Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
orazio671 ha scritto:
ragazzi
finora la migliore retention offerta è la 3+2 a 19€ per 6 mesi e poi 29 € per gli altri 6 mesi e devo dire che la si ottiene abbastanza facilmente.
Il 3+2 a 29€ per un anno non mi sembra molto vantaggiosa

La 3+2 a €29 è un ottima retention e basti pensare che da listino viene 49€ quindi €240 in - su base annua, a Luglio è stata la migliore proposta fino all'ultima settimana quando a pochissimi hanno offerto la 3+2 a 19 x 6 29 x 6 poi divenuta standard o quasi nelle ultime due settimane.

NO :D

La migliore offerta è questa:

3+2 con 3 mesi a 9.90 + 3 mesi a 19 + 6 mesi a 29 :D

Wyle-Coyote ha scritto:
NO :D

La migliore offerta è questa:

3+2 con 3 mesi a 9.90 + 3 mesi a 19 + 6 mesi a 29 :D

Mi risulta l'abbiano fatta ad un utente che qualche giorno mi spiegava che forse il tutto dipendeva dal fatto che fosse residente a Roma (Roma Europa League-Mediaset) + altre problematiche, in ogni caso è senza dubbio la migliore e spero che la offrano a tutti al + presto.

noeffex ha scritto:
Ragazzi io sono in disdetta con bersani al 30 settembre...volevo sapere se secondo voi chiamare sky con la speranza di ottenere la 3+2 a 19*6 e 29*6 puo essere controproducente??

Perche molti dicono che è meglio attendere fino alla fine...ma siccome non vorrei perdermi il primo mese di campionato stavo pensando a chiamare io. Fino ad ora non ho ricevuto nemmeno una chiamata.

io li ho kiamati ieri e dopo un po di trattative me l'ha data la promo da te citata...xò io ero in scadenza il 31/08

Sono in disdetta naturale 30/9, abbo attuale 3+2 a 47, leggo che rete offrono il 3+2 a 29; vorrei proporre dal contatta sky, senza telefonare al loro numero che mi hanno indicato nel messaggio sul dec. che sarei disposto a prolungare solo con:
3+2 (sport e cinema) a 29 euro + ticket calcio al 31/5 a 99.
Diversamente Mediaset mi sta aspettando a braccia aperte; inutile perdere tempo in telefonate e tira e molla vari.

240548 ha scritto:
Sono in disdetta naturale 30/9, abbo attuale 3+2 a 47, leggo che rete offrono il 3+2 a 29; vorrei proporre dal contatta sky, senza telefonare al loro numero che mi hanno indicato nel messaggio sul dec. che sarei disposto a prolungare solo con:
3+2 (sport e cinema) a 29 euro + ticket calcio al 31/5 a 99.
Diversamente Mediaset mi sta aspettando a braccia aperte; inutile perdere tempo in telefonate e tira e molla vari.

con l'abbonamento che hai otterrai facilmente il 3+2 per 6 mesi 19 euro e per ulteriori 6 mesi a 29 euro, più un tiket a 59 euro fino a maggio. telefona al nr verde.
Mediaset te lo sconsiglio, sopratutto dopo che ti sei abituato a sky sia in termini di qualità del prodotto, di cortesia degli operatori e di correttezza per le disdette. Se proprio vuoi andare a mediaset ti consiglio di fare prepagato evita l'easy pay

orazio671 ha scritto:
con l'abbonamento che hai otterrai facilmente il 3+2 per 6 mesi 19 euro e per ulteriori 6 mesi a 29 euro, più un tiket a 59 euro fino a maggio. telefona al nr verde.
Mediaset te lo sconsiglio, sopratutto dopo che ti sei abituato a sky sia in termini di qualità del prodotto, di cortesia degli operatori e di correttezza per le disdette. Se proprio vuoi andare a mediaset ti consiglio di fare prepagato evita l'easy pay

Siccome mi fido poco delle offerte fatte per telefono, al proposito ho letto tante lamentele sul forum di proposte non rispettate. Per tal motivo preferirei ricevere una mail tramite il "contatta" magari citando questa tua ultima proposta.

mancosi ha scritto:
io li ho kiamati ieri e dopo un po di trattative me l'ha data la promo da te citata...xò io ero in scadenza il 31/08
scusa.. sempre per curiosita'.. a quale numero hai chiamato, e ti hanno dato la promo.???

240548 ha scritto:
Siccome mi fido poco delle offerte fatte per telefono, al proposito ho letto tante lamentele sul forum di proposte non rispettate. Per tal motivo preferirei ricevere una mail tramite il "contatta" magari citando questa tua ultima proposta.

se te la fanno dal nr verde, a leggere da quello che c'è nei post, ci si può fidare anche perchè ti aggiornano subito il fai da te. io ho fatto così sembra che non sia un problema, anche perchè se ti fregano puoi sempre acchiapparti a 1000 cavilli (non ho chiamato, non ho accettato, ecc ecc) e comunque se vuoi essere sicuro dei mandare disdetta con raccomandata a/r
alla fine puoi cmunque sempre fare disdetta con il Bersani. isomma finora sembra che con le proposte del nr verde nessuno si è lamentato

hurricane2006 ha scritto:
Quindi la durata minima è 24 mesi, e dopo il primo anno di retention vadoi a listino. IL multivision così fatto è na super fregatura.....
Secondo me non è come dici tu.....................infatti si legge che in caso di recesso anticipato,fatto eccezzione in caso di recesso al 12° mese,sarà richiesto il pagamento dell'importo corrispondente agli sconti fruiti.

Quindi se disdici al 12°mese non paghi nessuna penale....................almeno io così capisco;cmq se qualcuno può aiutare meglio l'amico hurricane ringraziamo anticipatamente.

Ma in questi ultimi giorni si sono fermati con le retention....................io il giorno 13 avevo rifiutato la seconda proposta fattami e l'operatrice mi aveva detto che mi contattava la settimana successiva e invece sino adesso niente.............che faccio aspetto o chiamo?

orazio671 ha scritto:

Ciao a tutti, vi ho seguito costantemente nell'ultimo mese (ero in disdetta bersani per il 31/8) e approfittando dei consigli del forum sono riuscito ad avere un 3+3 (intrattenimento+bambini+docum+cinema+sport+calcio) per 12 mesi (scadenza 31/8/2012) a 29€ x 2 mesi + 39€ x 10 mesi.
Facendo i conti spendo leggermente di più dell'offerta che consiglia orazio671, ma sarò coperto interamente anche ad agosto 2012 con europei e olimpiadi!
Pienamente soddisfatto! Ah dimenticavo, arrivavo da un 3+2 a prezzo di listino 47€. Grazie a tutti voi del forum!!!

orazio671 ha scritto:
[/quote

....NON è proprio così..:eusa_naughty: ..al momento il ticket che danno con il 3+2 dura soltanto fino al 31 gennaio e costa 29 euro...:evil5: ...quello da 59 è INCOMPATIBILE con i primi 6 mesi a 19 euro del 3+2....:sad:

Uliss ha scritto:
Secondo me non è come dici tu.....................infatti si legge che in caso di recesso anticipato,fatto eccezzione in caso di recesso al 12° mese,sarà richiesto il pagamento dell'importo corrispondente agli sconti fruiti.

Quindi se disdici al 12°mese non paghi nessuna penale....................almeno io così capisco;cmq se qualcuno può aiutare meglio l'amico hurricane ringraziamo anticipatamente.

Ragazzi qualcuno è così bravo da sbrogliare la matassa??????? Se invio disdetta al dodicesimo mese, pago gli sconti fruiti con retention oppure no????
Altra domanda, ho letto che hanno dato il multivision in retetention con annesso il mysky HD al prezzo di 49 o 59 euro, non ricordo bene. Volevo capire se hanno pagato una tantum questi 49 o 59 euro per tutto l'anno, oppure hanno pagato l'attivazione e poi al mese 9,90 euro di servizio. Grazieeeeeeeee

Uliss ha scritto:

il dubbio x mV mi viene anche in caso di aumento di pak.raddoppia il costo?e 9.9 solo senza calcio?

Ciao ragazzi, dunque ho fatto disdetta un mese fa e non mi è arrivata nessuna offerta, nessuna chiamata.....silenzio assoluto....le uniche comunicazioni sono state il mess sul decoder e la lettera per riconsegna e pagamento di 11,44....mi rassegno??? sono in scadenza il 1/9/11......che mi dite??

E' arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata online che NON è stata accettata.. dal servizio clienti cadono dalle nuvole.. a termini di legge potrei esercitare la cartolina come prova d'invio per anticipare la partita delle retention?

ubis ha scritto:
Ciao ragazzi, dunque ho fatto disdetta un mese fa e non mi è arrivata nessuna offerta, nessuna chiamata.....silenzio assoluto....le uniche comunicazioni sono state il mess sul decoder e la lettera per riconsegna e pagamento di 11,44....mi rassegno??? sono in scadenza il 1/9/11......che mi dite??

ciao ,nel tuo fai da tè area clienti di sky ai inserito il tuo numero di telefono?

Il Bacco ha scritto:
orazio671 ha scritto:
[/quote

....NON è proprio così..:eusa_naughty: ..al momento il ticket che danno con il 3+2 dura soltanto fino al 31 gennaio e costa 29 euro...:evil5: ...quello da 59 è INCOMPATIBILE con i primi 6 mesi a 19 euro del 3+2....:sad:

veramente io ho accettato il 3+2 per 6 mesi a 19 euro e 6 mesi a 29 euro e mi hanno proposto se volevo il tiket a 59 euro (sarebbe stato Sport visto che ho preso cinema e calcio) fino a MAGGIO 2012 ed ho rifiutato il tiket. Volendo seguire le olimpiadi (che comunque faranno sulla RAI con tutti i limiti che volete) potevo scegliere sport e cinema e fare il tiket calcio fino a maggio. Sono però convinto che a chi non ha scelto Sport, a maggio 2012 faranno le offerte per le olimpiadi (tipo 29 euro da giugno a settembre o cose simili)

Ragazzi primi segnali da sky dopo conferma di gg 16 di distetta sul decoder.

Mi è appena arrivata questa mail:

Un'offerta irripetibile fatta su misura per te
ti aspetta al numero verde gratuito 800 922 336
Chiama ora!
Ciao ******
finalmente ci siamo: la nuova stagione calcistica è di nuovo pronta a regalarci
fantastiche emozioni!
Tutta la Serie A 2011/12 tutta in HD solo su Sky: la lotta per il tricolore, le sfide all'ultimo
respiro per non retrocedere e quelle per sognare l'Europa!
Il meglio del calcio internazionale in esclusiva e in HD:
Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca e due grandi novità come
Copa Sudamericana e Copa Libertadores. Segui, solo su Sky, le imprese di campioni come Messi, Cristiano Ronaldo, Rooney, Ronaldinho e Neymar.
Tutta la UEFA Champions League dai preliminari alla finale di Monaco, tutta in diretta
e in HD solo su Sky e in più esclusivi servizi interattivi che non ti fanno perdere neanche un'emozione e ti permettono di rivedere tutti i gol quando vuoi.
Cosa aspetti? Chiama subito.

Io non vorrei chiamare se qualcuno a ricevuto questa mail e ha chiamato cosa vi hanno offerto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso