Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece aspetto una richiamata da loro... dal 5 agosto per un cambio retention , e fino ad oggi non mi ha contattato nessuno.. bho'... non e' strano secondo voi..???

ragazzi ma veramente sky fa cose del genere?dal 3d reconnection:

"non capisco cosa vuoi dire. a me hanno detto proprio questo.
mi mandano il decoder skyhd via corriere.
attivo l'abbonamento.
mi contatta il tecnico.
mi porta il decoder myskyhd.

Anche nelle offerte che avevo ricevuto in precedenza, che ho postato in questo topic, mi hanno detto che per avere il myskyhd occorreva restituire il decoder di sky."

delfino72 ha scritto:
io invece aspetto una richiamata da loro... dal 5 agosto per un cambio retention , e fino ad oggi non mi ha contattato nessuno.. bho'... non e' strano secondo voi..???

Cosa intendi per cambio retention?

Mi sa che sono in una situazione simile ma da 1 settimana e se chiamo dicono che richiameranno dall'ufficio competente.
Sono in scadenza al 31 agosto.. Non so se mandare un fax di sollecito o se va male mi tocca rifare un'altra raccomandata ma eviterei!!!

imax ha scritto:
Cosa intendi per cambio retention?

Mi sa che sono in una situazione simile ma da 1 settimana e se chiamo dicono che richiameranno dall'ufficio competente.
Sono in scadenza al 31 agosto.. Non so se mandare un fax di sollecito o se va male mi tocca rifare un'altra raccomandata ma eviterei!!!
che il 5 agosto avevo accettato una "retention" dopo 2 giorni chiamo per annullare, e farmi fare un' altro tipo di offerta.. mi dicono che mi avrebbero contattato e chiarivo tutto con l' operatore... o mandato pure un e-mail... ma niente... pure io scadenza: 31/08/2011
ma tanto io la disdetta l' avevo mandata il 23 luglio, accettata da loro e tutto a posto.... ora se non mi richiamano procedo con la disdetta... tanto l' offerta fatta non ha nessuna conferma scritta, o firmata da me... arrivo alla chiusura naturale.... chiudo il prelevamento dalla mia banca, da parte di sky... e dico by by

Ultima modifica:
delfino72 ha scritto:
che il 5 agosto avevo accettato una "retention" dopo 2 giorni chiamo per annullare, e farmi fare un' altro tipo di offerta.. mi dicono che mi avrebbero contattato e chiarivo tutto con l' operatore... o mandato pure un e-mail... ma niente... pure io scadenza: 31/08/2011
ma tanto io la disdetta l' avevo mandata il 23 luglio, accettata da loro e tutto a posto.... ora se non mi richiamano procedo con la disdetta... tanto l' offerta fatta non ha nessuna conferma scritta, o firmata da me... arrivo alla chiusura naturale.... chiudo il prelevamento dalla mia banca, da parte di sky... e dico by by

Stessa mia situazione.. Non so se mandare un'altra raccomandata o cosa...o un fax... Bo'
Tu che pensi di fare? Aggiorniamoci! ;-)

Ma nel caso in cui si accettasse il 3+2 a 19 euro per i primi 6 mesi, poi i restanti 6 mesi a 29 euro è possibile acquistare un ticket per completare i pacchetti a prezzo pieno?
o questo comporterebbe la perdita dell'offerta????

imax ha scritto:
Stessa mia situazione.. Non so se mandare un'altra raccomandata o cosa...o un fax... Bo'
Tu che pensi di fare? Aggiorniamoci! ;-)
io attendo fino al 31 sera..... e poi richiamo di nuovo per chiudere la pratica....
tanto per la legge sono a posto.... la mia disdetta c'e' l' hanno... e una volta chiuso il prelevamento dalla mia banca.... sky resta a bocca chiusa...

delfino72 ha scritto:
io attendo fino al 31 sera..... e poi richiamo di nuovo per chiudere la pratica....
tanto per la legge sono a posto.... la mia disdetta c'e' l' hanno... e una volta chiuso il prelevamento dalla mia banca.... sky resta a bocca chiusa...

Il mio dubbio era proprio questo cioe' che a fine mese non vogliano chiudere la pratica senza un'altra disdetta.. Cmq se non chiamano chiedo di chiudermelo e aspettero' una reconnection..
Che mercenari che sono coi clienti cmq.

SKYx2 con MYSKYHD + attivazione MYSKYHD

Qualcuno che ha verificato di persona, che ha chiesto o intenzione di chiedere...

può farmi sapere se accettando come offerta retention il MYSKYHD può attivare lo SKYx2 con MYSKYHD in modo contestuale o gli impongono di attivarlo dopo 15 giorni come risposto a me.

é importante, fatemi questa cortesia.

imax ha scritto:
Il mio dubbio era proprio questo cioe' che a fine mese non vogliano chiudere la pratica senza un'altra disdetta.. Cmq se non chiamano chiedo di chiudermelo e aspettero' una reconnection..
Che mercenari che sono coi clienti cmq.
infatti... ti rendi conto .... a chi offrono tutto e di piu'... e a chi non si degnano nemmeno a chiamare per chiarimenti..... ora a questo punto ... lo faccio pure io... il mercenario.... se mi chiamano... o il 3+2 a 19.90€ x 12 mesi.... o chiudo :icon_cool:

delfino72 ha scritto:
Si, però tu hai accettato una retention telefonica che ti hanno fatto e quindi questa annulla la disdetta che hai fatto. Dovrebbe essere cosi perchè anche se non hai firmato, la telefonata viene registrata.

Retention accettata: 3+2 (provenivo da 2+1 con skyx2) 19 x primi 6 mesi + 29 x restanti 6 mesi con 3+2 anche su skyx2 con 9,90x 1 anno; avevo chiesto anche il myskyhd sulla seconda card, ma non è stato possibile. Controllato sul fai da te "ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -", nuova scadenza 01/09/2012.

Ultima modifica:
riduzione o disdetta x retention?

Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio per quanto riguarda la disdetta o riduzione dei pacchetti del mio abbonamento sky. In pratica adesso ho l'abbonamento con intrattenimento+documentari + Cinema + Bambini. Ho fatto l'offerta dei 12 mesi a 29€ compreso di myskyhd dato che ero nuovo cliente.
Ho scritto a sky per ridurre il mio abb e togliere bambini..mi hanno detto che si può fare ma che forse applicano i 10€ di costo per la modifica...
Quindi secondo voi dopo rimango a pagare 29€ al mese con intrattenimento+documentari e cinema? Oppure è meglio che faccio disdetta e aspetto la loro offerta?
Il mio abbonamento scade il 01/10/2011, quindi ho ancora 11 giorni per mandare la raccomandata o sono 15 giorni dalla scadenza?
Ciao e grazie per le vostre risposte

ragazzi, ho fatto disdetta a luglio con scadenza 31 agosto e già ho ricevuto diverse offerte non convenienti rispetto a quelle che leggo qui, avrei 2 domande da farvi:
1) la settimana prossima sono fuori e non so se arrivo a rispondere alle loro chiamate, eventualmente posso poi chiamarli io a quel numero verde gli ultimi 3 giorni? è la stessa cosa?
2) è normale che già mi hanno addebitato il costo operatore nella fattura di luglio? e se poi accetto la retention me li rimborsano?
grazie

Giannigiogio ha scritto:
Si, però tu hai accettato una retention telefonica che ti hanno fatto e quindi questa annulla la disdetta che hai fatto. Dovrebbe essere cosi perchè anche se non hai firmato, la telefonata viene registrata.
si ma se io dopo 2 giorni, che mi avevano fatto l' offerta, ho chiamato 2 volte per annullare , o fare un' altra offerta, e mi hanno sempre detto che mi avrebbero ricontattato ...
poi ci sono 2 pratiche aperte per questo "annulamento" sia tramite telefono, e poi in piu' ho mandato pure una e-mail nel fai da te .... dove chiedo di essere modificata la "retention" o di annullarla....

Paolopaz ha scritto:
Retention accettata: 3+2 (provenivo da 2+1 con skyx2) 19 x primi 6 mesi + 29 x restanti 6 mesi con 3+2 anche su skyx2 con 9,90x 1 anno; avevo chiesto anche il myskyhd sulla seconda card, ma non è stato possibile. Controllato sul fai da te "ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -", nuova scadenza 01/09/2012.

Interessante....
hai attivato adesso lo Skyx2 o già avevi lo Skyx2?
Nel caso lo avevi, hai chiesto la disdetta al 12° mese?

per avere il myskyHd sulla seconda scheda non ci sono promo in fase di retention. Già di suo è una promozione e si paga 99 euro. Se veramente ti interessa, io ti consiglio di attivare subito il myskyHd sulla seconda scheda così tra 12 mesi ti giochi meglio i prossimi rinnovi e non sei vincolato.

redart ha scritto:
Interessante....
hai attivato adesso lo Skyx2 o già avevi lo Skyx2?
Nel caso lo avevi, hai chiesto la disdetta al 12° mese?

per avere il myskyHd sulla seconda scheda non ci sono promo in fase di retention. Già di suo è una promozione e si paga 99 euro. Se veramente ti interessa, io ti consiglio di attivare subito il myskyHd sulla seconda scheda così tra 12 mesi ti giochi meglio i prossimi rinnovi e non sei vincolato.

Avevo già lo skyx2 (come scritto più su) e mi è stato confermato x altri 12 mesi a €9,90. Il myskyhd sullo skyx2 sarebbe stato interessante per me a €9,90 una tantum e non a €99,00.

Paolopaz ha scritto:
Avevo già lo skyx2 (come scritto già) e mi è stato confermato x altri 12 mesi a €9,90.

ottimo..
ma quello che volevo sapere è se lo skyx2 lo avevi attivo da 2 anni e quindi era a naturale scadenza o no.

Siccome sono interessato anch'io allo skyx2 ma ho dei dubbi sull'operazione in quanto scatterebbe il vincolo di 24 mesi. Facendo il rinnovo io vorrei rinegoziare il tutto tra 12 mesi e non trovarmi incastrato per altri 12 a prezzo di listino.

Il fatto che tu abbia ottenuto una retention con SkyX2 attivo mi conforta, ma vorrei togliermi i dubbi prima di procedere.

Retention accettata!

E' finalmente arrivata ed è migliore di quella che volevo (3+2 a 29 per 12) ovvero quella che stanno offrendo ai + in questi giorni 3+2 a 19 x 6 mesi e 29 gli altri 6, ho chiesto il ticket aggiuntivo fino a Maggio ma mi è stato rifiutato per cui mi sono accontentato del ticket fino al 31/01/2012 a €29.
Ho anche cambiato un genere da News a Documentari.
Ovviamente in bocca al lupo a tutti gli utenti in attesa di retention!

appena ricevuto offerta . 3+2 6mesi 19 + 6 mesi 29 + ticket fino a maggio a 49. Ho chiesto di essere ricontattato perché in attesa di telefonata per offerta mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso