Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdm47 ha scritto:
quando hai spedito la disdetta???

hai mai chiamto tu o sempre loro???
la disdetta l'ho spedita ancora il mese prima...
comunque sono contento anche cosi :icon_cool:
potevo risparmiare qualcosina sul ticket ma 3+2 a 29€ è gia buono..

la prima volta ho chiamato io per sapere se avevano ricevuto la disdetta e oggi si sono fatti vivi loro

desteboss ha scritto:
la disdetta l'ho spedita ancora il mese prima...
comunque sono contento anche cosi :icon_cool:
potevo risparmiare qualcosina sul ticket ma 3+2 a 29€ è gia buono..

la prima volta ho chiamato io per sapere se avevano ricevuto la disdetta e oggi si sono fatti vivi loro

ok, ma la storia della disdetta anticipata suona strana..
qnd hai chiamato per sapere modalità restituzione decoder ecc ti hanno confermato 31/8??? e adesso 31/7?? bah...:lol:

cdm47 ha scritto:
qnd hai chiamato per sapere modalità restituzione decoder ecc ti hanno confermato 31/8??? e adesso 31/7?? bah...:lol:
esatto :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

cdm47 ha scritto:

:lol:

che rabbia a vedere queste ottime offerte in retention mentre per una nuova attivazione non si scollano dalla promozione presente sul sito...

desteboss ha scritto:
Li hai fatti cedere :D
Infatti mi hanno già chiamato(per il mio abbonamento di cui sopra :)) e mi avevano proposto per 6 mesi uno sconto di 13 Euro/mese dal listino sia per il 3+3 che per il 3+2...rifiutato......tanto fino al 31/08 c'é tempo ;)

Appena chiamato sky dopo mail ricevuta. ho confermato loro che accetto 3+2 a 29*12, che pero' chiedevo my sky hd +multivision non a 99, ma con costo di attivazione piu' basso.
loro mi hanno proposto my sky hd a 9,90 e 3+2 a 24,90 fino a dicembre.
al che le ho risposto che il my sky mi vincola per 12 mesi, inoltre le ho spiegato che non ho fretta. se non rinnovo ora, agosto lo salto non sono quasi mai a casa e che quindi anche loro perdevano 29 eur.
mi ha detto che mi ricontattava se aveva offerte per il mv.
aspetto fiducioso e accetto consigli.

FINES76 ha scritto:
Appena chiamato sky dopo mail ricevuta. ho confermato loro che accetto 3+2 a 29*12, che pero' chiedevo my sky hd +multivision non a 99, ma con costo di attivazione piu' basso.
loro mi hanno proposto my sky hd a 9,90 e 3+2 a 24,90 fino a dicembre.
al che le ho risposto che il my sky mi vincola per 12 mesi, inoltre le ho spiegato che non ho fretta. se non rinnovo ora, agosto lo salto non sono quasi mai a casa e che quindi anche loro perdevano 29 eur.
mi ha detto che mi ricontattava se aveva offerte per il mv.
aspetto fiducioso e accetto consigli.

hai fatto bene a rifiutare, ma senza il mysky te lo avrebbe dato il 3+2 a 29 €*12mesi???

Ultima modifica:
cdm47 ha scritto:
hai fatto bene a rifiutare, ma senza il mysky te lo avrebbe dato il 3+2 a 290€*12mesi???
SI 29*12, ieri sera mi hanno detto che le 2 promozioni, my sky 9,90, non sono comulabili e quando le dissi che allora non interessato, mi saluto' in modo scocciato.
oggi mi sembrava piu' possibilista, sotto i 50 eur una tantum prendo anche il mv, che per loro sono 9,90 in piu' al mese.

Un amico con la promo 29x12 mesi ha ottenuto il mysky HD pagando solo 29 euro !!

geomarlin ha scritto:
ma se non ho capito male... bisogna cambiare un pezzo nella parabola e tirare un altro filo... questo sarebbe compreso nel prezzo?
Una cosa esclude l'altra.
Prima scendeva il secondo filo, ora invece cambiando l'illuminatore basta un solo filo....ed è compreso.

io ho mandato raccomandata un mese fa x la disdetta.ho chiamato x sapere dove dovessi portare il decoder e mi han detto ke il contratto scadrà il 31.08.2011.Loro nn si sono fatti sentire x la retention,è normale?ieri mi è arrivato un sms x il compleanno di sky mi danno un pacchetto a scelta tra calcio,sport e cinema a 59 euro una tantum fino al 31.05.2012 attivabile entri il 31.07.2012.cosa consigliate di fare?se tel oggi e dico che mi è arrivato x posta o msg sul decoder di contattarli x nuove offerte ci credono?poi entro il 31 luglio casomai attivo l'una tantum

Re_Lizard ha scritto:
Una cosa esclude l'altra.
Prima scendeva il secondo filo, ora invece cambiando l'illuminatore basta un solo filo....ed è compreso.

Visto che mi sembri ferrato ne approfitto:io che ho la parabola sul tetto se volessi il my sky hd l'installatore dovrebbe salire sul tetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso