Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche nel mio caso scadenza 31/8 , sono già passati più di 10 giorni dal ricevimento del messaggio sul decoder, ma niente messaggi e niente telefonate.

Credo che chi è in scadenza 1/9 debba attendere la seconda metà del mese...

Anche secondo me, sono nella vostra stessa situazione e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta. Bisgona attendere.

A me adesso hanno offerto ticket calcio a 59. Fino al 31/05 e ticket cinema a 29 fino al 31/01. sono in scad 01/09. Che ne pensate?

darugg ha scritto:
A me adesso hanno offerto ticket calcio a 59. Fino al 31/05 e ticket cinema a 29 fino al 31/01. sono in scad 01/09. Che ne pensate?

Bene!!

Iniziano a muoversi con i ticket!!:D

Ragazzi ma per me che scade il contratto l'1/10 quando devo mandare la raccomandata? va già bene adesso? grazie. :)

darugg ha scritto:

Non male... ma che pacchetti hai ora? 2+1 a 29?

sono in scadenza 31 agosto . Fino ad ora solo un'offertina 2+1 a 29 + ticket a 59 di un pack a mia scelta ricevuta il 27 dopo mia chiamata per sapere come restituire dec. Precedentemente ero stato contattato da sky ad inizio luglio per la disdetta ma l'operatore era acidino e ha pure riagganciato senza proporre niente. Non chiamo più .aspetto una loro mossa.

ho fatto la disdetta a sky.......

ciao a tutti ho fatto la disdetta a sky...perchè non mi va giù che i nuovi abbonati possono pagare meno di me (anche se x un anno) che sono a sky-tele+ da oltre 10 anni.

1-secondo voi sky mi chiamerà x propormi qualche promozione x pagare meno x non perdere un cliente?

2-eventualmente la disdetta andasse fin in fondo...posso rifare subito un nuovo abbonamento magari sotto un altro nome?

ciao e grazie

a me dopo il martellamento di sabato e domenica (scadenza 31.07) e una telefonatina di ieri, tutto tace...
ma i capoccia di s*y non hanno capito che così facendo si perdono gli abbonati se gli operatori al callcenter viene detto di fare offerte STREPITOSE e poi però non possono inviare l'email di conferma... questo avvalora il fatto che puzza di fregata e a me non va giù, ma volete proprio fregare a me ??? ad un laureato in economia e diplomato in ragioneria ?? eh no !!! :eusa_naughty:
Molta gente sul forum è stata "buggerata" dalle parole miracolose degli operatori del call center (non tutti ma molti) che pur di ottenere le quote e rimanere al loro bel posto di lavoro, si venderebbero anche la madre... io mi riferisco ai 2 mesi gratis offerti che veniva registrata come retention e rinnovato il contratto per un anno senza opporre resistenza...
ah, ma per telefono le volte che mi hanno telefonato gliele ho cantate: "io non accetto nessuna offerta che mi proponete se voi non mi inviate la conferma per iscritto via mail e non provate a fare orecchie da mercante, la disdetta rimane tale. Se però voi vi decidete di inviarmi la mail come avete fatto negli altri 3 anni precedenti di disdetta, allora accetto la Vostra proposta senza problemi e continuo amici come prima. Ma se non c'è correttezza da parte Vostra, non c'è da parte mia"

wacky ha scritto:
Non male... ma che pacchetti hai ora? 2+1 a 29?
Ho tre generi a 19,9 con lo sconto presenta un amico. A conti fatti ho preso un 3+2 a scarsi 25 euro mensili.

Gioca d' anticipo , scopri come avere tutta la serie a 20011/2012 a meno di 7E /mese fino 31/05.
Chiama 8009223XX entro 31/08, non perderti questa fantastica offerta.
Cosa significa ?????:eusa_think:

BiAnchi ha scritto:
Gioca d' anticipo , scopri come avere tutta la serie a 20011/2012 a meno di 7E /mese fino 31/05.
ticket calcio a 59 euro (o 69?) una tantum... oltre al normale abbonamento 2+1

BiAnchi ha scritto:

Appena arrivato lo stesso messaggio, attendiamo fiduciosi proposte + allettanti :D

stesso messaggio anche io 10 min fa.. che si fa si aspetta qualcosa di meglio!?
direi di si siamo al 2 agosto ancora :)

Gregor ha scritto:
Scusa e ago? Prezzo pieno? :eusa_think:
Lascia perdere ;)

si infatti ho subito detto di no...
io aspetto con calma, mal che vada rientro come nuovo abbonato che è quasi sempre meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso