Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paperino71 ha scritto:
come già detto ieri io ho fatto 3+3 a 42€ per 2 abbonamenti ciao
p.s ero in scadenza 31/07
paperino non lo metto in dubbio,ma hai chiamato te loro per i due abbonamenti??

cmq io ho solo riportato quello che mi ha detto l'operatrice quando ho chiesto info su quella promo...siamo qui per aiutarci in fondo..

P.S. oltre al 42€*12 potevi aggiungere per caso anche mysky hd??se si a che prezzo?

paperino71 ha scritto:
come già detto ieri io ho fatto 3+3 a 42€ per 2 abbonamenti ciao
p.s ero in scadenza 31/07

Confermo questa possibilita' offerta anche a me ieri.

Arrivata lettera comunicazione presa in carico della mia richiesta di recesso anticipato...mi invitano a chiamare il numero verde per conoscere le regole di restituzione del decoder e modalità sui tempi di chiusura del contratto.

Dopo 20 minuti mi è arrivato il msg sul cell "in occasione del compleanno di sky ti offriamo uno sconto di 10 € al mese per 6 mesi sul tuo abbonamento"

Naturalmente col fischio che li richiamo a queste condizioni ;)

rubik ha scritto:
Confermo questa possibilita' offerta anche a me ieri.
si....il punto è che mi sa le promo non son valide per tutti e durano solo pochi giorni...possibile anche che sia scaduta ieri a sto punto...

Secondo sms della giornata dopo quello del ticket a 59Euro....
"in occasione del compleanno ti offriamo uno sconto di 10 euro al mese per 6 mesi sul tuo abbonamento...."

qualcuno ha già chiamato per sapere se sono cumulabili? :D

clodrusso ha scritto:
con quella c'era anche la possibilità di myskyhd rubik??se si a quanto?

Non ho chiesto perche gia' ho myskyhd (lo consiglio fortemente) cmq se fanno offerte in genere non cumulano myskyhd a 9,90 ma mi sembra di aver capito che lo danno a 59 euro in questi casi.

sergioramos ha scritto:
rickiamato adesso confermato tutto
per caso avevi anche la possibilità di aggiungere mysky hd??non so a 29€?
rubik ha scritto:
Non ho chiesto perche gia' ho myskyhd (lo consiglio fortemente) cmq se fanno offerte in genere non cumulano myskyhd a 9,90 ma mi sembra di aver capito che lo danno a 59 euro in questi casi.
si ho letto dopo che lo avevi e ho editato.....cmq a me col ticket da 29€ lo avevo offerto a 29€ il mysky......il punto è che ho letto in un topic che a gennaio di quest'anno non so hanno ritardato a far uscire sto ticket calcio del girone di ritorno....e che cmq costa tipo 79€....sempre che non lo mettano a 99€...per quello ho tentennato sulla promo..

clodrusso ha scritto:
si....il punto è che mi sa le promo non son valide per tutti e durano solo pochi giorni...possibile anche che sia scaduta ieri a sto punto...

Riprova a chiamare 800922335

rubik ha scritto:
Riprova a chiamare 800922335
eheheh avevo letto "riprovo a chiamare..."....cmq no inutile....con quella promo siamo su cifre + alte....te non riprovi per chiedere di avere sto benedetto ticket calcio intero??;)

Ma credete che se chiamate voi il call center ppi vi rifilano promo meno ghiotte???

Le promo sono quelle, chiamate e rompetegli le palle :)

allora, fatemi un riepilogo che li vado al bar e li chiamo :D

3+2 a 29/mese per 12 mesi + ticket 29 fino al 31/12
forse 59 fino al 31/5

e di 2+1 o 3+1 nulla?

fatemi una carrellata che la stampo e poi li chiamo :D :D

cdm47 ha scritto:
Ma credete che se chiamate voi il call center ppi vi rifilano promo meno ghiotte???

e secondo te che abbiamo fatto??

cdm47 ha scritto:

essatto insistere se non si ottiene aspettare ultimi due giorni mollano di certo

sergioramos ha scritto:
essatto insistere se non si ottiene aspettare ultimi due giorni mollano di certo

cdm47 ha scritto:

A loro attivare un ticket a 29 euro fino a dicembre oppure uno a 59 euro fino a maggio non cambia nulla,se non lo attivano e' perche' non possono farlo,rompere le palle per che cosa,ma per favore !

Raga l'indirizzo esatto per inviare la rc per la distetta qual'è?

Correggetemi se mi sbaglio oltre la rc invio fax al 027610107 con richiesta disdetta fotocopia documenti e ricevuta raccomandata.

darling33 ha scritto:
Raga l'indirizzo esatto per inviare la rc per la distetta qual'è?

Correggetemi se mi sbaglio oltre la rc invio fax al 027610107 con richiesta disdetta fotocopia documenti e ricevuta raccomandata.

C'e' un thread relativo nei messaggi in rilievo,qui sei OT !

rubik ha scritto:
A loro attivare un ticket a 29 euro fino a dicembre oppure uno a 59 euro fino a maggio non cambia nulla,se non lo attivano e' perche' non possono farlo,rompere le palle per che cosa,ma per favore !
mi dai del bugiardo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso