Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Re_Lizard ha scritto:
perché vengo da 3 mesi di full a 16,33/mese e successivi 6 mesi di 3+3 a 19,90/mese 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Re_Lizard ha scritto:
perché vengo da 3 mesi di full a 16,33/mese e successivi 6 mesi di 3+3 a 19,90/mese 
la disdetta l'ho spedita ancora il mese prima...cdm47 ha scritto:quando hai spedito la disdetta???
hai mai chiamto tu o sempre loro???
desteboss ha scritto:la disdetta l'ho spedita ancora il mese prima...
comunque sono contento anche cosi![]()
potevo risparmiare qualcosina sul ticket ma 3+2 a 29€ è gia buono..
la prima volta ho chiamato io per sapere se avevano ricevuto la disdetta e oggi si sono fatti vivi loro

esattocdm47 ha scritto:ok, ma la storia della disdetta anticipata suona strana..
qnd hai chiamato per sapere modalità restituzione decoder ecc ti hanno confermato 31/8??? e adesso 31/7?? bah...![]()
cdm47 ha scritto:ok, ma la storia della disdetta anticipata suona strana..
qnd hai chiamato per sapere modalità restituzione decoder ecc ti hanno confermato 31/8??? e adesso 31/7?? bah...![]()

Mi fai venire voglia di provarciWyle-Coyote ha scritto:perché vengo da 3 mesi di full a 16,33/mese e successivi 6 mesi di 3+3 a 19,90/mese
![]()

Re_Lizard ha scritto:Mi fai venire voglia di provarci![]()
Li hai fatti cedereWyle-Coyote ha scritto:le ho ottenute entrambi all'ultimo giorno![]()
Infatti mi hanno già chiamato(per il mio abbonamento di cui sopradesteboss ha scritto:Li hai fatti cedere![]()
FINES76 ha scritto:Appena chiamato sky dopo mail ricevuta. ho confermato loro che accetto 3+2 a 29*12, che pero' chiedevo my sky hd +multivision non a 99, ma con costo di attivazione piu' basso.
loro mi hanno proposto my sky hd a 9,90 e 3+2 a 24,90 fino a dicembre.
al che le ho risposto che il my sky mi vincola per 12 mesi, inoltre le ho spiegato che non ho fretta. se non rinnovo ora, agosto lo salto non sono quasi mai a casa e che quindi anche loro perdevano 29 eur.
mi ha detto che mi ricontattava se aveva offerte per il mv.
aspetto fiducioso e accetto consigli.
SI 29*12, ieri sera mi hanno detto che le 2 promozioni, my sky 9,90, non sono comulabili e quando le dissi che allora non interessato, mi saluto' in modo scocciato.cdm47 ha scritto:hai fatto bene a rifiutare, ma senza il mysky te lo avrebbe dato il 3+2 a 290€*12mesi???
no nogeomarlin ha scritto:ma il mysky a 9.9 € ha costi di adeguamento impianto?
desteboss ha scritto:no no
Una cosa esclude l'altra.geomarlin ha scritto:ma se non ho capito male... bisogna cambiare un pezzo nella parabola e tirare un altro filo... questo sarebbe compreso nel prezzo?
Re_Lizard ha scritto:Una cosa esclude l'altra.
Prima scendeva il secondo filo, ora invece cambiando l'illuminatore basta un solo filo....ed è compreso.