Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdm47 ha scritto:
ma chi sta ottenendo la 3+2 a 19 * 6 mesi e 29e*altri 6 mesi ha chiesto anche un ticket fino al 31/5 a 59€???
ottenuto???
io sono riuscito ad ottenere un 3+2 a 29€ per 12 mesi + ticket a 29 fino a dicembre

lanus ha scritto:
Ma esiste un 3+3 ???

Mi hanno appena chiamato (ho scadenza al 31/8/2011) e tra ticket e primo il succo e' questo:

3 generi + cinema 29 al mese con sport gratis fino al 31/8/2012, calcio a 29 euro una tantum e fino al 31/1/2012 ed obbligo di mantenere il tutto fino al 31/8/2012....sembra interessante....che ne dite?

pocho4ever ha scritto:
perfetto! richiamato 19x6+29x6+myskyhd 9.90€ ma la postepay con cui pagavo fino a ottobre 2010 è vuota :doubt: quindi devo scendere a ricaricarla e mi ha detto che alle 19 mi richiama
non esulto perchè ancora non è tutto confermato ma se va in porto...offerta decisamente ottima.
per chi ha già aderito a offerte simili cioè aveva già decoder sky hd ma gli hanno offerto il myskyhd nel frattempo che arriva la visione è abilitata sui vecchi apparati o si deve aspettare il myskyhd?

pocho4ever ha scritto:
per chi ha già aderito a offerte simili cioè aveva già decoder sky hd ma gli hanno offerto il myskyhd nel frattempo che arriva la visione è abilitata sui vecchi apparati o si deve aspettare il myskyhd?
io non ho il my sky ma la visione è gia da subito attiva

MAPHIA ha scritto:
Mi hanno appena chiamato (ho scadenza al 31/8/2011) e tra ticket e primo il succo e' questo:

3 generi + cinema 29 al mese con sport gratis fino al 31/8/2012, calcio a 29 euro una tantum e fino al 31/1/2012 ed obbligo di mantenere il tutto fino al 31/8/2012....sembra interessante....che ne dite?

Mi pare di capire che si tratti di un 3+2 a 29 per 12 mesi + ticket calcio a 29 e direi che se è questa è una buona retention anche se oggi hanno offerto ad alcuni utenti la stessa cosa ma spezzata 6 mesi a 19 e 6 a 29.

desteboss ha scritto:
io sono riuscito ad ottenere un 3+2 a 29€ per 12 mesi + ticket a 29 fino a dicembre

ok che offrono il ticket 5 mesi a 29 € con la promo 3+2 a 29e*12mesi, ma volevo sapere a chi è stato concesso il ticket fino a maggio col 3+2 a 29e*12mesi (oppure 19e*6 + 29*altri6 mesi)...
grazie ;)

lanus ha scritto:
Si sa a che prezzo ???

Adesso che ci penso c'era un utente forse Gregor al quale avevano offerto tre ticket a 59€ fino al 31/5 cada uno per cui non si trattava proprio di un 3+3 ma onestamente on ricordo bene.

pocho4ever ha scritto:
perfetto! richiamato 19x6+29x6+myskyhd 9.90€ ma la postepay con cui pagavo fino a ottobre 2010 è vuota :doubt: quindi devo scendere a ricaricarla e mi ha detto che alle 19 mi richiama
non esulto perchè ancora non è tutto confermato ma se va in porto...offerta decisamente ottima.
sono molto soddisfatto,mi ha detto che la visione è già attiva da subito ma al momento non vedo niente mi dice attivare la smart card :doubt:
ho un pace hd ma la scheda va usata nel decoder dove si trovava?perchè l'ho messa in un altro identico pace hd ma niente

pocho4ever ha scritto:
sono molto soddisfatto,mi ha detto che la visione è già attiva da subito ma al momento non vedo niente mi dice attivare la smart card :doubt:
ho un pace hd ma la scheda va usata nel decoder dove si trovava?perchè l'ho messa in un altro identico pace hd ma niente
dovrebbe andare anche su quello

desteboss ha scritto:
dovrebbe andare anche su quello
per ora niente,per il myskyhd comunque mi ha detto che mi chiamerà il tecnico,qualcuno che ha ricevuto il myskyhd di questi tempi sa quali sono i tempi?
ps ha specificato di non pagare il tecnico :D
furbacchioni

Salve,

Io ho accettato qulche giorno prima di fine luglio una retention e quindi sono rimasto in Sky.

Volevo solo dire che il ticket a 59 euro fino a maggio in abbinamento al paccheto in retention cioe' 2 pack a 29 euro non e' compatibile,sia io che altri qui non c'e' stato verso di averlo,al massimo inseriscono il ticket fino al 31/12 a 29 euro,per quel che mi riguarda io ho accettato la seguente offerta:

3 generi + 3 pack a 29 euro per 2 mesi e 39 euro per 10 mesi.

Le migliori offerte le fanno verso la fine del mese,cmq potete telefonare tranquillamente al numero verde per vedere cosa offrono e fare presente all'operatore che vi risponde che un vostro amico che ha disdetto a luglio ha avuto le promo che ho descritto.

Bye

rubik ha scritto:
Salve,

Io ho accettato qulche giorno prima di fine luglio una retention e quindi sono rimasto in Sky.

Volevo solo dire che il ticket a 59 euro fino a maggio in abbinamento al paccheto in retention cioe' 2 pack a 29 euro non e' compatibile,sia io che altri qui non c'e' stato verso di averlo,al massimo inseriscono il ticket fino al 31/12 a 29 euro,per quel che mi riguarda io ho accettato la seguente offerta:

Le migliori offerte le fanno verso la fine del mese,cmq potete telefonare tranquillamente al numero verde per vedere cosa offrono e fare presente all'operatore che vi risponde che un vostro amico che ha disdetto a luglio ha avuto le promo che ho descritto.

Bye

qualche utente (tipo Gregor) è riuscito ad ave3re 3+2 a 29e + ticket 59e fino31/5...

se non è possibile punto al 3+2 a 19e*6mesi + 29e*6mesi...con ticket 5 mesi 29€:eusa_think:

il fai da te mi dice questo:
ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi - vabbè quando ho chiamato mi ha offerto subito lei il 19x6+29x6 non ho dovuto nemmeno chiederlo io e poi gli ho chiesto di ripetermi l'offerta varie volte :D sto tranquillo

pocho4ever ha scritto:
il fai da te mi dice questo:
ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi - vabbè quando ho chiamato mi ha offerto subito lei il 19x6+29x6 non ho dovuto nemmeno chiederlo io e poi gli ho chiesto di ripetermi l'offerta varie volte :D sto tranquillo

esatto...io ho richiamato e mi hanno confermato la 19€ x 6 mesi e 29€ x i restanti 6...

ihihihih :D

rubik ha scritto:
Salve,

Bye

Infatti anche io ho chiesto espressamente questa offerta ma vogliono sapere il nome dell'amico che l'ha ricevuta o il codice cliente.....se si me l'attivano, altrimenti no...mi richiamano alle 8 vedrò di inventarmi qualcosa....

PS: qualcuno ha avuto oltre al 3+2 con 6 mesi a 19 e gli altri a 29 anche il mysky a 9.90 una tantum?
Se si, potete darmi nome e cognome in privato?

Grazie :D

Wyle-Coyote ha scritto:
PS: qualcuno ha avuto oltre al 3+2 con 6 mesi a 19 e gli altri a 29 anche il mysky a 9.90 una tantum?
Se si, potete darmi nome e cognome in privato?

Grazie :D
io e non solo a che ti servono nome e cognome?l'offerta esiste io ho chiamato la prima volta l'800922336 e non me l'hanno offerta,la seconda volta invece si
reconnection però,ma anche a qualcuno in retention l'hanno fatta

pocho4ever ha scritto:
io e non solo a che ti servono nome e cognome?l'offerta esiste io ho chiamato la prima volta l'800922336 e non me l'hanno offerta,la seconda volta invece si
reconnection però,ma anche a qualcuno in retention l'hanno fatta

Mi hanno chiamato e mi richiamano nel weekend :)
Voleva sapere quei dati perchè secondo lui non esistono...

Ho chiesto del 3+2 scontato + myskyHD ma mi han detto che lo danno a 59€

Io ieri sera avevo avuto come offerta 6 mesi di 3+2 a 22.5 per il mio abbonamento e per arrivare alla scadenza naturale ma se mi danno 3+2 con 6 mesi a 19 e gli altri 6 a 29 + MYSKYHD a 9.90 accetto volentiei 12 mesi...:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso