Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stesso sms ricevuto, li ho chiamati e mi hanno offerto il ticket calcio a 59€ tutto il campionato.
Attualmente ho un abbonamento 3 generi a 19,90 + vecchio ticket calcio
mi hanno detto che posso continuare a mantere la stessa offerta 19,9 e prendere di nuovo il ticket a 59€, avendo ricevuto anche il msg sul decoder ho contattato anche l'altro numero verde e mi hanno offerto la stessa cosa, ho chiesto se si poteva avere la champion mi hanno detto il ticket sport fino a gennaio a 29€, ho chiesto se ti poteva avere 3 +2 a 29 mi hanno detto di no...
quindi ora aspetto dopo ferragosto e vediamo che dicono...

a me di sms nemmeno l'ombra nè sul dec nè sul cell come mai?
eppure sono i scadenza l' 1/9 con tanto di cartolina di ritorno ricevuta...bha...

io sono in scadenza al 01/09
Ho il 2+1 (cinema) a 29 euro
Finora una telefonata con proposta di ticket calcio a 59 euro ed oggi sms con calcio a 7 euro al mese, insomma quello che avete tutti

Ricevuto sms come voi e pure telefonata, offerti:

2+1 fino a febbraio a 17/mese poi 29(listino)

3+2 fino a marzo a 30/mese poi listino

Gli ho detto che voglio essere trattato con 6 mesi a 19 + 6 mesi a 29 per il 3+2 altrimenti tanti saluti ed arrivederci. :eusa_naughty:

Mi han risposto semmai ci sentiamo+ avanti... attendiamo fiduciosi....:D

Finalmente il forum è online.

Confermo anche io di aver accettato il 31/07 il 3+2 a 19 per i primi 6 mesi e poi i restanti 6 a 29, comprensivo il tutto di myskyHD a 29 una tantum.
Sono ancora in attesa del decooder.

Come funziona?
Mi arriva a casa da solo e poi mi contatta il tecnico, o me lo porta direttamente lui??
Sono soddisfatto in ogni caso.....ci si riaggiorna a questo punto per l'anno prossimo.....buona retention a tutti, e non vi allarmate...tenete duro fino all'ultimissimo giorno rifiutando ogni offerta!!! :D

Si certo...stavolta non ho nemmeno dovuto chiedere, mi ha detto che l'avrebbe inviata direttamente l'operatrice.
E infatti l'ho ricevuta poco dopo aver accettato :D

anche io la voglio questa retention! sarebbe perfetta! Aspettiamo fiduciosi!
:)

io ho inviato la lettera il 29, di solito dopo quanti giorni avviene la comunicazione di sky per l'avvenuta retention?

oggi ho riprovato a chiamarli, anche se l'abbonamento era chiuso domenica, dato che avete detto che hanno risolto il problema della mail ma mi hanno fatto problemi su problemi e poi la promozione offerta domenica, dicono che possono darmi solo la prima parte e non possono darmi la serie B:
3+2 a 19,90 euro/mese per 6 mesi + 3+2 a 29 euro/mese per 6 mesi e ticket della serie B a 49 euro... al che allora ho rinunciato, anche se la proposta è molto allettante... perché fare tanti problemi a clienti che ormai sono usciti e vorrebbero rientrare boh, per un ticket a 49 euro anziché 99... fatti loro... a questo punto addio definitivo a s*y e a non rivederci mai più !!!

Oggi anche io ho ricevuto l'sms di come ottenere la serie A a meno di 7 euro al mese.... bla bla bla.......
Attendiamo tempi migliori....

..io invece per l'abbonamento di mio suocero ho ricevuto alle 17 un sms DIVERSO dai vostri..:lol: ..praticamente è uguale a quello che avevo ricevuto all'inizio di Luglio dove mi si invita(va) a contattare Sky al numero verde (336 il finale) per COMINCIARE a risparmiare FIN DA SUBITO sull'abbonamento..:evil5: ..poichè mio suocero paga BIMESTRALMENTE non ci interessa risparmiare per AGOSTO che è già stato pagato,quindi AL MOMENTO non chiamerò....:D

des ha scritto:
io ho inviato la lettera il 29, di solito dopo quanti giorni avviene la comunicazione di sky per l'avvenuta retention?

anke io sn nella stessa situazione,penso ke al max entro la fine della settimana dovremmo ricevere la comunicazione sul decoder

visto che cmq sul decoder non mi è comparso nessuna letterina ancora..e non mi è ankora tornata la raccomandata..ho deciso di chiamarli io a quelli di Sky..Lunedì..al numero 800.. chiedendo se avevano preso in lavorazione la mia richiesta di rescissione contratto..mi ha detto di si e mi ha chiesto i motivi..

..oggi (martedì) mi hanno mandato un messaggio sul cell dicendoli di chiamarli per scoprire come avere tutta la champions a meno di 7 euro al mese..

..è un primo approccio di retention secondo voi??..xkè cmq ankora non è comparsa nessuna letterina sul decoder..

Voyager86xxx ha scritto:
visto che cmq sul decoder non mi è comparso nessuna letterina ancora..e non mi è ankora tornata la raccomandata..ho deciso di chiamarli io a quelli di Sky..Lunedì..al numero 800.. chiedendo se avevano preso in lavorazione la mia richiesta di rescissione contratto..mi ha detto di si e mi ha chiesto i motivi..

..oggi (martedì) mi hanno mandato un messaggio sul cell dicendoli di chiamarli per scoprire come avere tutta la champions a meno di 7 euro al mese..

..è un primo approccio di retention secondo voi??..xkè cmq ankora non è comparsa nessuna letterina sul decoder..
si... è un primo approccio di retention...
2) strano.. magari ti arriva a breve

ciao a tutti..ho fatto la disdetta a sky..mi hanno chiamato e mi hanno proposto x 6 mesi il calcio al 50%..cioè pago da 52 a 37 euro al mese con multivision a 9,90..vi risulta?

emma ha scritto:
Io esco da una retention dell'anno scorso con 3 generi a 19€ (ora 22) più 2 ticket a 59€ che sono scaduti ieri.
Secondo voi riesco ad avere una retention per il secondo anno di fila se mando disdetta?

Perchè no. Non c'è un limite di retention, vai tranquilla ;)

Cavolo il listino ufficiale per il 3+2 è 39 euro, non capisco come mai tutte ste storie a darlo a chi è nel mese della scadenza a 29 euro...Vabbè...

Chi è interessato ai tickets e si è perso qualche messaggio arretrato, ribadisco che verso fine mese li proporranno tutti e tre a 59 euro cad. con scadenza 31/5!
Io a luglio li ho "prenotati" con un operatore che mi richiamerà il 24/8 per attivarmeli se nel frattempo non ho accettato altre proposte.
Io punto al 3+2 a 29 euro e ticket da 59 euro e tengo da parte quella dei 3 tickets ;)

Gregor ha scritto:
Cavolo il listino ufficiale per il 3+2 è 39 euro, non capisco come mai tutte ste storie a darlo a chi è nel mese della scadenza a 29 euro...Vabbè...

A listino il 3+2 è 49 euro, 39 è in promozione.

Gregor ha scritto:
Chi è interessato ai tickets e si è perso qualche messaggio arretrato, ribadisco che verso fine mese li proporranno tutti e tre a 59 euro cad. con scadenza 31/5!
;)

Scusa la fonte? Lo sai per certo o è un tuo pensiero?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso