ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Salve oggi ho inviato disdetta con effetto immediato tramite legge bersani, anche a me faranno delle offerte ???? Tra quanti giorni staccheranno SKY definitivamente ???? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco la risposta, appena arrivata:etor ha scritto:Sempre che rispondano...![]()
Gentile Cliente,
potrà inoltrarci la disdetta del contratto dandone comunicazione attraverso l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky-Casella Postale 13057-20141 Milano.
Le chiediamo di indicare se desidera che la cessazione dell’abbonamento venga registrata:
per la naturale scadenza, prevista per il 29/02/2012. Qualora la data di ricezione della sua richiesta superi i 30 giorni di preavviso rispetto alla scadenza contrattuale, la disdetta sarà accolta alla fine del mese successivo alla scadenza stessa.
alla fine del mese successivo alla data di ricezione della sua richiesta.
Dopo l’entrata in vigore della Legge n. 40/07, Sky ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell’operatore. Tale importo è consultabile nell’Area Clienti o nella Home Page del sito www.sky.it alla voce “L’azienda Sky” accedendo alla “Carta dei Servizi Sky”.
Le ricordiamo inoltre che, sempre in caso di recesso anticipato, Sky richiederà l’importo corrispondente agli sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
ste88napoli ha scritto:Salve oggi ho inviato disdetta con effetto immediato tramite legge bersani, anche a me faranno delle offerte ???? Tra quanti giorni staccheranno SKY definitivamente ???? Grazie
cdm47 ha scritto:eh si dai, la coperta è quella...tu vai comodo con 407 € 3+2 e ticket fino 31/5 senza pensieri fino agosto 2012
io invece 317€ 3+2 più tickt fino 31/1 e posso permettermi con questo sconto sui primi sei mesi di prendere a febbraio un 2° ticket anche a 59€ per coprire i restanti mesi...![]()
Con un pò di fortuna anche prima...io ero attivo l'8/8, con scadenza 31/8cdm47 ha scritto:per avere queste offerte devono mancarti max 10 gg..
skinez87 ha scritto:ragazzi sky mi ha mandato un mex sul decoder dicendomi che hanno ricevuto la disdetta e mi invitano a chiamarli ad un numero verde per farmi conoscere le modalità di chiusura ed eventuali costi, li chiamo?
skinez87 ha scritto:ragazzi sky mi ha mandato un mex sul decoder dicendomi che hanno ricevuto la disdetta e mi invitano a chiamarli ad un numero verde per farmi conoscere le modalità di chiusura ed eventuali costi, li chiamo?
giamic ha scritto:Alla fine alla terza chiamata a poco più di 10 giorni dalla fine del mio rapporto con sky ho accettato la loro proposta, forse avrei potuto tirare ancora la corda ma era un rischio. Cmq l'offerta mi sembra soddisfacente:
3+2 (io ho preso calcio e sport ma avrei potuto mettere anche il cinema) con 3 mesi a 9,90, 3 mesi a 19,90 e ultimi 6 mesi a 29.
Media totale 21,95 euro al mese.
Direi che non mi è andata male, magari se aspettavo l'ultimo momento riuscivo a scendere a 19 al mese, però non mi sono fidato, in più è già attiva e inizio a pagare da settembre!!!
la scadenza è il 1/10/2011 quindi non li chiamo aspetto loro.Uliss ha scritto:Non serve.........tanto ti diranno come consegnare i materiali in tuo possesso,
ma piuttosto quando sei in scadenza?
Cmq aspettta che ti chiameranno loro quando si avvicina la scadenza contratto.
giamic ha scritto:Alla fine alla terza chiamata a poco più di 10 giorni dalla fine del mio rapporto con sky ho accettato la loro proposta, forse avrei potuto tirare ancora la corda ma era un rischio. Cmq l'offerta mi sembra soddisfacente:
3+2 (io ho preso calcio e sport ma avrei potuto mettere anche il cinema) con 3 mesi a 9,90, 3 mesi a 19,90 e ultimi 6 mesi a 29.
Media totale 21,95 euro al mese.
Direi che non mi è andata male, magari se aspettavo l'ultimo momento riuscivo a scendere a 19 al mese, però non mi sono fidato, in più è già attiva e inizio a pagare da settembre!!!
kobenet24 ha scritto:Questa promo è nuova perchè fin ora sul 3+2 al massimo si era arrivati a 6 mesi a 19.90 e 6 mesi a 29 Euro, per cui 3 mesi a 9.90 è un ulteriore sconto che credo neanche ai disdettati di Luglio è stato proposto.
Direi molto bene!
Uliss ha scritto:Hai provato mica a chiedere se ti avessero attivato anche un ticket per il pack mancante....................
kobenet24 ha scritto:Questa promo è nuova perchè fin ora sul 3+2 al massimo si era arrivati a 6 mesi a 19.90 e 6 mesi a 29 Euro, per cui 3 mesi a 9.90 è un ulteriore sconto che credo neanche ai disdettati di Luglio è stato proposto.
Direi molto bene!
giamic ha scritto:Guarda si tratta di una telefonata di 40 minuti fa, quindi fresca fresca. Però io sono già alla terza chiamata. La prima faceva schifo ed era irricevibile, la seconda la volevo prendere (3 + calcio a 17,50 fino a febbraio) ma ho chiesto di pensarci e non mi hanno più richiamato e alla fine mi hanno fatto questa e me la sono presa!!
Uliss ha scritto:Sarebbe il massimo se venisse aggiunto un ticket................magari di 10 mesi,speriamo bene.
giamic ha scritto:3+2 (io ho preso calcio e sport ma avrei potuto mettere anche il cinema) con 3 mesi a 9,90, 3 mesi a 19,90 e ultimi 6 mesi a 29.