Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledi ha scritto:
Accettando oggi il 3+2 con ticket serie B a 29€ scadenza 31/12/11,
quando a gennaio acquistero' il nuovo ticket Serie B con scadenza 31/5/12,
la scadenza contratto sarà sempre al 31/7/12 o 1 anno da gennaio?

:eusa_think:
l acquisto di un nuovo ticket non comporta lo spostamento della scadenza Dell abbonamento.;)

stelvius18 ha scritto:
Ho un abbonamento 3+3 in scadenza il 31/7.
Mi hanno offerto myskyhd a 9.90€ + 16,5 € di sconto (su 60€) x 6 mesi

ho accettato. mi è andata male oppure devo ritenermi soddisfatto?

Ti è andata male:

1) col myskyHD devi rimanere abbonato 12 mesi no puoi dare disdetta alla fine della promozione:mad:
) se ti facevi 3+2 a 29/mese per 12 mesi e ticket fino a dicembre poi qualcosa a gennaio prendevi, al max li avresti chiamati per dire loro che hai un 3+2 in promo e volevi un 3+3, non avresti mai pagato 62 come da listino:mad:

Cmq, esiste la facoltà di rescindere entro un tot di tempo, domani chiamali e di loro che non lo vuoi +...ti faranno delle storie ma alla fine questa opzione è nei tuoi diritti e vedrai che alla fine ti andrà meglio....mi èsuccesso pure a me:D

Re_Lizard ha scritto:
Non ho capito quasi niente di quello che hai detto.
Di cosa non sapeva nulla??
Sei in scadenza quando???
Dovevi dirgli che hai ricevuto l'sms in cui ti veniva proposta questa retention (3+2 a 29?)...
scusate, scrivo col cel. Mi han detto non esistere la 3+2 da 29 col ticket da 59. Il mio abb. Scade 1 sett. Qui si parla della 3+3 a 39 euro per 12 mesi. Direi la migliore tra quelle che mi hanno proposto. Mi ritel mercoledì. Vediamo se me la concederanno.

Buon giorno e saluti a tutti visto che sono nuovo iscritto anche se leggo da parecchio.

Ero in scadenza naturale 31/7 con raccomandata fatta l'altro mese e già possessore del myskyhd e pacchetto 2+1 a euro 29:5eek: .

Ieri ho telefonato per chiedere dove restituire il decoder e l'offerta è stata questa:

3+2 a euro 22.5 x 6 mesi + 6 mesi a 29 euro.

A me che non interessa il calcio credo sia stata un ottima offerta e ho accettato subito. Ora speriamo che mantengano quanto detto.

Buon Giorno A Tutti. Anche Io Sono Nuovo Del Forum.
Abbonamento A Nome Mia Compagna Disdetta Con Bersani Scad 31/07 3 G +cinema E Sport, Dopo Vari Msg Sul Decoder E Sms Sul Cellulare, Ieri Ho Provato A Chiamare E Mi Hanno Offerto Il 3+2 A 29 Eur X 12 Mesi, Pero' Mi Hanno Detto Che Non Potevano Darmi Il My Sky Hd A 9,90 Perche' Le Promozioni Non Erano Cumulabili E Quindi Ho Detto Che Ci Avrei Pensato, Il My Sky Lo Davano A 49, Mentre Con Il Mv A 99.
Ho Inoltre Un Altro Abbonamento A Mio Nome Che Usa Mio Padre Attivo Da Agosto 2004, 3g+sport+calcio, Scadenza Promo 30/09, Adesso Mi Gioco La Carta Del Rinnovo Di Entrambi.
Il 3+2 A 29 * 12 Mesi Mi Sta Bene, Pero' Con Tutti I Soldi Che Gli Ho Dato In Questi Anni Mi Sembra Il Minimo Avere Uno Sconto Sul My Sky. Tenendo Conto Che Ad Agosto Non Saro' Quasi Mai A Casa Posso Tranquillamente Aspettare.

Ragazzi mi spiegate una cosa?Per chi ha l'abbonamento in scadenza il 31 di Agosto 2011 e riceve un'offerta(sempre nel mese di Agosto) di retention comprensiva del my sky hd....offerta che viene accettata.....la scadenza del contratto rimarrà sempre del 31 Agosto 2012 oppure slitta di un ulteriore mese ovvero 30 Settembre 2012?E' una cosa che non ho mai capito.

alessiomitico ha scritto:
Buon giorno e saluti a tutti visto che sono nuovo iscritto anche se leggo da parecchio.

Ero in scadenza naturale 31/7 con raccomandata fatta l'altro mese e già possessore del myskyhd e pacchetto 2+1 a euro 29:5eek: .

Ieri ho telefonato per chiedere dove restituire il decoder e l'offerta è stata questa:

.

Ottima questa!!!!

Stasera provo anch'io a chiederla!!

:doubt:

Scusate due dubbi banali, me li chiede un collega:
1) è sicuro al 100% che chiamano loro PRIMA della scadenza (naturale o Bersani che sia) per offrirti qualcosa?
2) eventualmente, la DK va restituita insieme al decoder o no?
GRAZIE!

Sono in scadenza 31 agosto '11 (sul fai da te 01 set '11) con abbo in firma. Stamattina sul decoder skyx2 ho ricevuto il messaggio del compleanno di sky con il ticket di 59 a scelta tra cinema, sport e calcio. Sul decoder myskyhd mi è riapparso (già ricevuto ieri) il messaggio della modalità di restituzione del decoder, etc etc..

Ovviamente non ho chiamato..., ma accettando una retention tipo 3+2 si abiliterà anche sullo skyx2? Grazie.

Ultima modifica:
alessiomitico ha scritto:

A me che non interessa il calcio credo sia stata un ottima offerta e ho accettato subito. Ora speriamo che mantengano quanto detto.

Percaso vai in switch-off? ;)

La promozione poc'anzi citata è una vera bomba, la migliore fin ora.
Però volevo chiedere una cosa: (partendo dal fatto che io vengo da un 2+3 con sport+ ticket cinema che mi scade ora a luglio e ticket calcio scaduto a giugno) secondo voi è possibile ottenere un 3+2(con sport e calcio) a29 euro al mese, aggiungendo un myskyhd e il MV a 59 euro?????
Oppure un 2+2 a 24,50 X 12 mesi sempre mettendo il myskyhd e il MV a 59???
Infine io ho anche il mysky e dk che mi regalarono l'anno scorso a seguito di reconnection, volevo sapere se il MV si può vedere con mysky e decodere normale ossia uno dei primi decoder sky.
Grazie mille

Ragazzi un paio di domande:

1) Nessuno nelle retention fa riferimento agli aumenti del listino? Potrebbe giovare?
2) Se non mando nessuna raccomandata e chiamo l'800... dicendo che disdirò mi faranno delle offerte?
3) Se mando la raccomandata oggi gli arriva per fine luglio? E quindi il distacco dovrebbe avvenire a fine agosto?
4) Il fax si deve mandare anche?

grazie

fonzie ha scritto:
Ragazzi un paio di domande:
1) Nessuno nelle retention fa riferimento agli aumenti del listino? Potrebbe giovare?

Questa é una cosa da chiarire :)

fonzie ha scritto:
2) Se non mando nessuna raccomandata e chiamo l'800... dicendo che disdirò mi faranno delle offerte?

No, per le offerte ci vuole la disdetta.......

fonzie ha scritto:
3) Se mando la raccomandata oggi gli arriva per fine luglio? E quindi il distacco dovrebbe avvenire a fine agosto?

Esatto ;)

fonzie ha scritto:
4) Il fax si deve mandare anche?

No, soltanto raccomandata A/R, per l'indirizoz corretto c'é un thread apposito ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Percaso vai in switch-off? ;)

Scusami non so cosa significa.
Se intendi che parte tutto da zero, l'operatrice mi ha detto che non è un abbo nuovo, ma semplicemente il mio che lo rinnova con la promozione, mi resta il decoder con tutto il memorizzato dentro e la scadenza si allunga di un anno.
Il tutto me lo ha attivato immediatamente.
Questo è quello che appare nell'area faidate:

Stato abbonamento: attivo
Pacchetti: documentari + intrattenimento + bambini + cinema + sport
Servizi premium: servizio myskyhd

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/08/2011
Codice cliente: *******
Promozione: ant-sport 6 mesi al 50%
Data scadenza: 01/08/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.