Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MrDundee ha scritto:
si ok ma non bisogna mandare un fax di avviso prima della raccomandata ?

Grazie mille per l'indirizzo!!! Comunque del fax non c'è bisogno perché non lo leggono più. Piuttosto avrei qualche domanda abbastanza importante:

1)Sul sito di sky ho visto che a questo indirizzo (link) è possibile lasciare i propri dati quando si vuole fare disdetta, per essere richiamati... E' utile ad evitare la raccomandata o conviene sempre inviarla??
2)Una volta ricevuta la raccomandata, quanto tempo passa prima di venire contattati?
3)Se dovessi rifiutare la prima offerta, richiameranno oppure ne formulano una nuova sempre nella stessa telefonata?

Grazie ancora per l'aiuto!

ciao a tutti scusate l'insistenza ma ormai sono in scadenza il 31/08 e non si è fatto vivo con offerte di retention. Che conviene fare? Chiamare e giocare a carte scoperte chiedendo se hanno qualcosa da offrire dicendo che so che esistono queste offerte o semplicemente andare al buio e rifare un abbonamento il 1 settembre?? Grazie

Ho avuto la conferma della possibilità di fare il cambio, e ho accettato l'offerta.
paperinik8 ha scritto:
Attenzione ai ticket calcio/serie B a 29 euro fino al 31/12 o 31/01 ( a meno che non vi interessi effettivamente solo fino a quella data:eusa_whistle: )... perchè poi sicuramente l'offerta che vi faranno è quella che esiste per tutti ovvero il ticket girone di ritorno a 59 euro ( E' quello che fanno sia per CALCIO che per la Serie B ogni anno :evil5: ) e se sommate 29+59 fa 88 euro...certo sempre meglio di 99 come li vendono adesso ma non pensate di aver fatto un super affare...:eusa_naughty:

Molto meglio se riuscite a farvi dare tutto l'anno a 59...:eusa_think:
Eh, lo so... però pur insistendo, non ha voluto sentire ragioni. Diceva che il ticket a 59 e il 19x6+29x6 erano due promozioni cumulabili, o prendevo una o l'altra. Magari insistendo di più avrei potuto ottenerlo, ma per natura non c'ho tutta 'sta voglia di stare dietro a cose del genere per giorni interi, tra l'altro per avere una cosa in più (il cinema) che mi interessa solo fino a un certo punto.

Passo dall'aver pagato 34€ per vedere calcio e sport, a pagarne circa 26 per avere praticamente un abbonamento completo per 5 mesi, e per gli altri 7 comunque ne risparmio quasi 8 rispetto all'anno scorso vedendo le stesse cose.
Si può fare di meglio, ma mi ritengo comunque soddisfatto.

Una domanda: vedendo dal fai da te la situazione del contratto, alla voce promozione c'è scritto solo "pre - ticket calcio 5mesi 29¬"... devo richiamare per farmi confermare anche lì il prezzo del 3+2 in promozione, oppure è normale che in quello spazio si faccia riferimento solo ai ticket?

Anche a me continuano a dire che al 3+2 con prezzo 19x6+29x6 non posso avere il ticket scontato a meno che non accetti quello da 29 euro fino al 31 Dicembre.Io sto chiedendo la serie B e me lo hanno offerto a 29 oppure 99 intero mentre io lo vorrei a 49 massimo 59 euro.

Stessa identica situazione di molti di voi: scadenza dopodomani, 31/08.
Ad oggi mi hanno chiamato per offrirmi di proseguire quello che ho ora, cioè un 3+2 a 19*6 + 29*6 ma ho rifiutato.

Stamattina mi è arrivata una lettera per posta da parte di Sky che mi invita a contattarli perchè "in occasione dell'ottavo compleanno di Sky, mi hanno riservato una fantastica sorpresa..."

Che dite, devo aspettare o chiamare e chiedere di questa "fantastica sorpresa..."?

druido2000 ha scritto:
ciao a tutti scusate l'insistenza ma ormai sono in scadenza il 31/08 e non si è fatto vivo con offerte di retention. Che conviene fare? Chiamare e giocare a carte scoperte chiedendo se hanno qualcosa da offrire dicendo che so che esistono queste offerte o semplicemente andare al buio e rifare un abbonamento il 1 settembre?? Grazie
Io ho chiamato stamattina e mi hanno offerto quello che ho scritto sopra.
Magari se aspetti riesci a ottenere qualcosa di meglio, ma non ne hai la sicurezza... quindi boh, non saprei cosa consigliarti, io preferisco avere meno pensieri e mi accontento di aver risparmiato molto rispetto all'anno scorso.

Posto che, da quello che ho capito, l'offerta che ti fanno resta il 3+2 a 19 i primi 6 mesi e 29 gli altri 6, poi altri sconti penso possa esserci solo su mysky o il ticket aggiuntivo... quindi se sei interessato ad avere solo due pacchetti penso che sia difficile che abbassino ulteriormente.

zakeke ha scritto:
Io ho chiamato stamattina e mi hanno offerto quello che ho scritto sopra.
Magari se aspetti riesci a ottenere qualcosa di meglio, ma non ne hai la sicurezza... quindi boh, non saprei cosa consigliarti, io preferisco avere meno pensieri e mi accontento di aver risparmiato molto rispetto all'anno scorso.

Posto che, da quello che ho capito, l'offerta che ti fanno resta il 3+2 a 19 i primi 6 mesi e 29 gli altri 6, poi altri sconti penso possa esserci solo su mysky o il ticket aggiuntivo... quindi se sei interessato ad avere solo due pacchetti penso che sia difficile che abbassino ulteriormente.

Ma ti avevano contattato in precedenza loro o tu hai chiamato per chiedere cosa avevano da offrire? A me andrebbe bene quello che hai ottenuto tu più il mysky

disdiresky1 ha scritto:
Grazie mille per l'indirizzo!!! Comunque del fax non c'è bisogno perché non lo leggono più. Piuttosto avrei qualche domanda abbastanza importante:

1)Sul sito di sky ho visto che a questo indirizzo (link) è possibile lasciare i propri dati quando si vuole fare disdetta, per essere richiamati... E' utile ad evitare la raccomandata o conviene sempre inviarla??
2)Una volta ricevuta la raccomandata, quanto tempo passa prima di venire contattati?
3)Se dovessi rifiutare la prima offerta, richiameranno oppure ne formulano una nuova sempre nella stessa telefonata?

Grazie ancora per l'aiuto!

Di nulla figurati ;) . Allora:
1)ti conviene inviarla la raccomandata così sei sicuro che non succedono problemi dal punto di vista burocratico
2)sinceramene non lo so. Io appunto l'ho spedita oggi.
3)se la rifiuti potrebbero anche proportene una più vantaggiosa in un secondo momento.

druido2000 ha scritto:
Ma ti avevano contattato in precedenza loro o tu hai chiamato per chiedere cosa avevano da offrire? A me andrebbe bene quello che hai ottenuto tu più il mysky
No, prima di chiamarli le uniche comunicazioni ricevute erano relative a problemi con la disdetta che non ho capito per quale motivo inizialmente non era stata accettata. Per le offerte ho ricevuto solo il messaggio sul decoder e sul cellulare che diceva di chiamare l'800922336 per ascoltare la loro proposta. L'ho fatto, ho spiegato che avevo chiesto la disdetta ma che mi era arrivato quel messaggio, e lei mi ha subito proposto quello che poi alla fine ho accettato (dopo una decina di minuti in cui ho provato a convincerla a farmi il ticket per tutto l'anno).

zakeke ha scritto:
No, prima di chiamarli le uniche comunicazioni ricevute erano relative a problemi con la disdetta che non ho capito per quale motivo inizialmente non era stata accettata. Per le offerte ho ricevuto solo il messaggio sul decoder e sul cellulare che diceva di chiamare l'800922336 per ascoltare la loro proposta. L'ho fatto, ho spiegato che avevo chiesto la disdetta ma che mi era arrivato quel messaggio, e lei mi ha subito proposto quello che poi alla fine ho accettato (dopo una decina di minuti in cui ho provato a convincerla a farmi il ticket per tutto l'anno).
Grazie per l'informazione. Il problema è che a me non hanno scritto niente... Quindi non so come regolarmi... :icon_rolleyes:

Vorrei un'info. A me la precedente offerta di retention (sconto 6 mesi su pack calcio+sport) scade il 01/11/11 mentre l'abbonamento il 01/05/12, è possibile chiedere nella raccomandata la disdetta a partire dalla scadenza dell'offerta?

Ciao ragazzi, un consiglio dai più esperti. Sono Lino e vorrei sapere come operare in tempi brevissimi per spuntare un buon rinnovo di pacchetto: sono un abbonato in scadenza il 1° Settembre prossimo con pacchetto Intrattenimento + Documentari + News stipulato solo da un anno. Vorrei sapere, visto che non ho ancora fatto disdetta in nessun modo, come agire, in che modo decreto Bersani o altro, per riuscire a spuntare qualcosa tipo 3 base + Sport e Cinema ad un prezzo "cristiano"...Fare raccomandata alla velocità della luce o via "fai da tè" di sky? Grazie per i consigli visto che fra pochi giorni l'abbonamento passa da 19.9 a 22 €!!!

druido2000 ha scritto:
Grazie per l'informazione. Il problema è che a me non hanno scritto niente... Quindi non so come regolarmi... :icon_rolleyes:
Ma hai controllato se ci sono problemi con la disdetta?
Perchè mi sembra strano, in effetti senza alcuna comunicazione è come se non ti avessero proprio calcolato, anche se il messaggio a me è arrivato comunque solo il 27, e nel tardo pomeriggio...

carme7o ha scritto:
Stessa identica situazione di molti di voi: scadenza dopodomani, 31/08.
Ad oggi mi hanno chiamato per offrirmi di proseguire quello che ho ora, cioè un 3+2 a 19*6 + 29*6 ma ho rifiutato.

Stamattina mi è arrivata una lettera per posta da parte di Sky che mi invita a contattarli perchè "in occasione dell'ottavo compleanno di Sky, mi hanno riservato una fantastica sorpresa..."

Che dite, devo aspettare o chiamare e chiedere di questa "fantastica sorpresa..."?

Mi hanno appena richiamato, e alla faccia della miglior offerta che mi aspettavo mi avrebbero fatto....Mi hanno offerto 12 mesi a 29€, quindi offerta peggiore di quella che mi avevano fatto in precedenza...

A qesto punto che dite, devo chiamare per chiedere di questa sorpresa oppure aspettare fino a domani?

starfleet ha scritto:
Ciao ragazzi, un consiglio dai più esperti. Sono Lino e vorrei sapere come operare in tempi brevissimi per spuntare un buon rinnovo di pacchetto: sono un abbonato in scadenza il 1° Settembre prossimo con pacchetto Intrattenimento + Documentari + News stipulato solo da un anno. Vorrei sapere, visto che non ho ancora fatto disdetta in nessun modo, come agire, in che modo decreto Bersani o altro, per riuscire a spuntare qualcosa tipo 3 base + Sport e Cinema ad un prezzo "cristiano"...Fare raccomandata alla velocità della luce o via "fai da tè" di sky? Grazie per i consigli visto che fra pochi giorni l'abbonamento passa da 19.9 a 22 €!!!

devi fare disdetta bersani con raccomandata (non serve a nulla la disdetta col loro fai da te), pagamento costi operatore, attesa di una chiamata e possibilità di ottenere (almeno sembra che si ottenga agevolmente) 3+2 a 19 € per 6 mesi e 29€ per i successivi 6 oppure provare a telefonare per vedere se ci sono offerte per gli upgrade (ma non credo)

carme7o ha scritto:
Mi hanno appena richiamato, e alla faccia della miglior offerta che mi aspettavo mi avrebbero fatto....Mi hanno offerto 12 mesi a 29€, quindi offerta peggiore di quella che mi avevano fatto in precedenza...

A qesto punto che dite, devo chiamare per chiedere di questa sorpresa oppure aspettare fino a domani?

sembra che l'offerta che facciano sia quella che hai rifiutato. qualcuno ha ottenuto 3 mesi a 9€ , 3 mesi a 19€ e 6 mesi a 29 € ma forse erano abbonati da molti anni o con pacchetti full

zakeke ha scritto:
Ma hai controllato se ci sono problemi con la disdetta?
Perchè mi sembra strano, in effetti senza alcuna comunicazione è come se non ti avessero proprio calcolato, anche se il messaggio a me è arrivato comunque solo il 27, e nel tardo pomeriggio...
giorni fa era arrivata una mail con l'indicazione del numero verde per avere chiarimenti sulla chiusura del contratto. Ho chiamato e non mi hanno fatto proposte ma dopo aver chiesto le ragioni si sono limitati a dire che la chiusura era confermata. Boh?

carme7o ha scritto:

stessa cosa è successa a me però alla fine mi hanno dato quello che ho richiesto ossia 3+2 + ticket a maggio 6x19+6x29+59. Ho chiamato io il numero verde anticipando che ci avevo pensato ed era mia intenzione aderire a quella promo già offertami altrimenti amici come prima.

Nono chiamate al nr verde dopo avere inviata la rac comandata per la disdetta non serve a niente vi confermeranno solo che la disdetta è andata a buon fine

orazio671 ha scritto:
Nono chiamate al nr verde dopo avere inviata la rac comandata per la disdetta non serve a niente vi confermeranno solo che la disdetta è andata a buon fine

esatto ..penso che con questa telefonata viene confermata solo la DATA DI CHIUSURA del contratto E LE MODALITA' DI RETSITUZIONE DEGLI APPARATI

tutto qui...

dopodichè ci si mette in attesa delle proproste telefoniche di sky

dico bene ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso