Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Questa é una cosa da chiarire :)
No, per le offerte ci vuole la disdetta.......

Esatto ;)

No, soltanto raccomandata A/R, per l'indirizoz corretto c'é un thread apposito ;)
ok grazie, solo una cosa, ho visto il thread dell'indirizzo, ma cosa vuol dire "se le poste non accettano il cap usare l'altro indirizzo"?
come ci si accorge che non accettano il cap?

Col termine "switch-off" si intende il passaggio della tua regione al digitale terrestre...
In quale regione abiti?

Il Bacco ha scritto:
..arrivata anche a me questa mail per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 30 Agosto....:evil5: ...forse chiamerò la prossima settimana!;)

Anche a me è arrivata la mail.

fonzie ha scritto:
ok grazie, solo una cosa, ho visto il thread dell'indirizzo, ma cosa vuol dire "se le poste non accettano il cap usare l'altro indirizzo"?
come ci si accorge che non accettano il cap?

dipende dall'intelligenza dell'operatore postale.. :crybaby2:
Ho spedito 2 disdette al vecchio indirizzo e sono arrivate entrambe...

niveo1 ha scritto:
Col termine "switch-off" si intende il passaggio della tua regione al digitale terrestre...
In quale regione abiti?

Allora credo di no, abito in Toscana prov. di Lucca e per adesso si prende solo quelche canale mediaset su digitale

alessiomitico ha scritto:
Allora credo di no, abito in Toscana prov. di Lucca e per adesso si prende solo quelche canale mediaset su digitale
La toscana entro natale dovrebbe passare al digitale, magari ti hanno fatto quella offerta per questo motivo....

Qualcuno ha chiamato per la mail che hanno mandato ieri sera, questa mattina?
io scadenza fine agosto...

3+2 a euro 22.5 x 6 mesi + 6 mesi a 29 euro.

Questa credo che sia attualmente imbattibile, ma ormai questa tendenza a sbragarsi da parte loro mi fa pensare che magari aspettando questi ultimi 10 giorni si riesca a prendere anche tutto l'anno intorno a 22.50 o cmq a meno di 29.... :eusa_whistle:

P.S. Email spedita anche a me stamattina, il primo che chiama faccia sapere cosa viene proposto.
Io temporeggio ancora un po'...

Siamo sulla stessa barca amico :D lo sapevo che per chi va in swith-off ci saranno delle offerte impensabili :D
Io abito nella provincia di Massa Carrara e lo switch-off da me é previsto per il 7 novembre , io sono il primo della toscana :D

Questa mail parla solo di "prezzo speciale" ed elenca servizi e programmazione autunnale...
bah.. vediamo che succede...

mi è arrivato ieri (ho la disdetta il 1.o settembre)

In occasione del compleanno di Sky, ti offriamo uno sconto di 10 euro al mese per 6 mesi sul tuo abbonamento! Scopri come chiamandoci al 800922335 entro 31/7!

Come vi sembra??

Wyle-Coyote ha scritto:
Siamo sulla stessa barca amico :D lo sapevo che per chi va in swith-off ci saranno delle offerte impensabili :D
Io abito nella provincia di Massa Carrara e lo switch-off da me é previsto per il 7 novembre , io sono il primo della toscana :D

Ma va?? Siamo vicini io Viareggio.
Comunque per l'offerta mi è parso strano me l'abbia fatta subito così al volo e mi ha fatto pensare che magari rifiutando prima del 01.08 mi avrebbero concesso qualche cosa di più conveniente, ma al tempo stesso mi è sembrata davvero buona rispetto a quel che leggo e che quindi magari ho beccato l'operatrice giusta che senza tirarla per le lunghe mi ha fatto subito la migliore senta stare a contrattare stile marocchino che tra l'altro non è nella mia indole.

Facendo due conti mi viene una media di euro 24.25 al mese contro i 39 offerti da un nuovo abbo on line o 49 di listino.

ho appena accettato 3+2 a 29€ (12 mesi) + ticket a 29€ fino al 31 dicembre
non voleva darmi il ticket a 59€ fino a maggio :doubt:

Facendo due conti mi viene una media di euro 24.25 al mese contro i 39 offerti da un nuovo abbo on line o 49 di listino.

A quel prezzo é super ottimo :D
altri 6,5/mese risparmiati per 6 mesi = 39 euro ( ci sta dentro il ticket fino a fine dicembre :D)

Non é che mi rifaccio 6 mesi a 19,90/mese col 3+3? :D

desteboss ha scritto:
ho appena accettato 3+2 a 29€ (12 mesi) + ticket a 29€ fino al 31 dicembre
non voleva darmi il ticket a 59€ fino a maggio :doubt:

2 domande:

1) i due sky pack hai potuto sceglierli?
2) quando eri in scadenza?

;)

Shark81 ha scritto:
2 domande:

1) i due sky pack hai potuto sceglierli?
2) quando eri in scadenza?

;)
1) avevo gia cinema e sport (sai d'estate di calcio ce nè molto :D )
quindi non lo so se si può scelgiere
2) ero in scadenza per il 31/08 ma l'operatrice che mi ha chiamato mi ha detto che dal 31/08 la disdetta era passata al 31/07 perchè avevo fatto con bersani.. anche se la prima volta mi avevano confermato per il 31/08

Io sono in scadenza l'1 settembre ma della mail neanche l'ombra...forse xkè ho i ticket fino al 30 settembre può darsi che non la ricevo...ma a ki è arrivata a ke ora l'avete ricevuta?

desteboss ha scritto:
1) avevo gia cinema e sport (sai d'estate di calcio ce nè molto :D )
quindi non lo so se si può scelgiere
2) ero in scadenza per il 31/08 ma l'operatrice che mi ha chiamato mi ha detto che dal 31/08 la disdetta era passata al 31/07 perchè avevo fatto con bersani.. anche se la prima volta mi avevano confermato per il 31/08

quando hai spedito la disdetta???

hai mai chiamto tu o sempre loro???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso