Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skinez87 ha scritto:
ragazzi mi hanno chiamato, e mi hanno offerta sport + 2 generi a 29€ + ticket serie A 59€, gli ho detto che un amico ha avuto quella 3+2 a 29x6 + 19x6 alla fine mi ha detto che non ce l'ha.L'unica offerta è quella che mi ha detto, gliel'ho rifiutata ed ho detto a limite ci risentiremo, lei a quel punto mi ha chiesto se confermo disdetta e gli ho detto di SI. L'abbonamento mi scade il 1/10/2011 mi richiameranno secondo voi?

;)

body ha scritto:
semplice,non elimini abbonamento e accetti qualche buona offerta con i pacchetti che ti interessano.

Ok, ti ringrazio. Per la disdetta ci vuole la raccomandata vero?

Rieccomi qui, ancora non ho risolto il mio problema...nessuna buona offerta ricevuta.

Stamani mi arriva sul cellulare un mess nel quale mi dcono di contattarli al numero verde poichè hanno da offrimi delle promozioni.
Io IGNORO.
Arrivo a casa, accendo il decoder e mi arriva il medesimo messaggio.
Io allora li chiamo e sento cosa hanno da offrirmi e loro mi propongono due soluzioni:
2+1 a 29 al mese e 2 ticket di 6 mesi a 29 euro;
oppure 3+2 a 29*7mesi+ 5*47 + ticket a 59.

Dice l'operatrice che la 3+2 a 19.9*6+29.9*6 non esiste piu.

Mi richiamano lunedi, che fare?

Scadenza30/09

tecnocasa ha scritto:
Rieccomi qui, ancora non ho risolto il mio problema...nessuna buona offerta ricevuta.

Stamani mi arriva sul cellulare un mess nel quale mi dcono di contattarli al numero verde poichè hanno da offrimi delle promozioni.
Io IGNORO.
Arrivo a casa, accendo il decoder e mi arriva il medesimo messaggio.
Io allora li chiamo e sento cosa hanno da offrirmi e loro mi propongono due soluzioni:
2+1 a 29 al mese e 2 ticket di 6 mesi a 29 euro;
oppure 3+2 a 29*7mesi+ 5*47 + ticket a 59.

Dice l'operatrice che la 3+2 a 19.9*6+29.9*6 non esiste piu.

Mi richiamano lunedi, che fare?

Scadenza30/09

le offerte migliori sono a fine mese,aspetta una loro chiamata.

Ribadisco il mio consiglio: non li chiamate voi!!! Fatevi pregare, devono pensare che non avete alcuna intenzione di rinnovare!!!

ragazzi ora a inizio mese, difficilmente vi faranno offerte vantaggiose....aspettate gli ultimi 10 giorni....vi chiameranno di sicuro e in base a quello che vi offrono deciderete se accettare o meno...se non siete contenti delle proposte che vi hanno fatto, provate a chiamare voi e fate capire che siete preparati in materia, così sicuramente otterrete quello che volete...
Ovviamente tenete conto della variante operatore.....

ho fatto la cavolata di chiamare io oggi al numero verde... :crybaby2: la tipa mi ha risposto che se sarei rimasto forse mi proponevano una offerta, dopo una attesa (manco troppo breve) invece mi dice che per ora confermano solo la mia disdetta il 30 settembre. Uff sono stato un allocco! questi adesso non mi offrono più un kaiser :eusa_wall:

the thing ha scritto:
ho fatto la cavolata di chiamare io oggi al numero verde... :crybaby2: la tipa mi ha risposto che se sarei rimasto forse mi proponevano una offerta, dopo una attesa (manco troppo breve) invece mi dice che per ora confermano solo la mia disdetta il 30 settembre. Uff sono stato un allocco! questi adesso non mi offrono più un kaiser :eusa_wall:
:D
Non preoccuparti non è così che funziona.
Alla mia prima telefonata l'operatrice mi ha detto, è abbonato da 12 mesi già al 6 mese ha ricevuto una offerta (2 ticket, calcio e cinema a 39€) ed ora chiede una retention è stata anche un po' sgarbata.
Il giorno dopo con altra operatrice ho ottenuto ciò che volevo.

Bene! Speriamo! Grazie della risposta! Ripeto, pacchetti come sport e calcio non mi interessano. Cinema sì! Cosa mai potrebbero fare dunque?

delfino72 ha scritto:
anche a me la stesa cosa... che la pratica e' aperta e che mi chiameranno!!!!
solo che aspetto una chiamata da loro dal 11 agosto....:icon_rolleyes:

io dal 12.. quindi siamo li..
ieri ho richiamato dopo un messaggio sul decoder che diceva che non riuscivano a contattarmi! assurdo non mi hanno mai chiamato.. ho dato un secondo numero ma mi sento un pò preso in giro...
ho scritto anche una mail e stranamente hanno detto che stanno indagando su cosa è successo..mah

vedremo!

the thing ha scritto:
Bene! Speriamo! Grazie della risposta! Ripeto, pacchetti come sport e calcio non mi interessano. Cinema sì! Cosa mai potrebbero fare dunque?
in passato hanno offerto il 2+1 a 99 una tantum

Ciao a tutti, sono un abbonato storico che nel corso del tempo ha ottenuto alcune retention. Attualmente pago 74,90€ per il 4 + 3 (4 generi + sport + calcio + cinema + Multivision). Fermo restando che vorrei continuare a vedere le stesse cose a che cifra posso puntare quando mi chiamano? Ho mandato disdetta da poco con scadenza 30 Settembre. Un'altra domanda, visto che il Multivision loro lo fatturano invece che a 9,90€ , a 32,72€ e poi fanno sconto 24 mesi 22,82€. Cosa succede alla fine dei 24 mesi? A qualcuno è mai capitato?
Grazie in anticipo,
R.

io ho fatto disdetta a luglio con scadenza il 31 agosto..

il 31 pomeriggio mi chiamano per la seconda offerta (avevo rifiutato a metà agosto già un'offerta) e mi offrono (ho accettato) mondo+cinema+calcio, quindi mondo+ 2 pack, a 13euro * 6 mesi + 29euro * 6 mesi.

ora resto in attesa di poter attivare il ticket per la champions.:icon_cool:

Ciao,rieccomi dopo un annetto circa.
In scadenza l'1/10 e con regolare disdetta già inviata ed accettata oggi mi hanno chiamato.
Offerta: 6 mesi di 3+2 a 29 euro e 6 mesi a listino( 49 euro).......secondo voi ho accettato? Ho richiesto la classica 3+2 per 6 mesi 19 euro e 6 mesi a 29 ma mi hanno detto che per adesso non la stanno proponendo.
Ho gentilmente rifiutato e confermato didetta....
Ciao ciao

the thing ha scritto:

Mah, io davvero non capisco questa fretta e questa ansia:doubt: , sei in scadenza tra un mese esatto, 30 giorni in cui continui a vedere Sky (che poi anche se fosse che non lo vedi per qualche giorno, nn credo ti caschi il mondo addosso...), perchè dovete abbassarvi voi al livello di chiamare ed "elemosinare" :crybaby2: qualche offerta per rimanere con loro??

Ricordatevi che siamo noi (o meglio voi, perchè a me è scaduto), che paghiamo loro, sono loro a dover far di tutto per farci rimanere clienti!!!:icon_twisted:

PS: a quell'utente di cui ora nn ricordo il nome, che ha scritto che "...non dovremmo lamentarci perchè abbiamo la FORTUNA di poter negoziare i nostri contratti...." :lol: :lol:
Caro mio sei proprio fuori strada, ma quale fortuna??! Dover ricorrere a questi mezzucci, alla disdetta ogni 6/7 mesi per ottenere condizioni migliori, che poi variano da persona a persona, essere trattati, dopo anni e anni di fedeltà a Sky, in cui dovremmo essere fidelizzati, come gli ultimi arrivati in confronto alle offerte per i nuovi abbonati ecc., queste le chiame fortune??!

Ma che rivedessero la loro stupida politica e iniziassero a usare un peso e una misura per tutti, con ovvi vantaggi in base alla longevità dell'abbonamento, vedi come migliorerebbero le cose......

beccaria86 ha scritto:
io ho fatto disdetta a luglio con scadenza il 31 agosto..

il 31 pomeriggio mi chiamano per la seconda offerta (avevo rifiutato a metà agosto già un'offerta) e mi offrono (ho accettato) mondo+cinema+calcio, quindi mondo+ 2 pack, a 13euro * 6 mesi + 29euro * 6 mesi.

ora resto in attesa di poter attivare il ticket per la champions.:icon_cool:

che offertona io alle fine mi sono a"ccontentato di 3+1 (cinema) a 14.90 x 6 mesi + 24,90 6 mesi + 9,90 myskyhd

sennò penso che mi avrebbero mandato in reconnection

carme7o ha scritto:
Mah, io davvero non capisco questa fretta e questa ansia:doubt: , sei in scadenza tra un mese esatto, 30 giorni in cui continui a vedere Sky (che poi anche se fosse che non lo vedi per qualche giorno, nn credo ti caschi il mondo addosso...), perchè dovete abbassarvi voi al livello di chiamare ed "elemosinare" :crybaby2: qualche offerta per rimanere con loro??

Ricordatevi che siamo noi (o meglio voi, perchè a me è scaduto), che paghiamo loro, sono loro a dover far di tutto per farci rimanere clienti!!!:icon_twisted:

Hai ragione! Mi è presa la fretta di risolvere la questione (è un difetto caratteriale) :lol:
Adesso sto fermo fino alla fine :badgrin:

Buby_79 ha scritto:
Solo se si tratta di scadenza del 1° anno... ;)

Io sono abbonato da un anno, ma ho fatto disdetta a scadenza naturale. Quindi avrei perso gli sconti fruiti solo per l'installazione parabola, mentre per upselling penso di aver capito che non ho da restituir nulla? :) Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso