Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jamiroo ha scritto:
Certo che siete sempre dietro a lamentarvi.
se non mi danno quello che voglio io passo alla concorrenza....
se non mi staccano la visione alla 00.01 del 1 di settembre sono degli incompetenti...
se se.....
alcuni di voi meriterebbero il prezzo di listino a vita....
abbiamo per fortuna questa possibilità di contrattare il nostro contratto...
finche dura facciamolo senza lamentarsi troppo ...portiamo a casa il piu possibile e basta...
saluti...
ora rispondimi a me!!!!!!!
secondo te!!! E' GIUSTO CHE SU 100 PERSONE 80 HANNO OTTIME OFFERTE , E 20 VANNO AL BUIO!!!! O GIUSTO QUALCHE PICCOLINA OFFERTA!!!!!:eusa_naughty:

Prima chiamata anche per me (avendo disdetto alla scadenza naturale del 01/10).

Per ora mi sono stati offerti solo pacchetti a prezzo di listino e un misero ticket 9 mesi a 59 € invece di 79€ :badgrin: :badgrin:

Ovviamente ho gentilmente declinato..... :eusa_whistle:

Secondo me apposta perchè la serie a non gioca hanno ordine di stare fermi con le offerte irrinunciabili.. per aspettare che chi non sà stare un giorno senza calcio sia costretto a chiamarli e a fermare la disdetta.

Oggi al centro commerciale ho visto che smerciavano ticket serie a + serie b a 59 euro... Che ladri.. Povero chi ha acquistato la serie b a 99 euro..

Primo contatto da un numero corto 09....
"come mai vuole chiudere " ecc.
nessuna offerta.....gli ho detto che quando hanno delle offerte di farmelo sapere....:D :D :icon_twisted:

Salve ragazzi, a luglio ho accettato la seguente retention 3+2 a 27,50 Euro fino al 01/02.

L'e-mail di conferma che mi è stata inviata a suo tempo è la seguente:

Gentile Cliente,

a seguito della richiesta di informazioni in merito alla sua revoca disdetta:

Intrattenimento,documentari,musica+cinema e sport=27.50 euro fino al 01/02

Nell'area clienti vedo

Promozione: ant-sconto 50% sport 6 mesi

Non essendomi chiaro quanto scritto nell'area clienti, ho richiesto info tramite il contatta SKY ed ecco la risposta:

Gentile Cliente,

la informiamo che il suo abbonamento è così composto:

Serie Tv Intrattenimentro + Lifestyle Documentari + Musica + Cinema + Sport;
100percent discount Cinema pack for 6 months
50 percent discount Sport pack for 6 months

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Facendo due calcoli ci siamo, 3+2 a 27,50 Euro è appunto

Serie Tv Intrattenimentro + Lifestyle Documentari + Musica + Cinema + Sport;
100percent discount Cinema pack for 6 months
50 percent discount Sport pack for 6 months

DOMANDE:
- Chi ha ricevuto la 3+2 a 27,50 Euro fino al 01/02 cosa vede nell'area clienti?
- Via e-mail che conferma ha ricevuto?
- Io ho accettato la promo a luglio, 6 mesi scadono a dicembre, ma nella conferma di attivazione leggo fino al 01/02, a cosa devo credere?

uff già vedo che non fanno più la 19x6 + 29x6 +59....

io volevo calcio+sport+cinema e news+doc+serietv a quel prezzo

vabbé, spero solo che entro fine mese rimettano qualche offerta decente

Tranquilli, la 19x6 + 29x6 tornerà dopo il 15 del mese, come è successo nei mesi scorsi ;) Ora è solo una fase di studio, fatta per scremare i meno pazienti...

Accettata oggi retention per 3+2 (venivo da un 5+1) a 19,90x6 + 29,90x6 + myskyhd a 9,90. Non è vero che non la fanno più. Il mio abbonamento ha scadenza 30/9. Operatrice davvero gentile e cordiale. Direi che sono molto soddisfatto.

marcobg ha scritto:
Accettata oggi retention per 3+2 (venivo da un 5+1) a 19,90x6 + 29,90x6 + myskyhd a 9,90. Non è vero che non la fanno più. Il mio abbonamento ha scadenza 30/9. Operatrice davvero gentile e cordiale. Direi che sono molto soddisfatto.

hai chiamato tu?

body ha scritto:
hai chiamato tu?

No, mai. Hanno chiamato loro, prima offerta fatta e subito ho accettato. Era inutile tirarla lunga, ho ottenuto subito quello che volevo. Da quello che ho capito il tipo di offerta viene fatto anche in base agli anni di anzianità del contratto.

marcobg ha scritto:
No, mai. Hanno chiamato loro, prima offerta fatta e subito ho accettato. Era inutile tirarla lunga, ho ottenuto subito quello che volevo. Da quello che ho capito il tipo di offerta viene fatto anche in base agli anni di anzianità del contratto.

:eusa_naughty:

:lol: :lol: :lol:

Scusate ma il myskyhd a 9.90,offerto in retention,è il prezzo del decoder a cui poi va aggiunto il costo di adeguamento dell impianto?
E compresa anche la digital key?

marcobg ha scritto:

Non è come dici perchè io con solo 1 anno di abbonamento ho avuto la tua stessa offerta con ticket 59€ ma senza mysky perchè già in possesso.

beccaria86 ha scritto:
io ho fatto disdetta a luglio con scadenza il 31 agosto..

il 31 pomeriggio mi chiamano per la seconda offerta (avevo rifiutato a metà agosto già un'offerta) e mi offrono (ho accettato) mondo+cinema+calcio, quindi mondo+ 2 pack, a 13euro * 6 mesi + 29euro * 6 mesi.

ora resto in attesa di poter attivare il ticket per la champions.:icon_cool:

Ma perchè il ticket non l'hai chiesto insieme alla retention che ti è stata fatta.........ora lo andrai a pagare 99€ anzichè 59.

Giorno 30 agosto (penultimo giorno di contratto) sono stato letteralmente stalkerato da sky: non esagero, una 15ina di chiamate e 6-7 sms nel giro di un paio d'ore...
Non ho risposto perché stavo lavorando e avevo il tel fuori portata di mano. Sarei dunque ora in potenziale reconnection, ma stranamente vedo ancora Sky.
Oggi quasi quasi provo a chiamargli chiedendogli il perché di tutte quelle chiamate e perché vedo ancora sebbene il contratto sia scaduto.
L'intenzione è quella di scroccare un 2+1 a fronte di un pagamento una tantum (tipo 99 euro) e il myskyhd a 9.90 euro...
Dite che è possibile ottenere questa offerta o mi prendono per pazzo? :icon_cool:

Uliss ha scritto:
Non è come dici perchè io con solo 1 anno di abbonamento ho avuto la tua stessa offerta con ticket 59€ ma senza mysky perchè già in possesso.

vabbè amen, sono contento lo stesso.

Ciao, abbonamento in scadenza 1/10 - 3 mondo e 2 ticket scaduti
disdetta inviata e accettata,
contattato ieri dal serv clienti, mi hanno offerto:
€. 29 2+1+ticket cinema 6 mesi a 59€ :5eek:
Offerta rifiutata........

Attendo la 3+2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso