Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darling33 ha scritto:
Ragazzi la scadenza del fai da te e 01/09/2011 del mio abbonamento ma ho la promo dei ticket ke ho acquistato ad aprile sino al 30 settembre 2011 ma la data di scadenza e sempre rimasta invariate cioè 01/09/2011.
Chiedendo distetta a naturale scadenza 01/09 pago sconti fruiti x i ticket ke ho sino al 30/09 o vado tranquillo.

A questo punto io non rischierei, se ho capito bene hai tutto adesso.
Chiedi scadenza al 30/09 e vai di retention con Bersani, però magari c'è chi ti può confermare che il ticket non influenza la scadenza naturale....anche perchè in effetti lo hai già pagato in anticipo.

Ho chiamato mezz'ora fa....della promo dell'sms(ticket a 59€ non ne sapeva niente) mi ha soltanto detto che visto che non avevo ricevuto nessuna offerta fino ad ora apriva una segnalazione per cliente insoddisfatto del servizio in modo da farmi richiamare entro 24 ore:eusa_wall:

Cmq io parto dal 3+2 a 29/mese(cioè quanto pago ora così rispetto all'anno scorso risparmio il ticket a 59 e ho un pacchetto base in più).
Poi se offrono il ticket fino a maggio ci penserò su...oddio, anche quello a 29 non è male ma già so che poi per rifarlo ne vogliono altri 59 il 1° di gennaio:eusa_wall:

Allora nuova.

Abbonamento scad. 31/7:

3+2 a 29€*12
+ ticket Serie B a 29€ 31/12 o 99€ 31/5

rubik ha scritto:
Mi richiama proprio per questo perche' voglio la 3+2 + ticket a 59 euro,mi ha detto pero' che ci prova ma al 99% non puo' farlo !
se non riesce io ti consiglio di non accettare la 3+3 e di aspettare verso la fine del mese

Mercoledi ha scritto:
Allora nuova.

Abbonamento scad. 31/7:

3+2 a 29€*12
+ ticket Serie B a 29€ 31/12 o 99€ 31/5

Ok dai, tempo 4/5 giorni e daranno i ticket full.....e probabilmente per chi non li vuole anche il myskyhd a 9.90 :badgrin:

rubik ha scritto:
Mi hanno chiamato stasera sul cellulare,mi hanno proposto 3+3 a 39 euro per 12 mesi :5eek: ,ho insistito per il 3+2 a 29 euro + ticket a 59 euro fino a maggio,mi richiameranno entro le 21:00.
3+3 a 39€ non sarebbe tanto male....se con mysky hd a 9,90 a me andrebbe quasi bene, anche perchè la vedo dura mi diano mysky hd col ticket completo, ammesso che lo si riesca ad avere....forse gli ultimi giorni...facci sapere ora che richiamano che ti dicono..

clodrusso ha scritto:
3+3 a 39€ non sarebbe tanto male....se con mysky hd a 9,90 a me andrebbe quasi bene, anche perchè la vedo dura mi diano mysky hd col ticket completo, ammesso che lo si riesca ad avere....forse gli ultimi giorni...facci sapere ora che richiamano che ti dicono..

Considerato che molti hanno fatto scadere l'abbonamento attivo e attivato un'altro ex novo per avere il 3+3 a 39 euro con 59 euro di costi di attivazione,devo dire che non e' male.........cmq non sono stato + richiamato.

rubik ha scritto:
Considerato che molti hanno fatto scadere l'abbonamento attivo e attivato un'altro ex novo per avere il 3+3 a 39 euro con 59 euro di costi di attivazione,devo dire che non e' male.........cmq non sono stato + richiamato.

è cmq più cara in media di un 3+2 a 29€ al mese + ticket calcio a 29€ fino al 31/12, ipotizzando un ticket calcio a 59€ a gennaio(penso che sia il prezzo che quasi sicuramente avrà il ticket calcio dopo la pausa natalizia) ;)

Gisko77 ha scritto:
è cmq più cara in media di un 3+2 a 29€ al mese + ticket calcio a 29€ fino al 31/12, ipotizzando un ticket calcio a 59€ a gennaio(penso che sia il prezzo che quasi sicuramente avrà il ticket calcio dopo la pausa natalizia) ;)

mio modesto parere:se per prendere un ticket devo pagare 29 euro fino al 31/12 e poi eventualmente 59 fino al 31 maggio spendendo in totale 88 euro....a sto punto lo prendo a prezzo pieno a 99 euro visto che sono solo 11 gli euro di differenza.Francamente non vedo il risparmio nel senso che il gioco non vale la candela. ;)

Gisko77 ha scritto:
e se costasse 79??....ho letto tra l'altro il topic di quest'anno sul ticket di gennaio e ho visto che sky tardava nel renderlo disponibile....

ma per il ticket si chiama sempre l'800 per attivarlo o altro numero?
Shark81 ha scritto:
mio modesto parere:se per prendere un ticket devo pagare 29 euro fino al 31/12 e poi eventualmente 59 fino al 31 maggio spendendo in totale 88 euro....a sto punto lo prendo a prezzo pieno a 99 euro visto che sono solo 11 gli euro di differenza.Francamente non vedo il risparmio nel senso che il gioco non vale la candela. ;)
in effetti non hai tutti i torti....non sapevo costasse 99€ il completo....

clodrusso ha scritto:
e se costasse 79??....ho letto tra l'altro il topic di quest'anno sul ticket di gennaio e ho visto che sky tardava nel renderlo disponibile....

in effetti ho visto forse era veramente meglio aspettare un attimo e al massimo attivare quello a 99€

Cmq per quanto mi riguarda nella peggiore delle ipotesi farò il cambio pacchetto da cinema e calcio, tanto all'inizio ero partito per avere calcio+sport al miglior prezzo possibile, il cinema per me non è così necessario.

Ho un abbonamento 3+3 in scadenza il 31/7.
Mi hanno offerto myskyhd a 9.90€ + 16,5 € di sconto (su 60€) x 6 mesi

ho accettato. mi è andata male oppure devo ritenermi soddisfatto?

stelvius18 ha scritto:
Ho un abbonamento 3+3 in scadenza il 31/7.
Mi hanno offerto myskyhd a 9.90€ + 16,5 € di sconto (su 60€) x 6 mesi

ho accettato. mi è andata male oppure devo ritenermi soddisfatto?

cioè 6 mesi di un 3+3 a 43,5€??? myskyhd a 9,90€???

bah, potevi ottenere di più...molto di più.

cdm47 ha scritto:
cioè 6 mesi di un 3+3 a 43,5€??? myskyhd a 9,90€???

bah, potevi ottenere di più...molto di più.

secondo te dove potevano arrivare? sto sempre in tempo per recedere in 10 gg

Accettando oggi il 3+2 con ticket serie B a 29€ scadenza 31/12/11,
quando a gennaio acquistero' il nuovo ticket Serie B con scadenza 31/5/12,
la scadenza contratto sarà sempre al 31/7/12 o 1 anno da gennaio?

:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso