Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino72 ha scritto:io invece aspetto una richiamata da loro... dal 5 agosto per un cambio retention , e fino ad oggi non mi ha contattato nessuno.. bho'... non e' strano secondo voi..???
che il 5 agosto avevo accettato una "retention" dopo 2 giorni chiamo per annullare, e farmi fare un' altro tipo di offerta.. mi dicono che mi avrebbero contattato e chiarivo tutto con l' operatore... o mandato pure un e-mail... ma niente... pure io scadenza: 31/08/2011imax ha scritto:Cosa intendi per cambio retention?
Mi sa che sono in una situazione simile ma da 1 settimana e se chiamo dicono che richiameranno dall'ufficio competente.
Sono in scadenza al 31 agosto.. Non so se mandare un fax di sollecito o se va male mi tocca rifare un'altra raccomandata ma eviterei!!!
delfino72 ha scritto:che il 5 agosto avevo accettato una "retention" dopo 2 giorni chiamo per annullare, e farmi fare un' altro tipo di offerta.. mi dicono che mi avrebbero contattato e chiarivo tutto con l' operatore... o mandato pure un e-mail... ma niente... pure io scadenza: 31/08/2011
ma tanto io la disdetta l' avevo mandata il 23 luglio, accettata da loro e tutto a posto.... ora se non mi richiamano procedo con la disdetta... tanto l' offerta fatta non ha nessuna conferma scritta, o firmata da me... arrivo alla chiusura naturale.... chiudo il prelevamento dalla mia banca, da parte di sky... e dico by by
io attendo fino al 31 sera..... e poi richiamo di nuovo per chiudere la pratica....imax ha scritto:Stessa mia situazione.. Non so se mandare un'altra raccomandata o cosa...o un fax... Bo'
Tu che pensi di fare? Aggiorniamoci! ;-)
delfino72 ha scritto:io attendo fino al 31 sera..... e poi richiamo di nuovo per chiudere la pratica....
tanto per la legge sono a posto.... la mia disdetta c'e' l' hanno... e una volta chiuso il prelevamento dalla mia banca.... sky resta a bocca chiusa...
infatti... ti rendi conto .... a chi offrono tutto e di piu'... e a chi non si degnano nemmeno a chiamare per chiarimenti..... ora a questo punto ... lo faccio pure io... il mercenario.... se mi chiamano... o il 3+2 a 19.90€ x 12 mesi.... o chiudoimax ha scritto:Il mio dubbio era proprio questo cioe' che a fine mese non vogliano chiudere la pratica senza un'altra disdetta.. Cmq se non chiamano chiedo di chiudermelo e aspettero' una reconnection..
Che mercenari che sono coi clienti cmq.
Si, però tu hai accettato una retention telefonica che ti hanno fatto e quindi questa annulla la disdetta che hai fatto. Dovrebbe essere cosi perchè anche se non hai firmato, la telefonata viene registrata.delfino72 ha scritto:io attendo fino al 31 sera..... e poi richiamo di nuovo per chiudere la pratica....
tanto per la legge sono a posto.... la mia disdetta c'e' l' hanno... e una volta chiuso il prelevamento dalla mia banca.... sky resta a bocca chiusa...
si ma se io dopo 2 giorni, che mi avevano fatto l' offerta, ho chiamato 2 volte per annullare , o fare un' altra offerta, e mi hanno sempre detto che mi avrebbero ricontattato ...Giannigiogio ha scritto:Si, però tu hai accettato una retention telefonica che ti hanno fatto e quindi questa annulla la disdetta che hai fatto. Dovrebbe essere cosi perchè anche se non hai firmato, la telefonata viene registrata.
Paolopaz ha scritto:Retention accettata: 3+2 (provenivo da 2+1 con skyx2) 19 x primi 6 mesi + 29 x restanti 6 mesi con 3+2 anche su skyx2 con 9,90x 1 anno; avevo chiesto anche il myskyhd sulla seconda card, ma non è stato possibile. Controllato sul fai da te "ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -", nuova scadenza 01/09/2012.
redart ha scritto:Interessante....
hai attivato adesso lo Skyx2 o già avevi lo Skyx2?
Nel caso lo avevi, hai chiesto la disdetta al 12° mese?
per avere il myskyHd sulla seconda scheda non ci sono promo in fase di retention. Già di suo è una promozione e si paga 99 euro. Se veramente ti interessa, io ti consiglio di attivare subito il myskyHd sulla seconda scheda così tra 12 mesi ti giochi meglio i prossimi rinnovi e non sei vincolato.
Paolopaz ha scritto:Avevo già lo skyx2 (come scritto già) e mi è stato confermato x altri 12 mesi a €9,90.