Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RUBY ha scritto:
Allora... ho chiamato lo 02/7070 e mi han detto che il ticket CINEMA non è mai esistito e non esiste manco ora... :S
non è proprio un ticket ma possono offrire 3-4 mesi gratis ma ti vincolano per 12 mesi

Ragazzi ma è vero ke se in retention accetto un'offerta che prevede il myskyhd ad un prezzo inferiore dei 99 euro poi mi obbligo x 2 anni?
O l'anno prox di questi tempi posso mandare disdetta naturale senza pagare gli sconti di cui ho usufruito

mancosi ha scritto:
Ragazzi ma è vero ke se in retention accetto un'offerta che prevede il myskyhd ad un prezzo inferiore dei 99 euro poi mi obbligo x 2 anni?
O l'anno prox di questi tempi posso mandare disdetta naturale senza pagare gli sconti di cui ho usufruito
ti blocca per 1 anno... ma comunque qualsiasi retention ti blocca per 1 anno

RUBY ha scritto:
Allora... ho chiamato lo 02/7070 e mi han detto che il ticket CINEMA non è mai esistito e non esiste manco ora... :S

Eppure l'anno scorso è stato dato ad un mio amico per sei mesi 59€..........sarà che hai beccato l'operatore sbagliato o non informato.
Cmq hai cambiato cinema con calcio va bene così,poi magari farai disdetta per il 1° dicembrre e vedrai che con gli stessi soldi che paghi ora(29€)ti aggiungeranno di nuovo il cinema+un genere e così potrai avere un 3+2

...grande bazar/souk Sky....

al grande bazar/souk Sky oggi per l'abbo di mio suocero era disponibile il 3+2 a 19 euro per i primi 6 mesi e 29 per i restanti 6..;) ...tuttavia il ticket calcio abbinabile è/era soltanto quello a 29 euro valido fino al 31/01..:sad: .io volevo/vorrei quello a 59 valido fino al 31/05,per questo ho preso tempo..:icon_rolleyes: ..tuttavia la tipa del souk mi ha detto che solo LEI e soltanto in quella telefonata poteva darmi i primi 6 mesi a 19 euro..:5eek: .sarà vero o la tipa voleva "forzare la mano"?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
al grande bazar/souk Sky oggi per l'abbo di mio suocero era disponibile il 3+2 a 19 euro per i primi 6 mesi e 29 per i restanti 6..;) ...tuttavia il ticket calcio abbinabile è/era soltanto quello a 29 euro valido fino al 31/01..:sad: .io volevo/vorrei quello a 59 valido fino al 31/05,per questo ho preso tempo..:icon_rolleyes: ..tuttavia la tipa del souk mi ha detto che solo LEI e soltanto in quella telefonata poteva darmi i primi 6 mesi a 19 euro..:5eek: .sarà vero o la tipa voleva "forzare la mano"?:eusa_think:
voleva forzare la mano :icon_cool:

ragazzi ma a voi quando vi hanno messo in retention subito hanno aggiornato la data di scadenza nel fai da te?a me è ancora riportata la data 01/01/12

Il Bacco ha scritto:
Grande Bacco!! Resisti !!;) :D

Volevo chiedere se qualcuno di voi(oltre a pochoforever) che ha accettato un'offerta 3+2 a 29 euro(o 19 + 29) è riuscito a strappare il myskyhd(se non lo possedeva già) a 9.90 o 59 euro.

sat 1 ha scritto:
ciao, vorrei alcuni consigli, a settembre mi si rinnova l'abbonamento ( quest' anno non hò voluto fare disdetta l'hò fatto quasi ogni anno ,non mi andava ),pagavo 29 euro per 2+pacco sport ,poi ad aprile hò agg pacco cinema con la promo 6 mesi sconto 50 % ieri ed oggi mi chiama un operatrice che non sapeva che ero abb sotto un altro nome , si capisce lontano un miglio che chiama da call center .... fra l'altro mi dice ...le facciamo questa promo anche se sky adotta la politica degli sconti solo per i nuovi clienti tralasciando i vecchi:5eek: detto da loro...... mi aggiunge documentari e cartoon che non hò e con la stessa combinazione che hò ora ( e questo mi convince poco ) per un anno 39 euro ( considerate che ora ne pago 40,5 da ottobbre 47 +2 di aumento ) che senso hà propormi con lo sconto qualcosa che hò gia può farlo ? alla mia domanda di offerte sul calcio mi risp di nò mà me lo puo aggiungere e quindi hò il full completo a 49 euro. quindi un risparmio sul listino di 22 euro ,dà aggiungere e questa la cosa che mi fà pensare di più che con 29 euro una tantum mi mandano decoder mysky hd digital key e ....una nuova smart card perche dice e come se fossi un nuovo abbonato, ....:eusa_think: lo sconto cè ma come detto non mi convincono alcune cose come detto che ne pensate ? scusate la lunghezza ciao

qualcuno può darmi qualche consiglio ? grazie

Ho fatto disdetta correttamente ricevuta da SKY che me la conferma via decoder. Il mio abb scade il 31 agosto ma non ho ancora ricevuto nessuna telefonata.... Bah....

Inviato disdetta.. in attesa di conferma dal decoder..

Per la prima volta dopo 6 anni da abbonato sono seriamente tentato di passare alla concorrenza..

chiaro che se mi dovessero fare un'offerta di retention simile a quella accettata da qualcuno del forum (3+2 6 mesi a 19 euro + 3+2 6 mesi a 29 euro + ticket serie b a 49 euro) rimarrei felicemente ancora con sky..

vi terrò informati sugli sviluppi...

ciao ragazzi

ke dite se provo a kiamare io,dicendo ke mi hanno mandato un sms sul cellulare,ci esce qualcosa di buono?

ma se tipo verso gennaio febbraio decido di fare sky x2(multivision) e da quel mese vado a pagare 29€ per sport e calcio dopo i primi 6 mesi a 19,quanto costa il servizio multivision?

pocho4ever ha scritto:
ma se tipo verso gennaio febbraio decido di fare sky x2(multivision) e da quel mese vado a pagare 29€ per sport e calcio dopo i primi 6 mesi a 19,quanto costa il servizio multivision?

Il multivision(skyx2) ti costa 19,90 se sulla seconda scheda ci metti il calcio altrimenti 9,90...................attenzione però perchè da quando attivi lo skyx2 l'abbonamento si rinnova minimo per un anno per cui andresti a listino dopo la scadenza dell'offerta di reccontention che ti è stata fatta.
Al limite metttitelo già da adesso........................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso