Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi anche io ho ricevuto 2 chiamate la prima dal numero +390952150 e la seconda +390952151.
La prima non l'ho presa in tempo; la seconda ricevuta ieri, l'ho beccata ma sentivo solo voci in sottofondo ma non rispondeva nessuno.
Insomma qualcosa si muove dopo sms mess su decoder e 2 chiamate, vedremo cosa accadrá!
Io punto al 3+2 con multivision. Ovviamente sperando nell'offerta imbattibile di Gregor.....

Ricevuto sms

A Settembre non perderti il coinvolgente intrattenimento di Sky: In esclusiva l'arrivo di XFactor con Simona Ventura! Scopri l'offerta al 800922336 entro il 31/8

ma qual'e' il numero per chiamare a questi di sky, che trattano offerte "retention"
sempre se esiste.???

Ho in scadenza, 30/9 un 3+2 a 47 euro. Sono intenzionato a fare disdetta per usufruire in rete di uno sconto; sarei disposto a soprassedere anche per risparmiare le spese della raccomandata, se a partire dal 1/9 potessero modificare l'abbo a 2+1 (sport) con ticket calcio a 99 fino al 31/5. Che dite? Provo a chiederlo da fai da te? Magari minacciando il passaggio a Mediaset?

retention

a me che ero in scadenza 31/7 mi hano oferto 5 mesi 3ch-p+1sky-pac(calcio) 59EUROfino al 31.12 poi 1.1.2012 pagerei 19-euro sempre con il 3ch-p+1sky-p che dite non e male

sms appena ricevuto da sky: la nuova stagione calcistica sky entra nel vivo... Si sta muovendo qualcosa ? Aspettiamo !

a me che sono in scadenza a fine mese 2 settimane fa mi han mandato un sms x attivare il pack calcio a soli 7 € al mese,poi 3 giorni fa mi han telefonato ripetendomi la stessa offerta,rifiutata al volo,oggi msg simile x attivare il pack calcio.ke palle!!!voglio offerte serie :D

stessa situazione solo niente telefonate ricevute.teniamo duro fino alla scadenza o all'offerta migliore per noi. Prima o poi arriverà! Almeno spero sennò by by sky.

bumbum14 ha scritto:
stessa situazione solo niente telefonate ricevute.teniamo duro fino alla scadenza o all'offerta migliore per noi. Prima o poi arriverà! Almeno spero sennò by by sky.
penso che sia difficile che ti facciano offerte visto che il tuo contratto è anonimo :D :D :D :icon_twisted:

kobenet24 ha scritto:
Ricevuto sms

A Settembre non perderti il coinvolgente intrattenimento di Sky: In esclusiva l'arrivo di XFactor con Simona Ventura! Scopri l'offerta al 800922336 entro il 31/8

stesso sms anche a me...
ma se mi vogliono almeno un 3+2*12 mesi a 29€ e ticket a 59€ fino 31/5

ho ricevuto anche io l'sms , ho chiamato e mi hanno proposto di mantenere il 3+2 a 29€ x 6 mesi senza vincoli con possibilità di disdire alla fine dei 6 mesi.

ho rifiutato ed ho richiesto il 19€ x 6 mesi e 29€ x i succesivi 6 mesi ma mi hanno detto che questo mese non faranno queste offerte vantaggiose che hanno fatto solo a luglio x raggiungere i 5 milioni di abbonati...

cmq io aspetto fino a fine mese ed in caso accetto i 6 mesi a 29€ senza vincoli

vi faccio una domanda;
ma quando andate in qualsiasi negozio a comprare un vestito o una camicia, vi mettete a mercanteggiare come fate con Sky?

vongola ha scritto:
vi faccio una domanda;
ma quando andate in qualsiasi negozio a comprare un vestito o una camicia, vi mettete a mercanteggiare come fate con Sky?

si, lo sconto siu chiede sempre...:D
e se non mi aggrada il prezzo cambio negozio.

vongola ha scritto:
vi faccio una domanda;
ogni tanto saltano fuori nuovi personaggi che fanno la morale....
Siete fuori luogo !!!:D :icon_twisted: :D :icon_twisted:

kobenet24 ha scritto:
Ricevuto sms

Ricevuto stesso sms; in più ho trovato delle chiamate perse del numero 09... al telefono fisso di casa...

riccy03 ha scritto:
ogni tanto saltano fuori nuovi personaggi che fanno la morale....
Siete fuori luogo !!!:D :icon_twisted: :D :icon_twisted:

nuova fino ad un certo punto!
sono due anni che scrivo e leggo questo forum.
non sto facendo nessuna morale, la mia era solo una curiosità, anzi visto che dici che sono fuori luogo, ti dico che mercanteggiare con un call center lo trovo davvero di cattivo gusto e tipicamente italiano.

sky è un'azienda che offre un ottimo servizio televisivo a pagamento, se il consumatore non può spendere per vedere questo servizio allora ne può fare a meno.

quando si va nei negozi a comprare qualcosa o in concessionaria una macchina non credo si facciano tutte queste storie per tirare sul prezzo!

saluti!

Paolopaz ha scritto:
Ricevuto stesso sms; in più ho trovato delle chiamate perse del numero 09... al telefono fisso di casa...

che pensi di fare??
richiami o attendi?

vongola ha scritto:
nuova fino ad un certo punto!
sono due anni che scrivo e leggo questo forum.
non sto facendo nessuna morale, la mia era solo una curiosità, anzi visto che dici che sono fuori luogo, ti dico che mercanteggiare con un call center lo trovo davvero di cattivo gusto e tipicamente italiano.

sky è un'azienda che offre un ottimo servizio televisivo a pagamento, se il consumatore non può spendere per vedere questo servizio allora ne può fare a meno.

quando si va nei negozi a comprare qualcosa o in concessionaria una macchina non credo si facciano tutte queste storie per tirare sul prezzo!

saluti!

Come detto a + riprese a quanti come te in passato non avendo altro da fare vengono qua a fare la morale se la cosa non ti piace non entrare in questo
3d o non commentare, così facendo non leggerai cose che urtano la tua suscettibilità e allo stesso tempo noi non perderemo tempo e andremo avanti per la nostra strada.
In passato si sono aperti confronti lunghi giornate intere su questo argomento trito e ritrito, nel rispetto di tutte le opinioni ribadisco che se non si è interessati basta non partecipare alla discussione.

Paolopaz ha scritto:

io questa volta attendo prima di chiamare vista l'offerta poco soddisfacente dell'ultima volta, mancano ancora + di 20 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso