Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abcdef1984 ha scritto:
c'è il detto che chi troppo vuole nulla stringe... accettate quella che è molto buona... dopo non dite che non ve l'avevo detto !!:eusa_whistle:
sto già sfruttando il full a 39 euro con 12 eventi primafila inclusi. Non accetterò mai nulla... non voglio un secondo abbonamento :D

wugippi ha scritto:
un vecchio saggio dice: "la pazienza è la virtù dei forti"... :D

Eheh ok.
ALtre tre cose: il segnale lo staccano subito? Quanto tempo si ha per restituire tutto? E se volessi ri-abbonarmi ad altro nome, devo comunque restituire il vecchio decoder? GRAZIE

mi hanno fatto un'offerta: abbonamento full i primi 3 mesi (agosto settembre ottobre) a 9,90€ poi i successivi 4 mesi (ott.,nov,dic,gen)a 39,90€ e i restanti 5 mesi a 49,90€
come la vedete?

domy80 ha scritto:
Eheh ok.
ALtre tre cose: il segnale lo staccano subito? Quanto tempo si ha per restituire tutto? E se volessi ri-abbonarmi ad altro nome, devo comunque restituire il vecchio decoder? GRAZIE
il segnale di solito è staccato non appena scade l'abbonamento (qualche fortunato ha continuato a vedere per qualche giorno ma è raro).
Hai 30 giorni per riconsegnare il decoder in uno sky service.
Col nuovo abbonamento ad altro nome devi necessariamente riconsegnare il decoder (byebye film registrati sul mysky)

bart6600 ha scritto:
mi hanno fatto un'offerta: abbonamento full i primi 3 mesi (agosto settembre ottobre) a 9,90€ poi i successivi 4 mesi (ott.,nov,dic,gen)a 39,90€ e i restanti 5 mesi a 49,90€
come la vedete?

mi quoto!
facendo i conti:
3x9,90= 29,7
4x39,90= 159,6
5X49,90=249,5
totale= 438,8
in pratica al mese viene 438,8/12= 36,56€
direi non male...

bart6600 ha scritto:
come la vedete?
viene una media di 36,57 euro al mese. Per un full non è male, ma sei sicuro che sia davvero full e non 3+3 (o peggio ancora 3+2 per i restanti mesi?)

wugippi ha scritto:
viene una media di 36,57 euro al mese. Per un full non è male, ma sei sicuro che sia davvero full e non 3+3 (o peggio ancora 3+2 per i restanti mesi?)
a me ha detto full ora richiamo e chiedo!

da cke abbonamento vieni ? quanto sei in scadenza? non sarebbe male per un full media 37,40 mensile con un 3+2 29x12 + tiket 59 dieci mesi se te lo fanno spenderesti media mensile 34.80 pensaci potrebbe essere un ottima occasione

secondo voi è possibile alla fine della mia promo 6 mesi una retention di un pacchetto 2 +1 ( mi interessa solo lo SPORT) a 15€ al mese (max 19,90€) per SEMPRE?...qualcuno è riuscito ad ottenerlo?

assurdo, chiamo per confermare l'offerta e nessuno delle due operatrici la conosce!!!! mah!!!

jfk707 ha scritto:
secondo voi è possibile alla fine della mia promo 6 mesi una retention di un pacchetto 2 +1 ( mi interessa solo lo SPORT) a 15€ al mese (max 19,90€) per SEMPRE?...qualcuno è riuscito ad ottenerlo?
in retention hanno offerto in passato 2+1 a 19,90. Ora non so se sia possibile averla, visto anche l'aumento di prezzo. 15 euro e "per sempre" puoi scordarteli. Ogni anno devi rimetterti a trattare...

domy80 ha scritto:
Anche se è un decoder HD "normale" non MySky?
beh... non mi risulta che il decoder HD normale possa registrare... ;)
comunque va riconsegnato anche quello. Solo l'SD te lo lasciano.

wugippi ha scritto:
beh... non mi risulta che il decoder HD normale possa registrare... ;)
comunque va riconsegnato anche quello. Solo l'SD te lo lasciano.

Certo, hai ragione... grazie, anche se spero di non arrivare a tanto. Non ho pretese astronomiche, dato che non mi interessa nè il pack CALCIO nè il MySky... mi sa tanto che chiuderò alla prima offerta. Vedremo...

wugippi ha scritto:
in retention hanno offerto in passato 2+1 a 19,90. Ora non so se sia possibile averla, visto anche l'aumento di prezzo. 15 euro e "per sempre" puoi scordarteli. Ogni anno devi rimetterti a trattare...

bè 19,90€ per 24 mesi almeno ...:icon_cool:

Disdetta accettata per il 31/08
Ho chiamato il numero per conoscere le regola di restituzione decoder e l'operatrice mi ha offerto il 3+2 a 27€ fino al 31/1 ed i restanti mesi a 42€

In alternativa 3 mesi a 19.90 ed i restanti a 41€

no ticket, no DK, no multivision

mandati prontamente a cagare:icon_cool:

rocchino.palcera ha scritto:
ragazzi secondo voi al numero 8009xx8xx hanno la barra telefonica cioè hanno traccia di tutte le chiamate che facciamo e quelle che fanno loro?

Credo proprio di si.

Mi ricordo che durante il periodo della mia retention, un operatore mi elencò le precedenti telefonate con offerte da me rifiutate, addirittura complete di orario.

wugippi ha scritto:
sto già sfruttando il full a 39 euro con 12 eventi primafila inclusi. Non accetterò mai nulla... non voglio un secondo abbonamento :D

@wugippi
ciao anch'io ho aderito al full 39*12 ma dove li vedo i 12 eventi pay inclusi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso