Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bauhaus ha scritto:
Ragazzi chiedo un'informazione a quelli che hanno il MySky HD. Io vivo all'estero e non ce l'ho ancora. L'abbonamento e' intestato all'indirizzo dei miei in Italia e loro hanno la parabola originale installata da Sky per il normale decoder HD.
Vorrei prendere il decoder MySky HD se mi fanno una offerta vantaggiosa (ho fatto la disdetta alla scadenza naturale fissata al 31.8.11): che cosa devono modificare nell'impianto? Potrei portarmi il decoder all'estero e ricollegare il decoder originale dei miei? Devo modificare qualcosa nel mio impianto per usare il MySky HD?

Qualcuno che mi possa aiutare per favore?
Se non posso usare il MySky HD allora non vale la pena di chiederlo quando mi contattano....

io sono in scadenza al 1/9, ho inviato la raccomandata per la disdetta in tempo (arrivata il 29/7 a Sky, quindi prima dei 30 giorni) ma per una serie di problemi che neanche sono riusciti a spiegarmi bene al telefono, è stata 'elaborata' soltanto adesso (appena finito di parlare con l'operatrice), quindi dovrei essere nella situazione di molti di voi, in attesa che mi chiamino per farmi un'offerta. Essendo la prima volta che mi trovo in questa situazione, non so fino a quando continuano a fare offerte, dite che sono ancora in tempo per ricevere qualche proposta? Devo chiamarli io o si fanno vivi loro?

zakeke ha scritto:
io sono in scadenza al 1/9, ho inviato la raccomandata per la disdetta in tempo (arrivata il 29/7 a Sky, quindi prima dei 30 giorni) ma per una serie di problemi che neanche sono riusciti a spiegarmi bene al telefono, è stata 'elaborata' soltanto adesso (appena finito di parlare con l'operatrice), quindi dovrei essere nella situazione di molti di voi, in attesa che mi chiamino per farmi un'offerta. Essendo la prima volta che mi trovo in questa situazione, non so fino a quando continuano a fare offerte, dite che sono ancora in tempo per ricevere qualche proposta? Devo chiamarli io o si fanno vivi loro?

aspetta che ti chiamano loro, non ti preoccupare le offerte migliori sono alla fine.

vincy1015[COLOR="DarkRed" ha scritto:
]invece un 3+2 a 29€ al mese x 12 mesi è ottima?[/COLOR]
oppure meglio puntare su un 2+1 a 19.90€ al mese + ticket da 59€ x 10 mesi?

secondo me, e' la migliore offerta che si puo' avere oggi.... aggiunto un ticket da 59€ praticamente hai il meglio di sky con 33,00€ mensili x 12 mesi.... un 3+3...
e questa e' la "retention" che lottero' per avere io... per andare avanti con sky.. a vita.....:happy3: :D

ho tel dopo sms e mess sul decoder...
2 promo:
3+2 a 29€ per 6 mesi e poi ci risentiamo
oppure
ticket calcio a 59€ fino 31/05

declinato le promo!!!:eusa_naughty:

aufffff!!!:eusa_wall:

dicono che promo annuali non ne fanno e non ce ne sono!

to be continued...:badgrin:

cdm47 ha scritto:
2 promo:
oppure

la stessa fatta a me......:icon_cool: vonn' fa' e furb......:D

bauhaus ha scritto:
Se non posso usare il MySky HD allora non vale la pena di chiederlo quando mi contattano....

Puoi usarlo tranquillamente, l installatore lo parta dai tuoi e evt modifica il loro imnpianto aggiungndo una ulteriore calato o usando un adattatore SCR. Poi attiva la scheda e se ne va.

Da quel momento puoi portare il decoder dove vuoi, l ideale e' che anche tu abbia una doppia calata per il doppio tuner.

cdm47 ha scritto:
2 promo:
oppure

stessa cosa...:mad:

Salve, mi è arrivata la lettera oggi da sky dove mi invitavano a chiamare il loro numero verde.

Il mio vecchio abbonamento era formato da

2 generi + cinema - 29€ al mese + ticket calcio 79 €

A me va bene questo, voglio solamente ottenere uno sconto e il myskyhd ad un prezzo vantaggioso.

Mi hanno offerto:

2 generi + cinema - 29€ al mese + ticket calcio 59 € + myskyhd 59 €.

Per ora non ho accettato, ho detto di risentirci un'altra sera.
Secondo voi, posso trattare questa offerta a mio vantaggio?

terronista ha scritto:
Mi hanno offerto:

non è che si tratta, ma hanno delle promo prestabilite periodiche da offrire ai disdettanti..aspetta la prox settimana e magari il myskyhd scende a 9,90 oippure ti mettono il ticket gratis compreso nei 29€ del cinema... ;)

terronista ha scritto:
Salve, mi è arrivata la lettera oggi da sky dove mi invitavano a chiamare il loro numero verde.

Il mio vecchio abbonamento era formato da

2 generi + cinema - 29€ al mese + ticket calcio 79 €

A me va bene questo, voglio solamente ottenere uno sconto e il myskyhd ad un prezzo vantaggioso.

Mi hanno offerto:

quale' il numero che hai chiamato?
puoi ottenere il 3+2 a 29 euro + myskyhd a 29 euro....:eusa_whistle:

Sono passati 15 gg dal messaggio sul decoder con l invito a contattarli per info sulla restituzione del decoder e mancano 20 gg alla conclusione del mio abbonamento (scadenza 31/8) e nessuno mi ha fatto proposte ne via mail, ne sms, ne telefonate.

Qualcuno e' nella mia stessa situazione? Ero curioso di vedere che offerte potevano farmi ma a quanto pare non hanno bisogno di trattenere clienti :)

prova a chiamare il nr verde con la scusa di conoscere le modalità di restituzione sicuramente ti chiederanno i motivi della disdetta e forse una offertina te la fanno. Poi attendi . Lascia disponibilità a essere ricontattato.

darling33 ha scritto:
Ma a chi ha sia il telefono di casa e il cellulare principalmente dove chiamano...spero cellulare perchè a casa sarà possibile che non mi trovino

Nella tua area fai da te puoi scegliere quale mettere come numero principale. Se metti il cell, ti chiameranno sempre al cell. viceversa al fisso.

Oggi sono stato contattato da un numero fisso (+39 ecc...) che mi ha proposto offerta... ero interessato, solo che mi si è scaricato il cellulare e non ho potuto continuare la chiamata. Ho provato a richiamare poco fa, ma mi viene respinta la chiamata... verrò richiamato da loro? Scad. 1/9. Grazie!

bauhaus ha scritto:

Il tecnico installerà il my sky a casa dei tuoi e molto probabilmemte smonterà l'illuminatore presente (che rimarrà a te) e lo sostituirà con un SCR, poi attiverà il servizio my sky.
Una volta andato via, puoi ripristinare l'impianto originale, cioè smontare l'SCR e rimettere il vecchio illuminatore. L'scr potrai montarlo a casa tua con il my sky HD.
Ti faccio presente che portando il my sky HD il decoder HD il tecnico lo ritirerà, se invece si tratta di un decoder sd lo lascierà.

info

Originale inviato da kobenet24
Ricevuto sms
A Settembre non perderti il coinvolgente intrattenimento di Sky: In esclusiva l'arrivo di XFactor con Simona Ventura! Scopri l'offerta al 800922336 entro il 31/8

Anche io ho ricevuto identico mess sia su telefonino che su decoder,mi chiedo questa può già essere un contatto per una avere un offerta per rimanere.................

Se qualcuno ha già chiamato può dirci che offerta gli è stata fatta..............grazie.

domy80 ha scritto:
Oggi sono stato contattato da un numero fisso (+39 ecc...) che mi ha proposto offerta... ero interessato, solo che mi si è scaricato il cellulare e non ho potuto continuare la chiamata. Ho provato a richiamare poco fa, ma mi viene respinta la chiamata... verrò richiamato da loro? Scad. 1/9. Grazie!

Puoi dirci che offerta ti è stata fatta...................grazie.

Fabio7 ha scritto:
Domani saprò essere più preciso....citerò come fantomatico amico Gregor :D
mi autoquoto: allora accettato un: intratt.-bambini-doc.-news-sport (che era da dove partiva mio padre 39 mese)+Cinema sino a febbraio a 29 mese poi si passerebbe a 49 ma la signorina mi ha chiaramente invitato a disdettare a gennaio per ulteriori promozioni...

Fabio7 ha scritto:
...****ata....ma se io facessi il multivision con mio padre che abita a 5 km da casa mia come fanno a controllare?
Io ho solo il cell come numero registrato a sky...
nessuna risposta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso