ciao, vorrei alcuni consigli, a settembre mi si rinnova l'abbonamento ( quest' anno non hò voluto fare disdetta l'hò fatto quasi ogni anno ,non mi andava ),pagavo 29 euro per 2+pacco sport ,poi ad aprile hò agg pacco cinema con la promo 6 mesi sconto 50 % ieri ed oggi mi chiama un operatrice che non sapeva che ero abb sotto un altro nome , si capisce lontano un miglio che chiama da call center .... fra l'altro mi dice ...le facciamo questa promo anche se sky adotta la politica degli sconti solo per i nuovi clienti tralasciando i vecchi

detto da loro...... mi aggiunge documentari e cartoon che non hò e con la stessa combinazione che hò ora ( e questo mi convince poco ) per un anno 39 euro ( considerate che ora ne pago 40,5 da ottobbre 47 +2 di aumento ) che senso hà propormi con lo sconto qualcosa che hò gia può farlo ? alla mia domanda di offerte sul calcio mi risp di nò mà me lo puo aggiungere e quindi hò il full completo a 49 euro. quindi un risparmio sul listino di 22 euro ,dà aggiungere e questa la cosa che mi fà pensare di più che con 29 euro una tantum mi mandano decoder mysky hd digital key e ....una nuova smart card perche dice e come se fossi un nuovo abbonato, ....

lo sconto cè ma come detto non mi convincono alcune cose come detto che ne pensate ? scusate la lunghezza ciao