Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vongola ha scritto:
nuova fino ad un certo punto!
sono due anni che scrivo e leggo questo forum.
non sto facendo nessuna morale, la mia era solo una curiosità, anzi visto che dici che sono fuori luogo, ti dico che mercanteggiare con un call center lo trovo davvero di cattivo gusto e tipicamente italiano.

sky è un'azienda che offre un ottimo servizio televisivo a pagamento, se il consumatore non può spendere per vedere questo servizio allora ne può fare a meno.

quando si va nei negozi a comprare qualcosa o in concessionaria una macchina non credo si facciano tutte queste storie per tirare sul prezzo!

saluti!
bene , morale fatta: contenta?
vuoi parlare di retation ?
no???:

Ciaooo !!;)

kobenet24 ha scritto:
Come detto a + riprese a quanti come te in passato non avendo altro da fare vengono qua a fare la morale se la cosa non ti piace non entrare in questo
3d o non commentare, così facendo non leggerai cose che urtano la tua suscettibilità e allo stesso tempo noi non perderemo tempo e andremo avanti per la nostra strada.
In passato si sono aperti confronti lunghi giornate intere su questo argomento trito e ritrito, nel rispetto di tutte le opinioni ribadisco che se non si è interessati basta non partecipare alla discussione.

non sta a te dirmi cosa posso o non posso scrivere o a quale discussione partecipare!

fatta regolarmente disdetta a luglio (scadenza contratto il 31 agosto), dopo 6 o 7 sms e messaggi sul decoder di invito a chiamare il numero verde per offerte Sky e senza averli mai contattati ho appena ricevuto una chiamata e dopo qualche vano tentativo di farmi abboccare a proposte oscene (3+2 a 38 euro), eccoci a quella che desideravo ed ho confermato: 3+2 (Cinema e Calcio) a 29 euro per 12 mesi sempre con MYSKYHD già in mio possesso. L'unico vincolo è che non posso recedere il contratto prima della scadenza del contratto (31 agosto 2012). Penso che non potevo chiedere di più

riccy03 ha scritto:
bene , morale fatta: contenta?
vuoi parlare di retation ?
no???:

Ciaooo !!;)

se vuoi lavorando per sky, possiamo parlare di retention.
hai qualche domanda intelligente da fare? :D

antpic ha scritto:
fatta regolarmente disdetta a luglio (scadenza contratto il 31 agosto), dopo 6 o 7 sms e messaggi sul decoder di invito a chiamare il numero verde per offerte Sky e senza averli mai contattati ho appena ricevuto una chiamata e dopo qualche vano tentativo di farmi abboccare a proposte oscene (3+2 a 38 euro), eccoci a quella che desideravo ed ho confermato: 3+2 (Cinema e Calcio) a 29 euro per 12 mesi sempre con MYSKYHD già in mio possesso. L'unico vincolo è che non posso recedere il contratto prima della scadenza del contratto (31 agosto 2012). Penso che non potevo chiedere di più

buon per te...
hai ricevuto mail di conferma?

hai dovuto richiedere tu la priomo 3+2 a 29€ o ti è stata proposta?

vongola ha scritto:

non rispondete, è meglio..
sennò fate solo il suo gioco...ignorate! ;)

vongola ha scritto:
non sta a te dirmi cosa posso o non posso scrivere o a quale discussione partecipare!

Fai come vuoi anche se evitare di scrivere cose che potrebbero generare dei Flames (Come già successo + volte in passato su questo 3d e per questo argomento specifico) sarebbe buona norma ma non vado oltre e mi affido alla tua intelligenza.

vongola ha scritto:
di domande e risposte intelligenti se ne fanno di continuo,
la tua domanda e risposta risulta essere la meno intelligente letta fin ora......
come vedi si e' sprecata una pagina x (causa tua) parlare di cose
inutili !!:evil5:

vincy1015 ha scritto:
ho richiesto il 19€ x 6 mesi e 29€ x i succesivi 6 mesi ma mi hanno detto che questo mese non faranno queste offerte vantaggiose che hanno fatto solo a luglio x raggiungere i 5 milioni di abbonati...
Brutta storia questa se è vera! Ma mi sembra un pò "forte"!
In ogni caso chi mira a questa tenga duro! ;)

visto che come sempre su questo forum non si può parlare che subito si alzano i toni (tutti permalosi o forse in mala fede boh), sento di darvi un consiglio.

quando vi chiamano non sparate proposte impossibili.
fate capire gentilmente all'operatore che la cifra di retention è ancora troppo alta per le vostre tasche e che magari volete spendere di meno;

magari l'operatore girerà le vostre esigenze a chi sta più in alto di lui e vi faranno risparmiare qualcosa in più.

buona serata

cdm47 ha scritto:
buon per te...
hai ricevuto mail di conferma?

hai dovuto richiedere tu la priomo 3+2 a 29€ o ti è stata proposta?

non rispondete, è meglio..
sennò fate solo il suo gioco...ignorate! ;)

ho chiesto di inviarmi mail di conferma, ma mi ha risposto che a fine mese riceverò qualcosa per posta a tal proposito.

Io attualmente ho lo stesso 3+2 pagandolo 47 euro al mese e mi sono lamentato e motivato la mia disdetta perchè troppo cara per le mie tasche. Ho espresso il desiderio di non superare i 30 euro al mese. Dopo la sua proposta da me rifiutata dello stesso 3+2 a 38 euro al mese, è passata a quella di 29 X 12 col vincolo di rimanere 12 mesi.
Realmente io ho provato a scendere ulteriormente chiedendole il 3+ 1 (cinema) per poi aggiungere il ticket calcio dalla 2^ giornata perchè la prima è gia compresa nell'abbonamento in scadenza (valore circa 79 euro). Lei mi ha proposto 22,50 X 6 mesi e poi dal 7° mese a 29 euro. Ho preferito 29X12 tenendo già in partenza anche il Calcio

vincy1015 ha scritto:
ho ricevuto anche io l'sms , ho chiamato e mi hanno proposto di mantenere il 3+2 a 29€ x 6 mesi senza vincoli con possibilità di disdire alla fine dei 6 mesi.

ho rifiutato ed ho richiesto il 19€ x 6 mesi e 29€ x i succesivi 6 mesi ma mi hanno detto che questo mese non faranno queste offerte vantaggiose che hanno fatto solo a luglio x raggiungere i 5 milioni di abbonati...

cmq io aspetto fino a fine mese ed in caso accetto i 6 mesi a 29€ senza vincoli

e cosa volete che dicano che aspettando il 30 si puo' ottenere?:D

Oggi doppio sms e chimata persa di un soffio da un bel privato....ieri chiamata persa dal numero +39095.....

Attendiamo cosa mi propongono...

Per la mia disdetta mi hanno offerto 6 mesi a 35€/mese per il 3+3 e poi listino:eusa_naughty:
Per quella di mio padre 7 mesi di 3+2 a 30€/mese e poi listino:eusa_naughty:

Switch-off stiamo arrivando:badgrin:

vongola ha scritto:
fate capire gentilmente all'operatore che la cifra di retention è ancora troppo alta per le vostre tasche e che magari volete spendere di meno;

Quoto!
Dopo due-tre rifiuti poi la proposta (se non impossibile) la concretizzano!
Per non sparare richieste improponibili basta seguire il 3d per vedere cosa offrono a chi è in scadenza nel mese corrente....
Poche regole e semplici ;)

secondo voi, dopo avere accettato tramite telefono una offerta "retention" 4 giorni fa'... li posso ricontattare e dire che non la voglio piu', e che la voglio modificare.??? o non accettare piu', e fare andare avanti la mia disdetta fatta..??

delfino72 ha scritto:
secondo voi, dopo avere accettato tramite telefono una offerta "retention" 4 giorni fa'... li posso ricontattare e dire che non la voglio piu', e che la voglio modificare.??? o non accettare piu', e fare andare avanti la mia disdetta fatta..??
Bella domanda...:eusa_think:
Mi chiedo solo cosa possa far cambiare idea dopo soli 4 gg :eusa_think:

Gregor ha scritto:
Bella domanda...:eusa_think:
Mi chiedo solo cosa possa far cambiare idea dopo soli 4 gg :eusa_think:

la mia fretta di accettare:D e quando si puo' aver di piu'... perché non farlo..:icon_cool: mal che vada, si torna sui propri passi....;)

vongola ha scritto:

magari l'operatore girerà le vostre esigenze a chi sta più in alto di lui e vi faranno risparmiare qualcosa in più.

buona serata

Ma che c'entra questa cosa? Le offerte sono standardizzate, non è che un cliente in scadenza il 31 agosto, può pensare di ricevere la retention migliore a fine luglio o i primi giorni di agosto? E neppure può pensare di impietosire l'operatore che chiede il permesso al capo. Le offerte variano di settimana in settimana migliorando di volta in volta, sino agli ultimissimi giorni in cui le offerte saranno le migliori.

Non è che l'1 agosto non ti fanno l'offerta migliore perchè gli stai antipatico, semplicemente perchè non possono farla.
Sei sicura che lavori a sky? :D

ricevuto chiamata stasera ore 19 circa
da nr 09.. Non sono riuscito a
rispondere in tempo ma da quel che
ho letto nei post sopra dovrebbe
essere il servizio clienti sky. Vediamo
se riprovano domani. Vediamo tra le due concorrenti chi fa la migliore
offerta . Al momento media è in
vantaggio già da listino (la 500) anche
se preferirei rimanere con la ferrari
come dicono loro !

qual è il numero verde della retention? quello che indicano nei essaggi che arrivano direttamente sul decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso