Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivato l'ennesimo messaggio sul decoder seguito da sms sul cell.: "a te che sei nostro cliente da oltre 3 anni..........3+1 a 19,90€ per 6 mesi"!!!!
Ma se ieri mi avete offerto il 3+2 allo stesso prezzo...E meno male che sono vostro cliente da oltre 3 anni...:eusa_wall:

Adesso mi sono stancato,hanno ragione quegli utenti che dicono che siamo noi che paghiamo loro, quindi noi dobbiamo avere il coltello dalla parte del manico. Aspetto fino a domani, se esce qualcosa davvero conveniente è bene, altrimenti questa è la volta buona che dopo quasi 5 anni di sky li saluto definitivamente. :mad: :mad:

Piccolo aggiornamento:
Ieri ho chiamato il numero verde per chiedere del decoder, mi hanno offerto di aggiungere al mio attuale 2+1, il cinema a 29€ x 12mesi, ma non ho accettato.
Appena arrivato sms che mi dice che posso rinnovare la mia attuale offerta (2+1) a 19,90 x 6 mesi.....
Sono in scadenza domani....

Alla mia terza chiamata 800922336 becco operatrice giusta:
3+2 19€ 6 mesi 29€ 6 mesi ticket 59 euro
ero in scadenza 30/09
Grazie a tutti voi

Salve a tutti ... sono nuovo qui e vorrei un parere.

C'è qualcuno che ha ottenuto in retention la seguente offerta:

1) 3 + 2 a 19,90*6 e 29*6
2) MYSKY HD a 9,90 euro una tantum

???

Il mio contratto scade l' 1/10, ho già ricevuto il consueto messaggino sul decoder ma per ora non ho la minima intenzione di chiamarli...

ciao a tutti da un debuttante assoluto....

la mia situazione: ho mondo+cine+calcio+sport, ho già mysky hd. per la modica cifra di euro 71. per me adesso troppi...

non vorrei rinunciare a niente (motivi familiari, ho già provato a convincere che musica o news potrebbero anche essere eliminate e a momenti mi linciano..), non vorrei nemmeno correre il rischio di disdire sul serio Sky, provato MP dai miei ed è pessima...
secondo voi cosa faccio, mando disdetta e aspetto offerte?
grazie in anticipo

MARTO88 ha scritto:
Stessa tua situazione, mi hanno appena chiamato da Sky per offrirmi la 3 + 2 a 19,90*6 e 29*6 ma il myskyhd a 9,90 mi hanno detto che è impossibile.
Se vogliamo il myskyhd a 9,90 allora paghiamo 29 euro x 12 per il 3+2, ma a questo punto conviene piu' l'ultima offerta che mi hanno fatto dato che rispetto alla seconda il mysky viene gratis, richiamano stasera penso di accettare (mi sono stufato di tirare la corda per altro tempo e poi domani cmq scade e comunque mi pare un'ottima offerta non possiamo pretendere la luna).

puzruz ha scritto:
Alla mia terza chiamata 800922336 becco operatrice giusta:
3+2 19€ 6 mesi 29€ 6 mesi ticket 59 euro
ero in scadenza 30/09
Grazie a tutti voi

Stessa situazione, ma tentativo andato a male nessuna offerta!

Notizia di cronaca:ieri pomeriggio dopo aver accettato un'offerta di retention ho scritto tramite il contatta sky per avere un riepilogo dell'offerta accettata con i relativi costi.Oggi pomeriggio,in merito alla mail,sono stato contattato telefonicamente e mi è stato tutto confermato.

io sono in scadenza il 21 ottobre e ieri ho mandato la raccomandata con la disdetta. Secondo voi l'ho fatta troppo presto? perchè so che bisogna mandarla almeno 30 giorni prima della data di attivazione e volevo essere sicuro di ricevere la ricevuta di ritorno appunto prima del 21 settembre.

MARTO88 ha scritto:
Salve a tutti ... sono nuovo qui e vorrei un parere.

???

Il mio contratto scade l' 1/10, ho già ricevuto il consueto messaggino sul decoder ma per ora non ho la minima intenzione di chiamarli...

Si, io, ieri. ;-)
Il mio scadeva il 01/09

dexter166 ha scritto:
Si, io, ieri. ;-)
Il mio scadeva il 01/09

OTTIMO ... io ambisco a questa offerta. Spero tanto che me la facciano. Non resta che aspettare allora ... tante grazie

MrDundee ha scritto:
io sono in scadenza il 21 ottobre e ieri ho mandato la raccomandata con la disdetta. Secondo voi l'ho fatta troppo presto? perchè so che bisogna mandarla almeno 30 giorni prima della data di attivazione e volevo essere sicuro di ricevere la ricevuta di ritorno appunto prima del 21 settembre.

comunque il tuo abbonamento scade il 31 ottobre e non il 21,per quanto riguarda la disdetta la si può inviare anche 6 mesi prima della scadenza sempre specificando a scadenza naturale altrimenti ti chiudono abbonamento il mese successivo all'invio della disdetta.

Ho mandato disdetta bersani il 29 luglio e la ricevuta di ritorno è stata timbrata il 2 agosto.
Oggi, pensando che il contratto si concludesse il 31 agosto ho chiamato perchè non ho ricevuto nessuna telefonata per nessuna offerta ma l'operatrice mi ha detto che non risulta al pc nessuna mia raccomandata e ha inserito a mano che io ho mandato la raccom. Mi chiedo, se non gli risulta non otterrò mai nessuna offerta? che devo fare?

mernin78 ha scritto:
Ho mandato disdetta bersani il 29 luglio e la ricevuta di ritorno è stata timbrata il 2 agosto.
Oggi, pensando che il contratto si concludesse il 31 agosto ho chiamato perchè non ho ricevuto nessuna telefonata per nessuna offerta ma l'operatrice mi ha detto che non risulta al pc nessuna mia raccomandata e ha inserito a mano che io ho mandato la raccom. Mi chiedo, se non gli risulta non otterrò mai nessuna offerta? che devo fare?
comunque sei in regola perchè hai ricevuto quella di ritorno,e comunque per come stanno funzionando le cose se hanno ricevuto il 2 agosto il tuo abbonamento si dovrebbe chiudere il 30 settembre,ed è normale che ancora non ti chiamano stanno risolvendo quelli con scadenza 31 agosto, aspetta che chiamino loro ciao.

Accettata retention:
3 + 2 a 19x6 + 29x6.
Sul sito Sky trovo il 3+2 a €29x12.

Domani richiamo per conferma e ticket serie B.

body ha scritto:
comunque il tuo abbonamento scade il 31 ottobre e non il 21,per quanto riguarda la disdetta la si può inviare anche 6 mesi prima della scadenza sempre specificando a scadenza naturale altrimenti ti chiudono abbonamento il mese successivo all'invio della disdetta.

perche dici che scade il 31 ? sul sito mi dice 21 ottobre.

Retention accettata

Accettato 3+2 a 19€x6-29€x6 + ticket calcio 59€ sino al 31/05.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso