Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emigasp ha scritto:
Oggi ho ricevuto sul telefonino:
In occasione del compleanno di Sky, per te 1 Sky Pack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio a soli 59E una tantum fino al 31/05. Scopri come al 800922335 entro 31/7!
Stasera ho telefonato e in piu' mi possono dare un secondo sky Pack a 29 Euro fino a Dicembre 2011.
Cosa ne pensate?
Io ho dato disdetta con raccomandata al 31 Agosto 2011.
Meglio accettare o aspettare?

Continuando il post che avevo scritto stamani ho ritelefonato 2 volte per sentire che cosa potevano offrire. Nella prima telefonata ho trovato una signorina che mi ha detto che potevo avere solo 1 Sky Pack a 59 Euro.
Niente di più e con aria seccata mi ha riagganciato.
Dopo mi è arrivata un altra email dove mi dicevano di chiamare sempre al solito numero.
Provo di nuovo e trovo una signorina che mi accontenta nella mia richiesta.
3 generi di mondo + Sport e Cinema a 29 Euro per 12 mesi.
A questo punto ho accettato e fino al 31 Luglio 2012 sono a posto.

Sei il primo che sento che sta in scadenza 31/8 e gli hanno dato 3+2 a 29€ x 12 mesi.

A me hanno detto che lo possono attivare ad agosto a chi sta in scadenza 31/8...

c'è qualcun altro che è riuscito ad avere il 3+2 per 12 mesi + il ticket calcio completo da 59€??

Ma se accetto retention di 12 mesi l'1 agosto poi qnd finiscono i 12 mesi???
31 luglio o 31 agosto 2012???
Cioe' agosto 2011 e' considerata come una prorata???

badboy ha scritto:
L'aumento dovrebbe essere superiore al 10% rispetto al prezzo attuale per poter recedere senza nessun costo.

Visto questo mi sono andato a pigliare l'ultima fattura da dove avevo avuto la notizia dell'aumento che ovviamente è inferiore al 10% essendo di 2€ contro i 34€ che pago ora.

"Sky adotterà un nuovo listino che prevede un aumento mensile
di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio)¹.
"

La postilla 1 recita
"1 Ti ricordiamo che, qualora lo ritenessi opportuno, potrai esercitare la facoltà di recesso secondo le norme vigenti."

Le norme vigenti sono appunto quanto riferito sul 10%?

emigasp ha scritto:
In occasione del compleanno di Sky, per te 1 Sky Pack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio a soli 59E una tantum fino al 31/05. Scopri come al 800922335 entro 31/7!
Stasera ho telefonato e in piu' mi possono dare un secondo sky Pack a 29 Euro fino a Dicembre 2011.
Cosa ne pensate?

Continuando il post che avevo scritto stamani ho ritelefonato 2 volte per sentire che cosa potevano offrire. Nella prima telefonata ho trovato una signorina che mi ha detto che potevo avere solo 1 Sky Pack a 59 Euro.
Dopo mi è arrivata un altra email dove mi dicevano di chiamare sempre al solito numero.

ke numero?199100400?ti avevano contattato con email o msg sul decoder sky oppure hai provato tu a sentire cosa ti offrono?

emigasp ha scritto:
Cosa ne pensate?

quindi sei il primo caso di contratto in scadenza al 31/08 ad avere ricevuto la 3+2 a 29€???

Dany76 ha scritto:
Ma se accetto retention di 12 mesi l'1 agosto poi qnd finiscono i 12 mesi???
31 luglio o 31 agosto 2012???
Cioe' agosto 2011 e' considerata come una prorata???

Se accetti proprio il primo di Agosto non saprei...per il resto(ad esempio retention accettata il 5 di agosto) credo si tratti proprio di prorata ed i 12 mesi partirebbero dal primo settembre.Chiaramente opinione personale ;)

oggi mi hanno chiamato per la retention di mio fratello in scadenza 31/08
non ho risposto , mi sembra troppo presto per ottenere buone offerte..

ciao ragazzi ho attivo un 4+1 in offerta a 25€ in scadenza al 31/07 spostato al 31/08 per via della raccomandata arrivata nel mese di luglio mah...

ho provato a chiamare + volte per chiedere l'offerta 3+2 a 29€ ma niente... calcolando che vorrei anche attivare il multivisione e skyx2 andrei cmq a pagare 99€ di adeguamento.

poi mi chiamano non so da quale cc per un'offerta di nuovo contratto con 3+2 a 29 € con attivazione di mysky e multivision a 80€

a questo punto che faccio lascio perdere il vecchio contratto e ne attivo un'altro e li mando a quel paese quelli della retention??

alla fine ho scritto come potevo consegnare il decoder: a questo punto mi hanno contattato dicendomi che il mio abbonamento scadeva regolarmente al 31/07.
Per la cronaca la tizia(quella che mi aveva attivato una promo che non volevo) non l'ho piu sentita

Ragazzi io sn in scadenza 01/09 ma ho i ticket cine e sport sino al 30/09 e fino a quel giorno sn apposto...Vorrei disdire con Bersani in data 30/09 in modo da sfruttare i ticket sino alla fine...quando mi consigliate di mandare AR già da adesso ho un 15 gg prima dei 30 gg chiedendo scadenza 30/09

ultima offerta

appena chiamato dopo mail che mi diceva di avere una promozione per farmi restare mi è stato proprosto il 3+2 a €29 per 12 mesi+ ticket fino al 31/12 a € 29 +myskyhd una tantum a €29 la signorina molto gentile mi ha detto che mi avrebbe telefonato a fine mese con la speranza di potermi dare il ticket fino al 31/05 a €59 comunque nella peggiore delle ipotesi mi conferma la promozione elencata sopra che dite accetto anche se non mi dovessere dare il ticket fino a maggio?

ma ci sono stati casi di 3+2 a 29 euro anche per scadenze fine agosto? o sono fesserie?

imax ha scritto:
ma ci sono stati casi di 3+2 a 29 euro anche per scadenze fine agosto? o sono fesserie?

guarda, mi hanno chiamato 20 minuti fa sul telefono fisso del posto di lavoro( non perche' sapevano del mio abbonamento in retencion ma perche' volevano parlare con il titolare per proporgli un nuovo contratto) e mi hanno fatto la stessa offerta del 3+2 a 29 euro se stipulavo un nuovo contratto a nome della ditta( che poi non c'entra niente con sky visto che ho un centro revisioni auto e moto cosa me ne faccio?).
quindi questa offerta non la fanno solo in retencion ma la fanno anche se ti vuoi abbonare come nuovo cliente

...sono un futuro nuovo abbonato e dopo un po' di chiamate al call center oggi mi richiama l'operatore e mi offre 3+2 (calcio+cinema) a 29 € con attivazione a 59 €... posso ottenere di più? Magari un bel ticket per lo sport?

Lo so che sono OT, ma a quanto leggo sono più o meno le stesse offerte che fanno in retention...

...ancora una cosa... quando vi fanno questo tipo di offerta, vi fate sempre inviare il tutto per mail oppure vi fidate dell'operatore?

...e se mi dicezze di azzerarmi l'attivazione e poi non lo facesse... cosa devo fare?

uncle ha scritto:
...ancora una cosa... quando vi fanno questo tipo di offerta, vi fate sempre inviare il tutto per mail oppure vi fidate dell'operatore?

...e se mi dicezze di azzerarmi l'attivazione e poi non lo facesse... cosa devo fare?
vai a controllare nel fai da te..
io ho chiesto l'email e mi ha detto che non potevano mandarla.. solo mex sul decoder :icon_rolleyes:

io nel fai da te non ci sono ancora... sono un nuovo abbonato e non ho ancora codice nè tessera... e nemmeno il decoder???

Ancora una curiosità.... ma quando si va in retention e si accetta un'offerta, bisogna tutte le volte ripagare l'attivazione e restituire e poi farsi rimandare il decoder con relativo tecnico (ed esborso economico)???

solmt76 ha scritto:
appena chiamato dopo mail che mi diceva di avere una promozione per farmi restare mi è stato proprosto il 3+2 a €29 per 12 mesi+ ticket fino al 31/12 a € 29 +myskyhd una tantum a €29 la signorina molto gentile mi ha detto che mi avrebbe telefonato a fine mese con la speranza di potermi dare il ticket fino al 31/05 a €59 comunque nella peggiore delle ipotesi mi conferma la promozione elencata sopra che dite accetto anche se non mi dovessere dare il ticket fino a maggio?
se leggi qualche pagina indietro è la stessa promo fatta a me ieri, 29*12+ticket calcio 29€ fino 31/12+myskyhd a 29€......

ma poi con l'operatrice come sei rimasto?che ti chiama fine mese??se non può darti il ticket 59€ ti attiva l'altro?

uncle ha scritto:
io nel fai da te non ci sono ancora... sono un nuovo abbonato e non ho ancora codice nè tessera... e nemmeno il decoder???

Ancora una curiosità.... ma quando si va in retention e si accetta un'offerta, bisogna tutte le volte ripagare l'attivazione e restituire e poi farsi rimandare il decoder con relativo tecnico (ed esborso economico)???
non si paga niente e non si restituisce niente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso