat
Ti offrirebbero di tutto....scenderesti ben oltre la metà di quello che paghi attualmente.
Al tuo posto manderei disdetta al volo!!!!

@mernin78
Non ho capito se hai mandato disdetta oppure no.
Cmq spesso ti chiedono di telefonare, ma puoi benissimo evitare e aspettare che siano loro a contattarti...perchè stai pur certo che piu si avvicina la scadenza e piu sono frequenti le telefonate insieme al miglioramente delle offerte!!!

Gisko77 ha scritto:
per il ticket niente che tu sappia?

Ciao Gisko,alle 16:00 chiamo,adesso sono in macchina.......

Se mi offrono 2 pack a 29 euro come da sms inviatomi sul cellulare + ticket a 59 euro fino a maggio,accetto al volo e alla grande :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ma a 29 euro l'offerta e' 2+2 oppure 3+2 ?

Fino al 31/7 ho nel cassetto come offerta, un 2+2 a 29€.

Ma vorrei spuntare il 3+2 a 29€ e aggiungere la Serie B a 59€.

Vedremo...:happy3:

ma il mysky hd a 9,90 euro comprende
LNB SCR
Manodopera Tecnico
Adeguazione impianto compresi switch e switchetti vari dietro???
Cioè qualunque cosa faccia il tecnico costerà solo e sempre 9,90 euro?

arrivato msg sul decoder invitandomi a telefonare per avere uno sconto di circa 17€. Contemporaneamente telefonata da parte di sky :D .
Mi offrivano il 3+2 a 29€ mese per un anno. Ho chiesto il ticket calcio fino al 30/05 ma mi ha detto che il sistema lo impediva. Poteve inserire solo il ticket fino al 31/12 per 29,90.

Ho accettato il 3+2 con il ticket al 31/12 poi si vedrà!!!!

Ero in scadenza al 31/07 ed era la prima telefonata che ricevevo e/o rispondevo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso