Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilmour89 ha scritto:
ragazzi RETENTION ACCETTATA.....:D
Mi ha contattato un operatore poco fa con numero 09... sono stato 20 minuti al telefono, parlava alla velocita di un prete..:eusa_wall:
Comunque venendo ai dettagli dell' offerta ho accettato:

SKY CHANNEL: News + Intrattenimento + Documentari + Musica.
SKY PACK: Sport + Cinema.
Tutto a € 29,90 al mese con durata contratto di 12 mesi.
AH....Dimenticavo....mySKYhd a 9,90 una tantum.:eusa_shifty:

Dopo 10 minuti mi hanno attivato il tutto..:D

:D ottimo :D

attendiamo in trepidazione nuove offerte annuali(alla faccia degli operatori che minacciano l'impossibilità di poter fare offerte di 12 mesi):badgrin:

Wyle-Coyote ha scritto:

attendiamo in trepidazione nuove offerte annuali(alla faccia degli operatori che minacciano l'impossibilità di poter fare offerte di 12 mesi):badgrin:

Però non mi riesco a spiegare con quale criterio fanno buone offerte ad alcuni, ed ad altri fanno passare più tempo prima di accontentarli.
Nel mio caso mi hanno promesso una buona retention non prima del 15, perchè?
Se fosse già disponibile adesso perchè lasciare passare di più? Sono queste le cose che non capisco!!

Wyle-Coyote ha scritto:

Questa che non fanno più offerte annuali è una ca....ta. Anche il mese scorso hanno detto così. Chiaramente tirano acqua al loro mulino cercando di fare accettare la proposta.

Socmel06 ha scritto:
Però non mi riesco a spiegare con quale criterio fanno buone offerte ad alcuni, ed ad altri fanno passare più tempo prima di accontentarli.
Nel mio caso mi hanno promesso una buona retention non prima del 15, perchè?
Se fosse già disponibile adesso perchè lasciare passare di più? Sono queste le cose che non capisco!!
xche' sperano che ci ripensi o che nel panico alla prima chiamata accetti subito!!
se le facessero subito farebbero capire che li puoi tirare x il collo come vuoi!!!!
.... e invece e' solo questione di tempo!!:badgrin:

gilmour89 ha scritto:
si , si per una volta ci trattano meglio dei nuovi abbonati ( 3+2 a 39€ :badgrin: ).

Ero indeciso se accettare perchè siamo solo al 10 agosto, comunque ho provato a chiedere se verso fine mese avevano intenzione di fare offerte ancora più vantaggiose e mi a seccamente detto: " offerte migliori di questa non le ho mai fatte":lol: , e dice che lavora alle retention da anni:D

Direi che sono molto soddisfatto, anche perchè avendo accettando presto ho la possibilità di vedere cinema da subito, senza aspettare la fine del mese...:D

E che ti aspettavi che ti dicesse? No signore non accetti la mia proposta, che fra 15 giorni qualche mio collega ne farà una migliore?

edinson ha scritto:
Questa che non fanno più offerte annuali è una ca....ta. Anche il mese scorso hanno detto così. Chiaramente tirano acqua al loro mulino cercando di fare accettare la proposta.

Visto che danno il 4+2 a 29.90/mese e di questi tempi a luglio eravamo al 3+2 chissà cosa succederà a fine mese :D

Potremmo chiedere un channel pack in meno e 5€ in meno...quindi 24.9/mese + ticket calcio a 59€ che è come prendere l'offerta dei 6 mesi a 19 + 6 mesi a 29 + ticket a 59€ :D

Io spero in un 3+2 massimo a 29 euro + ticket calcio a 59 euro al 31/05 se poi mi danno pure il My SKY HD meglio, ma vedremo, sennò sono disposto pure ad andare in reconnection.;)

edinson ha scritto:
E che ti aspettavi che ti dicesse? No signore non accetti la mia proposta, che fra 15 giorni qualche mio collega ne farà una migliore?
che vuol dire, sapevo già la risposta..:lol:
gli ho semplicemente detto che poteva ricontattarmi ( sempre lui, non un altro ) tra dieci giorni per eventuali proposte migliori.. tutto qua..:D

Wyle-Coyote ha scritto:

Ma infatti nelle 3 (o 4:eusa_think: ) telefonate che mi hanno fatto iin precedenza ho sempre ricevuto delle proposte al massimo semestrali..:doubt: . E se provavo a chiedere un contratto annuale mi sbranavano:D ..

gilmour89 ha scritto:
che vuol dire, sapevo già la risposta..:lol:
gli ho semplicemente detto che poteva ricontattarmi ( sempre lui, non un altro ) tra dieci giorni per eventuali proposte migliori.. tutto qua..:D

Si, ma il punto è che mai avrebbe ammesso che fra qualche giorno ti avrebbe fatto un offerta più vantaggiosa lui o chi per lui, perchè altrimenti non avresti accettato e di conseguenza farebbe bene a cambiare mestiere :D

edinson ha scritto:
Si, ma il punto è che mai avrebbe ammesso che fra qualche giorno ti avrebbe fatto un offerta più vantaggiosa lui o chi per lui, perchè altrimenti non avresti accettato e di conseguenza farebbe bene a cambiare mestiere :D
ho capito quello che vuoi dire, però ti posso dire che la scorsa settimana o parlato con lo stesso operatore e, mi disse che il myskyhd poteva darmelo a 59€..:5eek: , alchè io gli ho detto che ci avrei pensato e che,se poteva, avrei gradito una sua chiamata nella settimana successiva (questa), oggi mi ha chiamato e me lo ha proposto a 9,90..:D

Poi (visto quel che è successo con il mysky ) oggi gli ho chiesto se poteva contattarmi settimana prossima per avere il pacchetto a 24,90..:5eek: ha risposto che comunque avrei perso tempo perchè la promozione sarebbe stata quella... adesso fila..:D

raga' scusate , a titolo informativo.... cosa significa...( reconnection) ???

delfino72 ha scritto:

Letteralmente significa riconnessione.

E' un apratica commerciale e significa che sei stato un cliente sky in passato e loro ti fanno delle offerte per cercare di riprenderti come cliente. A differenza delle retention, in cui sei ancora un cliente sky che però ha fatto disdetta e loro ti fanno delle offerte per non perderti come cliente.

delfino72 ha scritto:
l' ultimo mese di contratto sei in retention ( e provano a farti restare con loro ).
Una volta che il contratto è scaduto devi restituire il decoder entro trenta giorni e ti disattivano il servizio ( quindi sei al buio ), qui si entra in reconnection con proposte ancora più vantaggiose...:D

ok grazie a tutti e due;) ... ora mi e' chiaro tutto.... quindi secondo me le migliori offerte le faranno proprio in "reconnection"

delfino72 ha scritto:
ok grazie a tutti e due;) ... ora mi e' chiaro tutto.... quindi secondo me le migliori offerte le faranno proprio in "reconnection"
è giusto, però devi avere la pazienza di stare "al buio" per un po' di tempo..;)

be'.. questo e' pure vero... ma il detto dice: chi non risica non rosica .!!!!:D

delfino72 ha scritto:
be'.. questo e' pure vero... ma il detto dice: chi non risica non rosica .!!!!:D

personalmente preferisco il detto " chi si accontenta gode", ma son punti di vista..:D . Adesso chiudiamo altrimenti ci cacciano..:5eek:

ma infatti... e' pure il mio motto...:D lo pure detto 3 4 post indietro...
era giusto per sottolineare , che il rischio molte volte , porta dei benefici ...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso