Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera chiamo il numero verde che citano sulla lettera per la restituzione del decoder e la sig.na (molto gentile) mi chiede come mai e bla bla bla...alla fine mi offre: fino a febbraio Sport+Cinema+la mia combinazione sottoriportata pagando 29 mese sino a febbraio poi 49 mese: in pratica 12 mesi a 39 con un pacchetto in più che dite?

combinazione: news + documentari + intrattenimento + bambini + sport

PS ma come mai nel fai da te non si visualizzano le fatture in pdf?

Fabio7 ha scritto:
Ieri sera chiamo il numero verde che citano sulla lettera per la restituzione del decoder e la sig.na (molto gentile) mi chiede come mai e bla bla bla...alla fine mi offre: fino a febbraio Sport+Cinema+la mia combinazione sottoriportata pagando 29 mese sino a febbraio poi 49 mese: in pratica 12 mesi a 39 con un pacchetto in più che dite?

combinazione: news + documentari + intrattenimento + bambini + sport

PS ma come mai nel fai da te non si visualizzano le fatture in pdf?
puoi ottenere il 3+2 a 29 euro x 12 mesi.... ma se ti va' bene così ....:eusa_whistle:

avevo immaginato....oggi mi richiama la stessa signorina, proverò a far pressione citando un fantomatico amico che ha spuntato questa offerta... semmai rifiuto la loro proposta e aspetto...

Fabio7 ha scritto:
avevo immaginato....oggi mi richiama la stessa signorina, proverò a far pressione citando un fantomatico amico che ha spuntato questa offerta... semmai rifiuto la loro proposta e aspetto...

facci sapere!
Al momento solo in pochi (O forse solo Gregor) in scadenza 31/08 ha/hanno ottenuto il 3+2 a 29 X 12 mesi.

kobenet24 ha scritto:
facci sapere!
Al momento solo in pochi (O forse solo Gregor) in scadenza 31/08 ha/hanno ottenuto il 3+2 a 29 X 12 mesi.
Domani saprò essere più preciso....citerò come fantomatico amico Gregor :D

kobenet24 ha scritto:
facci sapere!
Prima di me, il 4/8, l'ha ottenuta dott.bianco qui.

appena parlato con signorina dello 09. Mi ha proposto qualcosa a 6 mesi non c'ho capito molto comunque non molto conveniente. Le ho spiaccicato in faccia il 3+2+ticket di un mio amico ma niente da fare. Ho detto che fino al 31 sono coperto e se hanno qualcosa di meglio ben venga altrimenti nessun problema. Ho dimenticato di chiederle quanto tempo ho per restituire il tutto, qualcuno lo sa ?:happy3:

bumbum14 ha scritto:
appena parlato con signorina dello 09. Mi ha proposto qualcosa a 6 mesi non c'ho capito molto comunque non molto conveniente. Le ho spiaccicato in faccia il 3+2+ticket di un mio amico ma niente da fare. Ho detto che fino al 31 sono coperto e se hanno qualcosa di meglio ben venga altrimenti nessun problema. Ho dimenticato di chiederle quanto tempo ho per restituire il tutto, qualcuno lo sa ?:happy3:
scadenza 31/08 entro fine settembre

bumbum14 ha scritto:
trenta giorni dopo la scadenza (disdetta) presso un qualsiasi sky service/center della tua città. Fatti rilasciare regolare ricevuta di riconsegna (decoder, card, telecomando e digital key se ce l'hai)

Ma a chi ha sia il telefono di casa e il cellulare principalmente dove chiamano...spero cellulare perchè a casa sarà possibile che non mi trovino

darling33 ha scritto:
Ma a chi ha sia il telefono di casa e il cellulare principalmente dove chiamano...spero cellulare perchè a casa sarà possibile che non mi trovino
Mai chiamato sul fisso! Sempre e solo cell!
Solo che fino all'anno scorso erano chiamate da numero privato, da quest'anno invece chiamano da +39 09...

Dico una....

...****ata....ma se io facessi il multivision con mio padre che abita a 5 km da casa mia come fanno a controllare?
Io ho solo il cell come numero registrato a sky...

Io sulla lettera di disdetta ho sempre indicato il mio num. di cell. per eventuali comunicazioni e sin dalla prima retention mi hanno contattato solo su quel numero o sul decoder o sulla mail di iscrizione al fai da te.

Grazie del chiarimento Gregor e kobenet24...la mia rac è in lavorazione alla posta di Milano. Domani dovrebbe essere il giorno di ricezione da li in poi sino al 30/09 vedremo cosa ci esce. Io punto a my sky hd a poco prezzo e gìà col 3+2 a 29 sarei apposto ma staremo a vedere cosa c'è per chi scade a settembre.

darling33 ha scritto:
Grazie del chiarimento Gregor e kobenet24...la mia rac è in lavorazione alla posta di Milano. Domani dovrebbe essere il giorno di ricezione da li in poi sino al 30/09 vedremo cosa ci esce. Io punto a my sky hd a poco prezzo e gìà col 3+2 a 29 sarei apposto ma staremo a vedere cosa c'è per chi scade a settembre.

Stessa situazione. Fatta ieri la raccomandata, scadenza abbonamento 1 ottobre.
Speriamo di riuscire ad ottenere il 3+2 a 29€ e il myskyhd a un prezzo ragionevole.
Solitamente quando ricevono la raccomandato ti informano con un messaggio sul decoder o sulla mail?

darling33 ha scritto:

Chiamano sempre sul fisso, anche se ho registrato sul faidate il mio numero del telefonino... bha

cinelli ha scritto:
Stessa situazione. Fatta ieri la raccomandata, scadenza abbonamento 1 ottobre.
Speriamo di riuscire ad ottenere il 3+2 a 29€ e il myskyhd a un prezzo ragionevole.
Solitamente quando ricevono la raccomandato ti informano con un messaggio sul decoder o sulla mail?

Consiglio di fare una telefonata per avere conferma della disdetta...non costa nulla e tutti gli operatori sono in grado di vederla ;)

Paolopaz ha scritto:
Chiamano sempre sul fisso, anche se ho registrato sul faidate il mio numero del telefonino... bha
:eusa_naughty:
a me sempre e solo sul cell....forse il mio fisso manco ce l'hanno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso