Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Gregor
....sono anch'io nella TUA stessa situazione per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 31/08 e regolarmente disdettato..:evil5: .qualche telefonata a Giugno, poi un paio di sms a Luglio ed infine è CALATO il silenzio.:eusa_think: ..mi sa che dobbiamo attendere (io personalmente comincerò a telefonare post-Ferragosto, salvo input interessanti provenienti da questo forum....;) ..)

leonfan ha scritto:
Ciao a tutti allora abbonamento scaduto ieri con disdetta fatta a giugno e non ho ricevuto nessuna telefonata.
Mi hanno scaricato??
Che posso fare??
Ma messaggi sul decoder o sms sul cellulare ne hai avuti?
Chiamali tu. Nemmeno a me hanno mai chiamato ma mi hanno tempestato di SMS e messaggi sul decoder.
Ed ho ottenuto un'ottima offerta chiamandoli io.

solo un sms il 14/07 che mi avrebbero dato un ticket da 59€. a scelta tra cinema-calcio-sport da attivare entro il 31/07/11 e poi basta nessun'altro sms e nemmeno una telefonata

Io esco da una retention dell'anno scorso con 3 generi a 19€ (ora 22) più 2 ticket a 59€ che sono scaduti ieri.
Secondo voi riesco ad avere una retention per il secondo anno di fila se mando disdetta?

Abbonamento in scadenza il 31/08

Seconda offerta di sky:

3+2

Agosto-settembre 11€ al mese
Ottobre-gennaio 31€ al mese
Febbraio-luglio 41€ al mese

Ovviamente rifiutata...

yota ha scritto:
finalmente
un anno di 3+2.........i soliti 29........

Quando ti scadeva l'abb.?

@ Il Bacco:
io spero di sottoscrivere quanto prima, più che altro per il CINEMA...ma non posso fare altro che attendere :eusa_whistle:
Intanto il 24/8 mi richiameranno per i 3 tickets, ma spero di avere il 3+2 + tck ;)

vincy1015 ha scritto:
Abbonamento in scadenza il 31/08

Seconda offerta di sky:

3+2

Agosto-settembre 11€ al mese
Ottobre-gennaio 31€ al mese
Febbraio-luglio 41€ al mese

Ovviamente rifiutata...

Scusa e ago? Prezzo pieno? :eusa_think:
Lascia perdere ;)

Sono in scadenza al 31/08

Appena ricevuto ennesimo sms

"Gioca d'anticipo, scopri come avere tutta la serie A 2011-2012 a meno di 7€ al mese fino al 31/05.
Chiama l'800922336 entro il 31/8."

Arrivato or ora sms: "...tutta la serie A a meno di 7 euro al mese fino al 31/05..." Pare il ticket calcio da 59 euro...adesso chiamo e vedo se me lo aggiungono al 3+2 da 29 euro ;)
Da un numero verde mai chiamato...ma penso sia del gruppo "disdette".

@ kobenet24: mi hai preceduto di 17 sec ;)

@ Gregor...

io NON ho ricevuto alcun sms...:crybaby2: ..comunque tienimi aggiornato.....mal che vada ti CITO quando li chiamo....!:D

L'offerta dell'ultimo sms non ha senso, cosa vuol dire a meno di 7€?
Anche fosse solo 6€ sarebbe + caro del ticket a €59 offerto a tutti in retention mah!

kobenet24 ha scritto:
L'offerta dell'ultimo sms non ha senso, cosa vuol dire a meno di 7€?
Anche fosse solo 6€ sarebbe + caro del ticket a €59 offerto a tutti in retention mah!

Infatti per me è il solito ticket...

@ Il Bacco: ti farò sapere ;)

(Devo avere problemi col cell perchè cade sempre la linea...bah...l'ultima chiamata ho fatto tempo a sentire "ticket calcio da 29 euro una tantum...fino al 31/12"...lasciamo perdere va...meno male che è caduta la linea...)

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Infatti per me è il solito ticket...

@ Il Bacco: ti farò sapere ;)

Fai sapere a tutti:D

Comunque secondo me questi sms a volte servono a farsi chiamare e se qualcuno abbocca bene altrimenti gli offrono qualcos'altro perchè ripeto a -7€ (6,50? 6,90? 6.30?) un ticket calcio significa pagarlo + di quello che lo offrono in retention adesso (5.90 mese quindi a meno di 6 €).

Ragazzi io ho mandato disdetta la settimana scorsa,e sul sito delle poste dice che è stata consegnata venerdi,è normale ke nn mi sia ancira arrivvato alcun mess sul decoder x informarmi dell'accetazione della disdetta???

A me non hanno offerto alcuna retention anzi, col fatto che ho la formula "tv incluso" (e quindi devo saldare il residuo rate tv in unica soluzione, senza costi aggiuntivi) sembravano ben contenti di accettare la mia disdetta:sad:

Gregor ha scritto:
(Devo avere problemi col cell perchè cade sempre la linea...bah...l'ultima chiamata ho fatto tempo a sentire "ticket calcio da 29 euro una tantum...fino al 31/12"...lasciamo perdere va...meno male che è caduta la linea...)

Ho fatto tempo a sentire il solito ticket da 59 euro fino al 31/5, poi...è caduta la linea :(
Sto cambiando cell...

Ahahahah mai sentita questa proposta:

-Ticket 59 euro solito...
Poi ho chiesto il prezzo del 3+2 ecco la risposta: ago11-set11 21 euro al mese e poi ott11-ott12 (12 mesi) a 51 euro al mese :5eek:
Ho chiesto diverse volte conferma e non si è trattato di un errore...proprio 51 euro al mese!!!
E strano poi che dal 1/9 la scadenza sarebbe terminata l'1/10...cioè un mese in pià dell'attuale...
Vabbè, passò...

Le offerte migliori pare le abbiano fatte i mesi scorsi...

3+1*10mesi a 99€ una tantum a giugno
3+2 da 29*12mesi a 19*6 + 29*6mesi a luglio...

speriamo si sblocchi qualcosa verso il 10 agosto per vedere l'inizio premier...sennò aspetteremo il 31 agosto.

DigitAnal ha scritto:
A me non hanno offerto alcuna retention anzi, col fatto che ho la formula "tv incluso" (e quindi devo saldare il residuo rate tv in unica soluzione, senza costi aggiuntivi) sembravano ben contenti di accettare la mia disdetta:sad:

se ti possono risucchiare tutti i soldi della tv anzichè prenderli a rate è possibile che non ti rinnovino........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso