Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilmour89 ha scritto:
Sei sicuro che fosse la stessa operatrice di ieri.. Perchè se fosse così siamo arrivati al punto che nemmeno lo stesso operatore si ricorda le proposte che fa..:eusa_wall:

Credo di si.
Intanto ho rifiutato subito. Ma vorrei capire come fanno a proporre delle offerte e il giorno dopo a rimangiarsele?! :eusa_naughty:

ieri mi han chiamato e mi hanno offerto 6 mesi sky 3+2: i primi tre mesi a 19 gli altri 3 a 29 poi rinegoziamo oppure disdetta.ho accettato!la promozione 3+2 x 1 anno mi han detto che al momento nn è più in vigore

Ci riprovo, nessuno mi ha risposto: 3 giorni fa sono stato contattato da sky col numero +39ecc... ma mi si è scaricato il cellulare durante la conversazione. Verrò richiamato o devi chiamarli io al numero verde? La mia scad. è 1/9. Grazie!

terronista ha scritto:
Credo di si.
Intanto ho rifiutato subito. Ma vorrei capire come fanno a proporre delle offerte e il giorno dopo a rimangiarsele?! :eusa_naughty:
se è la stessa operatrice è molto strano che si è scordata la promo che ti ha fatto..:eusa_think:

se invece sono due persone diverse che ti hanno contattato è normale, io nell'arco di 2 ore ho ricevuto due offerte totalmente diverse: la prima era un 3+2 a 29€, la seconda un 2+1 sempre a 29€ :5eek:

kasper^ ha scritto:
ieri mi han chiamato e mi hanno offerto 6 mesi sky 3+2: i primi tre mesi a 19 gli altri 3 a 29 poi rinegoziamo oppure disdetta.ho accettato!la promozione 3+2 x 1 anno mi han detto che al momento nn è più in vigore
se non hai preso il mysky è un ottima retention..;)
hai un 3+2 a 24,5€ per 6 mesi..:D

domy80 ha scritto:
Ci riprovo, nessuno mi ha risposto: 3 giorni fa sono stato contattato da sky col numero +39ecc... ma mi si è scaricato il cellulare durante la conversazione. Verrò richiamato o devi chiamarli io al numero verde? La mia scad. è 1/9. Grazie!
non preoccuparti manca ancora molto tempo alla fine del mese, ti richiameranno..;)

tecnocasa ha scritto:
Ragazzi spero di postare nel posto giusto.

Vi spiego, il mio contratto 2+1 mi scade il 01/09/2011, ho due ticket che invece mi scadono il 30/09/2011, quindi devo fare disdetta entro fine agosto in modo da poter fruire del "full" fino a fine settembre, le domande che vi faccio sono queste:

- Dove devo mandare la raccomandata per la disdetta?
- Chiamano al 100% per fare retention?

Grazie per le dritte.

HDleo ha scritto:
Come scritto qualche post fa sono nella tua identica situazione, mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto disdetta anticipata così da seguire la discussione e adattarla al caso mio.
Grazie a tutti.

Io sono nella stessa vostra situa con base 2+1 scadenza 1/9 e ticket fino al 30/9. Ho inviato distetta giorno 8 ieri dovrebbe essere arrivata ma ancora niente mex sul decoder. Prima di mandarla ho chiamato sky e l'operatrice mi ha detto che se la raccomandata arriva entro il 31 agosto si và in scadenza 30/09 quindi se volete essere in scadenza per quel giorno potete già mandarla.

Appena chiamato l'800 per la restituzione del decoder, innanzitutto ho scoperto che la seconda raccomandata è arrivata in ritardo (la prima era una raccomandata1 e non è stata accettata), e quindi sono in scadenza al 30 settembre e non al 31 agosto.
Vengo da un 2+1 a 24.90, mi hanno offerto un 2+2 a 6 mesi con sport gratis i primi 2 mesi e ticket cinema a 29euro, infine mi ha offerto il ticket serie B (che avevo anche l'anno scorso) a metà prezzo, 49 invece di 99.
Ho rifiutato, vorrei una offerta di 12 mesi, anche se questa non era male, gli ho detto che ci penso perchè non sono io l'intestatario dell'abbonamento e casomai richiamo, tanto ho ancora 45 giorni davanti....

Davidepam ha scritto:
Appena chiamato l'800 per la restituzione del decoder, innanzitutto ho scoperto che la seconda raccomandata è arrivata in ritardo (la prima era una raccomandata1 e non è stata accettata), e quindi sono in scadenza al 30 settembre e non al 31 agosto.
Vengo da un 2+1 a 24.90, mi hanno offerto un 2+2 a 6 mesi con sport gratis i primi 2 mesi e ticket cinema a 29euro, infine mi ha offerto il ticket serie B (che avevo anche l'anno scorso) a metà prezzo, 49 invece di 99.
Ho rifiutato, vorrei una offerta di 12 mesi, anche se questa non era male, gli ho detto che ci penso perchè non sono io l'intestatario dell'abbonamento e casomai richiamo, tanto ho ancora 45 giorni davanti....
fai pure con calma e vedrai che otterrai quello che vuoi :icon_cool:

proposta accettata

3+2 a 9.90 primi 2 mesi 29 altri 4 e restanti 6 a 39 + ticket sport 5 mesi a 29

darling33 ha scritto:
Io sono nella stessa vostra situa con base 2+1 scadenza 1/9 e ticket fino al 30/9. Ho inviato distetta giorno 8 ieri dovrebbe essere arrivata ma ancora niente mex sul decoder. Prima di mandarla ho chiamato sky e l'operatrice mi ha detto che se la raccomandata arriva entro il 31 agosto si và in scadenza 30/09 quindi se volete essere in scadenza per quel giorno potete già mandarla.
La mia è arrivata giovedì.. ancora non gestita.... bisogna avere pazienza!

fandyx ha scritto:
3+2 a 9.90 primi 2 mesi 29 altri 4 e restanti 6 a 39 + ticket sport 5 mesi a 29
propostami stessa offerta senza aggiunta di ticket,che io avevo chiesto però per intera stagione calcistica...............rifiutata.
Mi è stato detto che sarò ricontattato dopo il ferragosto,e ho notato che l'operatrice era la stessa della volta scorsa.............sarà mica vero che ad ognuno di noi è stato affidato un promotrore?

gilmour89 ha scritto:
non preoccuparti manca ancora molto tempo alla fine del mese, ti richiameranno..;)

Ah ok grazie... ma quando mi richiameranno dovrò far presente che son già stato chiamato e che l'offerta (3+2 a 39) mi interessava... oppure no?

domy80 ha scritto:
Ah ok grazie... ma quando mi richiameranno dovrò far presente che son già stato chiamato e che l'offerta (3+2 a 39) mi interessava... oppure no?
certo devi far presente tutto cio' che vuoi, e a quale tipo ti offerta vuoi aderire, devi comandare tu.. il gioco.... senza timidezza... con intelligenza, tranquillità', e sicurezza di quello che vorresti.... ovviamente senza .. essere aggressivo, o prepotente.... e devi arrivare al tuo scopo.... "sperando"......;)

domy80 ha scritto:
Fai parlare l'operatore e vedi che proposta ti fa... se ti fa propste che non t' interessano gli fai notare quella che hai ricevuto l'altra volta..;)

Ciao a tutti, nonostante segua attentamente il forum mi sono registrato solo oggi. Un forum che mi ha aiutato tanto in passato per quanto riguarda la retention. Ora sono in disdetta (fine settembre) e con disdetta già spedita e ricevuta da sky.
Speravo in una chiamata ma ad oggi solo il messaggino sul decoder come hanno ricevuto la disdetta.
Qualcuno ha qualche consiglio grazie.

Gollum776 ha scritto:
Ciao a tutti, nonostante segua attentamente il forum mi sono registrato solo oggi. Un forum che mi ha aiutato tanto in passato per quanto riguarda la retention. Ora sono in disdetta (fine settembre) e con disdetta già spedita e ricevuta da sky.
Speravo in una chiamata ma ad oggi solo il messaggino sul decoder come hanno ricevuto la disdetta.
Qualcuno ha qualche consiglio grazie.
il consiglio è di aspettare la fine di settembre per cogliere la migliore offerta :icon_cool:

Disdetta inviata il 4 Agosto, ieri messaggio sul decoder per restituzione dello stesso etc etc.

Chiamo ul numero verde o posso evitare aspettando la loro chiamata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso