Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
KITCARSON ha scritto:
Gregor, sta parlando di 3+3, mentre quella che dici tu a 19x6 e 29x6 era un 3+2 a Luglio, con ticket calcio a 59 euro fino al 31.05 e My SKY HD a 9,90.
Sorry ho letto male!

vincy1015 ha scritto:
ho appena chiamato e mi hanno offerto il 3+2 a 29€ al mese x 12 mesi, ho chiesto se era possibile avere 6 mesi a 19€ e 6 mesi a 29€ e mi è stato detto che quest'offerta non c'è piu'...

ho detto di richiamare in serata

ho appena richiamato e parlando con un'altra signorina mi hanno offerto 6 mesi a 19€ e 6 mesi a 29€ ho accettato la retention ed inoltre mi mandano la digital key a 1€....

ho ottenuto quello che volevo ...

ecco qui cosa compare adesso sul fai da te

Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/09/2012

è corretto??? xkè x come è scritto sembra sia un 3+2 a 29€ al mese x 12 mesi e non 6 mesi a 19 e 6 a 29...

Ciao, quale numero hai chiamato che ci provo anch'io?

Ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione.

Ho appena accettato 3+2 a 29 x12mesi (SPORT + CINEMA) + Ticket Calcio 59 fino al 31/5.

Il tizio che mi ha chiamato mi aveva offerto solo il 3+2. Ho chiesto anche il ticket Calcio, mi ha tenuto in attesa 2-3minuti, poi mi ha dato parere positivo.
Non mi manda la mail di conferma, mi ha detto di guardare il faidate (cosa che ovviamente farò ;) )

Era quello a cui puntavo con la disdetta: praticamente pagherò per i prossimi 12 mesi quello che ho pagato per gli ultimi con in più musica+CINEMA (era 2+1-SPORT a 29 + 50 ticket CALCIO): 34euro al mese di media.

Al massimo, se entro i prossimi 10 giorni a qualcuno di voi offriranno il 3+2 a 19X6 + 29X6 CON IN PIU il ticket Calcio (29 al mese di media) chiamo per annullare la retention :D

Non appena mi aggiornano il fai-da-te posto il nome dell'offerta (anche se è chiaro che ormai la stanno dando a tutti quelli con termine 31/8 ;) )

EDIT: nome retention "ret-tic calcio 59¬ fino 31/05", pacchetti: "documentari + intrattenimento + musica + cinema + sport".
Stasera cmq per sicurezza chiamo per avere conferma del prezzo mensile di 29 euro (non si sa mai)...

Ultima modifica:
Bene bene: siamo solo al 17 del mese e già offrono a tutti il 3+2 a 19x6 + 29x6. Chissa cosa succederà gli ultimi giorni :icon_bounce:

Per tutti quelli che si preoccupano della scritta che compare nel fai da te: il numero di caratteri a disposizione è limitato per cui non appare tutta la descrizione dell'offerta! Probabilmente l'offerta con i 3 mesi a 19 è ottenuta attivando uno sconto di 10 euro per 6 mesi, solo che questa parte non appare nel fai da te per mancanza di spazio. Comunque alla prima fattura potrete verificare gli importi corretti.

"ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -"

è la Retention 3+2 19x6 mesi e 29x6 mesi?? o è come dice lì 29x12mesi??

xkè a me hanno offerto la prima..ed io ho accettato la prima.. cosa deve comparire??

Aspettare fino alla prima bolletta e se poi è 29 euro uno che fa??

Voyager86xxx ha scritto:
"ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -"

è la Retention 3+2 19x6 mesi e 29x6 mesi?? o è come dice lì 29x12mesi??

xkè a me hanno offerto la prima..ed io ho accettato la prima.. cosa deve comparire??

Aspettare fino alla prima bolletta e se poi è 29 euro uno che fa??

Chiamali o manda una mail al contatta sky per chiedere conferma

pocho4ever ha scritto:
ho chiamato l'800922336 per la reconnection ma della 19x6+29x6 non ne sapeva nulla,visto che il 3d reconnection è sempre deserto chi mi può chiarire le idee? http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2475459#post2475459
grazie

Esistere esiste e la stanno offrendo non a tutti come al solito ma è una delle varie retention (la 3+2 6 mesi a 19.90 e 6 a 29).
Al momento sembra sia sbloccata la 3+2 a 29 x 12 mesi che era stata offerta a parecchi utenti ion scadenza Luglio mentre ad Agosto tardava ad arrivare.

quindi vado di questa 29*12 che è un prezzo abbastanza conveniente per sport e calcio(alla fine l'altra 19*6 sono 60€ risparmiati)considerando che negli anni passati una cosa del genere me la sognavo e andavo di mediaset,per sport e calcio sky ci volevano sempre 50€ al mese
ora richiamo e chiedo del myskyhd,ora ho il decoder hd
a che prezzo lo offrono inclusa installazione?

pocho4ever ha scritto:
quindi vado di questa 29*12 che è un prezzo abbastanza conveniente per sport e calcio(alla fine l'altra 19*6 sono 60€ risparmiati)considerando che negli anni passati una cosa del genere me la sognavo e andavo di mediaset,per sport e calcio sky ci volevano sempre 50€ al mese
ora richiamo e chiedo del myskyhd,ora ho il decoder hd
a che prezzo lo offrono inclusa installazione?

Per il mysky dovrai trattare tu cercando di strapparlo magari a 9.90 come chiesto da qualche utente ma non sarà facile.
facci sapere!

kobenet24 ha scritto:
Per il mysky dovrai trattare tu cercando di strapparlo magari a 9.90 come chiesto da qualche utente ma non sarà facile.
facci sapere!
perfetto! richiamato 19x6+29x6+myskyhd 9.90€ ma la postepay con cui pagavo fino a ottobre 2010 è vuota :doubt: quindi devo scendere a ricaricarla e mi ha detto che alle 19 mi richiama
non esulto perchè ancora non è tutto confermato ma se va in porto...offerta decisamente ottima.

pocho4ever ha scritto:
perfetto! richiamato 19x6+29x6+myskyhd 9.90€ ma la postepay con cui pagavo fino a ottobre 2010 è vuota :doubt: quindi devo scendere a ricaricarla e mi ha detto che alle 19 mi richiama
non esulto perchè ancora non è tutto confermato ma se va in porto...offerta decisamente ottima.

Se va in porto così direi che è un ottima reconnection

Oggi mi chiamano per propormi questo:
2 pacchetti base + sport + cinema per i primi 6 mesi a 19.90 e poi i restanti a 29.90.
Che ne dite? Posso aspirare a qualcosa di meglio?
Ma il myskyhd quanto incide sull'abbonamento al mese?

zichichi ha scritto:
2 pacchetti base + sport + cinema per i primi 6 mesi a 19.90 e poi i restanti a 29.90.

E' un offerta simile alla 3+2 ma con un genere in meno e non è malaccio, il mysky non incide sull'abbonamento.

zichichi ha scritto:
No.. comunque buona offerta da accettare.. cosa avevi prima?

Direi che oggi gli amici di Sky si sono scatenati e anche un po sbizzarriti con offerte interessanti e anche nuove tipo l'ultima del 2+2 di cui sopra.
Io invece oggi ho ricevuto un sms assurdo in cui mi proponevano il 2+1 a 29€ cioè a listino mah!

ma chi sta ottenendo la 3+2 a 19 * 6 mesi e 29e*altri 6 mesi ha chiesto anche un ticket fino al 31/5 a 59€???
ottenuto???

cdm47 ha scritto:
ma chi sta ottenendo la 3+2 a 19 * 6 mesi e 29e*altri 6 mesi ha chiesto anche un ticket fino al 31/5 a 59€???
ottenuto???

Io non l'ho chiesto xke cinema nn m'interessa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso