Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire a cosa vado incontro se mando disdetta per il mio contratto che è un full com MySkyHD + SkyX2 scadenza biennale a dicembre 2011.
Pago 87,02 al mese (c'è anche un canale optional).
Se chiudessi oggi mi farebbero pagare lo skyX2 non concluso, vero?
A che tipo di offerte andrei incontro?

hulkhogan88 ha scritto:
ma il mysky hd a 9,90 euro comprende
LNB SCR
Manodopera Tecnico
Adeguazione impianto compresi switch e switchetti vari dietro???
Cioè qualunque cosa faccia il tecnico costerà solo e sempre 9,90 euro?
Qualcuno sa rispondermi gentilmente? Non vorrei avere sorprese accettando...grazie

hulkhogan88 ha scritto:
ma il mysky hd a 9,90 euro comprende
LNB SCR
Manodopera Tecnico
Adeguazione impianto compresi switch e switchetti vari dietro???
Cioè qualunque cosa faccia il tecnico costerà solo e sempre 9,90 euro?

paghi solo i 9,90€ ... se l'antennista ti segna sul contratto da firmare lnb scr allora sono circa 42€ in più.

a me non lo segnò e sky me li addebitò..dopodichè fax che dimostrava che non me lo aveva accreditato e sky mi fece lo storno di 42€ ;)

quindi leggi bene cosa firmi :evil5:

nitro980 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato per la seconda offerta.
Sono in scadenza al 31/07 e di seguito vi riepilogo ciò che mi è stato offerto
3+2 a 29€ al mese x12 mesi + myskyhd a 9,9 + la possibilità di inserire il ticket di 10 mesi a 59€.
Inoltre ho chiesto di poter inserire il MV e mi è stata offerta la possibilità di abbinare MV + mysky hd tutto a 59€ una tantum.
Voi che ne pensate visto che per esigenze avrei soprattutto la necessità del MV
Ciao

Questa offerta che citi non esiste,chiamato adesso.

Allora ecco le possibilita':

1) Al pacchetto 2+1 a 29 euro e' possibile aggiungere 1 ticket fino a maggio a 59 euro e un altro ticket fino a dicembre a 29 euro

2) Al pacchetto in promo 3+2 a 29 euro e' possibile aggiungere solo 1 ticket a 29 euro e solo fino a dicembre

3) NEW odierna pacchetto 3+3 a 42 euro al mese x 1 anno.

Per nitro980:
la tua offerta non esiste,tra l'altro hai cumulato al tutto perfino il myskyhd a 9,90 euro,l'operatrice mi ha detto che e' impossibile,se mi fornisci il tuo codice cliente in privato mi fai un favore,cosi' mi faccio attivare la stessa tua offerta,grazie !

Il 3+2 a 29 x12 mesi + my SKY hd a 9.90 lo danno solo a chi e' in scadenza a luglio o anche a fine agosto?
Chiamo?! ;-)

Dany76 ha scritto:
paghi solo i 9,90€ ... se l'antennista ti segna sul contratto da firmare lnb scr allora sono circa 42€ in più.

a me non lo segnò e sky me li addebitò..dopodichè fax che dimostrava che non me lo aveva accreditato e sky mi fece lo storno di 42€ ;)

quindi leggi bene cosa firmi :evil5:
eh vabbè scusa al teelfono prima mi dicono che i 9,90 sono una cifra simbolica e poi se il tecnico mi segna lnb devo pagare comunque??

grazie rubik, beh cmq per me tutto sommato la seconda opzione può andar bene, se esiste il ticket cinema a 29€ in modo da poter attivare il 3+2 con sport e calcio, ma ieri mi hanno detto che a 29€ era disponibili solo ticket calcio e sport fino a dicembre

rubik ha scritto:
Questa offerta che citi non esiste,chiamato adesso.

Allora ecco le possibilita':

1) Al pacchetto 2+1 a 29 euro e' possibile aggiungere 1 ticket fino a maggio a 59 euro e un altro ticket fino a dicembre a 29 euro

2) Al pacchetto in promo 3+2 a 29 euro e' possibile aggiungere solo 1 ticket a 29 euro e solo fino a dicembre

3) NEW odierna pacchetto 3+3 a 42 euro al mese x 1 anno.

Per nitro980:
la tua offerta non esiste,tra l'altro hai cumulato al tutto perfino il myskyhd a 9,90 euro,l'operatrice mi ha detto che e' impossibile,se mi fornisci il tuo codice cliente in privato mi fai un favore,cosi' mi faccio attivare la stessa tua offerta,grazie !

ciao rubik,

sono in scadenza al 31/08 mandata disdetta 27/06, stamattina ho chiamato e ho chiesto le offerte e l'operatrice mi ha risposto che per il 3+2 poteva farmi al max 2 mesi a 20 e poi i restanti a 41.

secondo te posso chiamare e chiedere se mi fanno il 3+2 a 29?

Grazie

hulkhogan88 ha scritto:
eh vabbè scusa al teelfono prima mi dicono che i 9,90 sono una cifra simbolica e poi se il tecnico mi segna lnb devo pagare comunque??

forse in questa promozione rientra anche lnb scr, ma di solito è un pezzo extra che si deve pagare...
facci sapere ;)

rocchino.palcera ha scritto:
sono in scadenza al 31/08 mandata disdetta 27/06, stamattina ho chiamato e ho chiesto le offerte e l'operatrice mi ha risposto che per il 3+2 poteva farmi al max 2 mesi a 20 e poi i restanti a 41.

sei in scadenza fine agosto?
prova... anche se mi sembra di capire che sono offerte che stanno facendo solo a chi è in scadenza a fine luglio...
facci sapere ;)

ciao rubik,

Grazie

Probabilmente e' un offerta per chi e' in scadenza al 31/07

Gisko77 ha scritto:
grazie rubik, beh cmq per me tutto sommato la seconda opzione può andar bene, se esiste il ticket cinema a 29€ in modo da poter attivare il 3+2 con sport e calcio, ma ieri mi hanno detto che a 29€ era disponibili solo ticket calcio e sport fino a dicembre

Si la seconda e' nettamente la migliore,io per il momento non desisto,voglio il ticket fino a maggio !!!!!!!!!

confermo, ragazza gentilissima...ma mi ha confermato che la promozione è solo per chi è in scadenza a fine luglio.. mi ha proposto solo un 3+1 x 6 mesi a 17 euro circa ma ho rifiutato.. aspetto più avanti..
Ha chiesto anche al suo capo per sicurezza.

...aspettiamo!
ciao!

imax ha scritto:
confermo, ragazza gentilissima...ma mi ha confermato che la promozione è solo per chi è in scadenza a fine luglio.. mi ha proposto solo un 3+1 x 6 mesi a 17 euro circa ma ho rifiutato.. aspetto più avanti..

...aspettiamo!
ciao!

grazie imax.

cmq mi sto rosicando le mani xkè anche io ero in scadenza naturale al 31/07 ma visto che la raccomandata a loro è arrivata agli inizi di luglio hanno rimandato la scadenza al 31/08 dove nel caso non accettassi retention andrei anche a pagare 11 di disattivazione contratto oltre a pagare il mese di agosto a prezzo pieno 39€ e non 25 come xkè lo sconto mi scade al 31/07....che fregatura!!!

quindi sto seriamente pensando di accettare l'offerta seguente:

3+2 con i primi 2 mesi a 20 i successivi a 41 facendo due calcoli viene 37,50 al mese.

facendo così la data di fine contratto resta 31/07 e non pago questi 39 e a vuoto di agosto.

che dite?

imax ha scritto:

...aspettiamo!
ciao!

che cmq con un ticket di 10 mesi a 59€ vicino ti porta a 377€ per 12 mesi Vs i 348€ annui del 3+2 a 29€ mensili...

non male, differenza di 29€ e qualche mese in meno di visione del pacchetto scelto col ticket rispetto a chi avrebbe il 3+2 per 12 mesi.

grazie imax.

cmq mi sto rosicando le mani xkè anche io ero in scadenza naturale al 31/07 ma visto che la raccomandata a loro è arrivata agli inizi di luglio hanno rimandato la scadenza al 31/08 dove nel caso non accettassi retention andrei anche a pagare 11 di disattivazione contratto oltre a pagare il mese di agosto a prezzo pieno 39€ e non 25 come xkè lo sconto mi scade al 31/07....che fregatura!!!

quindi sto seriamente pensando di accettare l'offerta seguente:

3+2 con i primi 2 mesi a 20 i successivi a 41 facendo due calcoli viene 37,50 al mese.

facendo così la data di fine contratto resta 31/07 e non pago questi 39 e a vuoto di agosto.

che dite?

non accetterei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso