Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già da venerdì richiamano.. tranquillo
In ogni caso loro quando ti dicono: allora confermiamo la chiusura in realtà non confermano nulla.. la conferma è la sola raccomandata e nulla più

In ogni caso la combinazione è uno sconto di 25€ circa al mese sul listino..

emma ha scritto:
Già da venerdì richiamano.. tranquillo
In ogni caso loro quando ti dicono: allora confermiamo la chiusura in realtà non confermano nulla.. la conferma è la sola raccomandata e nulla più

In ogni caso la combinazione è uno sconto di 25€ circa al mese sul listino..
Scusami Emma ma su quale delle due offerte lo sconto è di 25€ al mese sul listino..................se così è allora ho sbagliato a rifiutare.

Uliss ha scritto:
Sono stato appena contatto per le seguenti offerte

2+1 a 19€x12 con ticket 59€ sino a maggio/12
oppure
3+2 a 29€x12 con ticket 59€ sino a maggio

Ho provato a chiedere la 3+2 a 19€x6 e 29€x6 + ticket 59€,ma mi è stato detto che questa promo non esiste e non è mai stata data e con tono minaccioso mi ha detto...... allora confermiamo la chiusura del contratto..............io ho risposto si grazie per quello che ho fatto disdetta.

Ora mi chiedo sarò più richiamato?
complimenti per la tua freddezza... e coraggio, a non accettare un offerta cosi...;)

Il Bacco ha scritto:
..anch'io stamane ho accettato per l'abbo di mio suocero il 3+2 a 19 euro x i primi SEI mesi e 29 per gli altri sei,in più il ticket CINEMA a 29 euro per 5 mesi..:happy3: ..nel FAI DA TE però compare soltanto quest'ultimo con la dicitura pre - tic cinema 29¬ x 5mesi....:evil5: ....NON è che mi hanno "fregato"?:eusa_think:

Stesso mio dubbio a luglio scorso quando accettai retention con + ticket serie B a 29€.
Io nel fai da te, vedevo quello che vedi tu, mentre loro confermavano la
retention fatta.
L'altro giorno è arrivata la prima fattura e tutto OK!

;)

Io ho avuto il 3+2 a 29 euro per 12 mesi ma voglio e pretendo il 19 per 6 mesi e 29 altri 6 mesi.
Visto che lo hanno avuto tutti mi spetta di diritto.
Se io chiamassi dicendo all'operatrice che pochi minuti prima un altro operatore mi stava offrendo 19 + 29 ma poi è caduta la linea credete che non mi accetta questa offerta?????

io ho mandato disdetta bersani a fine luglio, scade dunque tra 7 gg ma ancora non mi hanno chiamato. Che faccio?

mernin78 ha scritto:
io ho mandato disdetta bersani a fine luglio, scade dunque tra 7 gg ma ancora non mi hanno chiamato. Che faccio?

prova a chiamarli con la scusa di chiedergli dove restituire il decoder ciao.

Abbia12 ha scritto:
Io ho avuto il 3+2 a 29 euro per 12 mesi ma voglio e pretendo il 19 per 6 mesi e 29 altri 6 mesi.
Visto che lo hanno avuto tutti mi spetta di diritto.
Se io chiamassi dicendo all'operatrice che pochi minuti prima un altro operatore mi stava offrendo 19 + 29 ma poi è caduta la linea credete che non mi accetta questa offerta?????

se hai accettato gia mi sa ke nn puoi fare nnt,loro le registrano ste kiamate...e cmq la retention non è un diritto,e te nn puoi pretendere questa o quella promo,tu puoi citarle mentre parli con l'operatore,ma poi sta a loro decidere cosa darti o non darti

alla fine è andata più che bene

accettata retention 3+2 (sport+calcio) a 19x6 mesi e 29x6 mesi ed ottenuto ticket a 59 euro fino a maggio per il cinema

prima mi volevano dare i 19 euro solo per 3 mesi, poi insistendo un po' e me li hanno dati per 6 mesi

l'unico mio errore è stato che quando ho chiesto se c'era qualcosa anche per il cinema mi hanno dato come possibilità o 29 euro fino a dicembre o 59 fino a maggio, a quel punto ho scelto i 59 fino a maggio ma avrei dovuto prendere il ticket calcio e invertire il 3+2 con cinema+sport

ma non mi possono certo lamentare!!!
sono 29 euro al mese di media annua per un quasi full (tranne il cinema che non vedrei nei mesi estivi)

l'unico problema è che il fai da te sul sito non funziona e non posso verificare la promo applicata

Ragazzi a che punto siamo con le offerte di retention per chi è in scadenza per fine Agosto?Ho provato a chiamare il numero verde ma la 3+2 con 3 mesi a 9 euro,3 mesi a 19 e 6 mesi a 29 dicono di NON avercela più.Al massimo mi hanno offerto un 3+2 con 6 mesi a 19 euro e gli altri 6 a 29!Alla fine la differenza con la prima è sottile e avrei anche potuto accettare.Il problema però è che io volevo il ticket per la B e l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che se volevo un 3+2 a 19 euro per 6 mesi e poi a 29....il ticket me lo avrebbe potuto dare solo a prezzo pieno ovvero a 99 euro quindi ho rifiutato:eusa_naughty: Se non mi sbaglio sul topic ho letto di gente che ha avuto il 3+2 19*6 e 29*6 con ticket serie B completo a 49 per cui......

In particolare mi rivolgo all'amico Wyle:

visto che tu hai ottenuto il 3+2 a 9 euro per 3 mesi,19 per 3 mesi e 6 mesi a 29....sei stato contattato oppure hai telefonato al numero verde?

Devono aver capito l'antifona...ho chiamato in settimana per preannunciare recesso ....mi hanno detto "faccia pure" ...ho mandato mail per chiedere info sul recesso e hanno risposto in 10 minuti senza accennare a nulla...e oggi ho fatto la raccomandata...anche perchè ho fatto il downgrade in scadenza contrattuale 2 mesi fa e mi hanno addebitato pure i 10 euro che non dovevano addebitarmi...se mi chiamano li faccio nuovi

Salve vi chiedo un consiglio:
Mercoledì mi è arrivato sul decoder il messaggio di ricevuta disdetta, sono in scadenza al 30-09 cosa faccio per accellerare i tempi per iniziare ad avere le offerte???? Chiamo io o aspetto loro ????
Vorrei risolvere al più presto in quanto, nel caso in cui accettassi l'offerta sky vorrei mandare disdetta definitiva a premium
Grazie mille !!!

fabrizio76 ha scritto:
alla fine è andata più che bene

accettata retention 3+2 (sport+calcio) a 19x6 mesi e 29x6 mesi ed ottenuto ticket a 59 euro fino a maggio per il cinema

l'unico mio errore è stato che quando ho chiesto se c'era qualcosa anche per il cinema mi hanno dato come possibilità o 29 euro fino a dicembre o 59 fino a maggio, a quel punto ho scelto i 59 fino a maggio ma avrei dovuto prendere il ticket calcio e invertire il 3+2 con cinema+sport

Non crearti problemi..................a fine campionato chiedi il pack cinema in sostituzione del pack calcio ed il gioco è fatto.

luchinho ha scritto:
ricevuto messaggio sul decoder e sms poco fa.. faccio finta di niente ;)

idem non chiamo, fin ad ora l'ho fatto e mi hanno fatto solo proposte scarse e attacchi verbali.

ps
ils ito si è ripreso mi manca per sapere le news ;)

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho Sky da una vita..
Anche io volevo fare un'upgrade del mio abbonamento - attualmente ho sport e cinema più tre generi e vorrei prendere anche il calcio e skygo - ma l'operatrice mi ha proposto un aumento di 10€ anzichè 13€ per un anno e skygo a 7€.
Ho anche scritto una mail pacata, ma mi hanno rimbalzato..
Sto pensando di disdire e poi riabbonarmi, vorrei capire se conviene, tenendo però presente che ho preso una TV a dicembre 2009 e quindi mi mancano ancora 16 rate da 17€ da pagare.
Inoltre nella fattura c'è una voce - sconto abbonamento Sky per 36 mesi -3€ - non vorrei mi facessero pagare anche quelli..
Mi potete dare un consiglio?
Grazie a tutti in anticipo,
Marco

Mi è arrivato un messaggio sul decoder e uno sul cellulare che dice "ultimo weekend con Sky, blablabla, chiama 800922336 per scoprire l'offerta". L'abbonamento mi scade il primo settembre, dite che è il caso che lunedì mattina li chiami oppure meglio rischiare e fare il prezioso per spuntare qualcosa di meglio?

La cosa che mi preoccupa è che finora non mi hanno fatto sapere nulla (a parte questi messaggi) nonostante l'abbonamento scada il primo settembre, quindi mi sa che se non faccio io il primo passo resto con niente in mano.

(se può servire come riferimento, vengo da un 2+1(sport) a 29€ più ticket calcio a 59€, io vorrei mantenere la stessa formula ma pagando il 2+1 19€, e il ticket al massimo gli stessi 59€ che mi è costato l'anno scorso... dite che è possibile oppure me lo posso scordare?)

retention accettata

esalve ragazzi .ieri ho accettato retention. 3+2 6 mesi a 19 e 6 mesi a 29 + ticket calcio 59 fino a maggio. Mi ritengo soddisfatto .

bumbum14 ha scritto:
esalve ragazzi .ieri ho accettato retention. 3+2 6 mesi a 19 e 6 mesi a 29 + ticket calcio 59 fino a maggio. Mi ritengo soddisfatto .

Hai fatto bene, questa offerta l'hanno proposta anche a luglio,e fino ad ora è stata la migliore ( e parlo di tutto l'anno) e non credo possano farne di più vantaggiose. Buona visione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso