Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL 3 più due costa 49€ al mese da listino .. quindi si hai sbagliato a rifiutareUliss ha scritto:Scusami Emma ma su quale delle due offerte lo sconto è di 25€ al mese sul listino..................se così è allora ho sbagliato a rifiutare.
Se chiami tu probabilmente non ti offriranno subito quello che vuoi.. avere fretta non serve. Lo scorso anno ho rinnovato al buio già dopo la chiusura di tutti i canali.ste88napoli ha scritto:Salve vi chiedo un consiglio:
Mercoledì mi è arrivato sul decoder il messaggio di ricevuta disdetta, sono in scadenza al 30-09 cosa faccio per accellerare i tempi per iniziare ad avere le offerte???? Chiamo io o aspetto loro ????
Vorrei risolvere al più presto in quanto, nel caso in cui accettassi l'offerta sky vorrei mandare disdetta definitiva a premium
Grazie mille !!!
luke10 ha scritto:Oggi mi hanno chiamato e finalmente mi han offerto quello che volevo: 3+2 a 19€ 6 mesi e 29€ 6 mesi. Ho accettato.
emma ha scritto:Scadenza in settembre o in ottobre?
dedde77 ha scritto:Qualcuno ha ottenuto 3+2 19(6mesi) 29 (6 mesi) o 3 mesi a 9+3 mesi a 19 +6 mesi a 29, ticket fino a maggio 59€ + mysky hd a 9,9?
Intendo, tutto insieme? É possibile?
Shark81 ha scritto:Ragazzi a che punto siamo con le offerte di retention per chi è in scadenza per fine Agosto?Ho provato a chiamare il numero verde ma la 3+2 con 3 mesi a 9 euro,3 mesi a 19 e 6 mesi a 29 dicono di NON avercela più.Al massimo mi hanno offerto un 3+2 con 6 mesi a 19 euro e gli altri 6 a 29!Alla fine la differenza con la prima è sottile e avrei anche potuto accettare.Il problema però è che io volevo il ticket per la B e l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che se volevo un 3+2 a 19 euro per 6 mesi e poi a 29....il ticket me lo avrebbe potuto dare solo a prezzo pieno ovvero a 99 euro quindi ho rifiutatoSe non mi sbaglio sul topic ho letto di gente che ha avuto il 3+2 19*6 e 29*6 con ticket serie B completo a 49 per cui......
In particolare mi rivolgo all'amico Wyle:
visto che tu hai ottenuto il 3+2 a 9 euro per 3 mesi,19 per 3 mesi e 6 mesi a 29....sei stato contattato oppure hai telefonato al numero verde?
Ho parlato poco fa con un operatore e mi ha detto in tutta franchezza ke il 3+2 a 9x3mesi 19x3mesi e 29x6mesi puo' anche esistere ma e' un misto troppo complesso di combinazioni e si rischia che SKY annulli tutto.Shark81 ha scritto:
Abbia12 ha scritto:Sapete se anche per lo SKY bar ci sono retention?
Qualcuno ha fatto disdetta per il bar?
E che offerte ha ricevuto?
Non so se lo sapete ma per il bar pago la bellezza di 325 euro al mese!!!
Vengono 15 persone a vedere la partirà e al massimo faccio 20 euro di incasso.
Non e' possibile andare avanti cosi'!!!
zakeke ha scritto:Mi è arrivato un messaggio sul decoder e uno sul cellulare che dice "ultimo weekend con Sky, blablabla, chiama 800922336 per scoprire l'offerta". L'abbonamento mi scade il primo settembre, dite che è il caso che lunedì mattina li chiami oppure meglio rischiare e fare il prezioso per spuntare qualcosa di meglio?
La cosa che mi preoccupa è che finora non mi hanno fatto sapere nulla (a parte questi messaggi) nonostante l'abbonamento scada il primo settembre, quindi mi sa che se non faccio io il primo passo resto con niente in mano.
(se può servire come riferimento, vengo da un 2+1(sport) a 29€ più ticket calcio a 59€, io vorrei mantenere la stessa formula ma pagando il 2+1 19€, e il ticket al massimo gli stessi 59€ che mi è costato l'anno scorso... dite che è possibile oppure me lo posso scordare?)
Abbia12 ha scritto:Ho parlato poco fa con un operatore e mi ha detto in tutta franchezza ke il 3+2 a 9x3mesi 19x3mesi e 29x6mesi puo' anche esistere ma e' un misto troppo complesso di combinazioni e si rischia che SKY annulli tutto.
Ha detto ke siccome sono in scadenza a fine settembre di aspettare il 15 del mese e avro' la migliore offerta che consiste nel famoso 19x6mesi e 29x6mesi.
Piu' di cosi' non fanno e siccome parlo sempre con lui da un messeri buono voglio credergli.
Quindi occhio ad offerte troppo basse perche' SKY potrebbe anche chiudervi l'abbonamento x prezzo troppo basso.
Accettate il 19 e 29 che alla fine e' molto vantaggioso e poco lontano dal 9-19-29.