Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandata disdetta per il 31/08, dopo numerosi mess. sul decoder e sul cell. fatta prima telefonata 4/5 giorni prima della scadenza del contratto, offerto per il 3+2 solo 19*6 e 29*6, senza ticket, senza My Sky HD. :doubt:

Dopo numerosi mess. sul cell. chiamato il 31/08 ed ottenuto subito per il 3+2 19*6 e 29*6 + ticket calcio a 59 euro fino al 31/05, non volevano mollarmi il My Sky HD, poi dopo un po' d'insistenza ho atteso che l'operatrice s'informasse e zac, ottenuto pure My Sky HD a 9,90 euro una tantum. :D :icon_bounce:

Bene ho ottenuto in pieno quello che volevo.

UN RINGRAZIAMENTO PUBBLICO A EMILIO VARELLI, :notworthy: seguito per filo e per segno IL TUO METODO :icon_study: e centrata in pieno retention che volevo.

Buona retention a tutti. ;)

KITCARSON ha scritto:
UN RINGRAZIAMENTO PUBBLICO A EMILIO VARELLI, :notworthy: seguito per filo e per segno IL TUO METODO :icon_study: e centrata in pieno retention che volevo.

Ovvero? Quale metodo?

Ragazzi, quindi la 3+2 a 19,90x6+29,90x6 non la fanno più???
io vado in scadenza il 30/09...

emma ha scritto:
Occhio che non le accettano più... A me e' stata rifiutata x' volevano la tradizionale

io l'ho fatta online il 25 agosto e l'hanno accettata. Ma sono proprio lunatici :mad:

emma ha scritto:
Occhio che non le accettano più... A me e' stata rifiutata x' volevano la tradizionale
Non possono rifiutarla, la Raccomandata, RR, fatta dal sito, da soggetto regolarmente icritto ed identificato (Postepay, email, ecc.).
Certamente se si usa l'account di un soggetto diverso, Poste lo indica come mittente e che Tizio, disdica per Caio, non è ammissibile, nemmeno per raccomandata.
Teoricamente entro novembre dovrebbe essere reso disponibile, per legge, un indirizzo PEC.

Allora ragazzi, visto che a Novembre/Dicembre non ho potuto seguire da vicino la vicenda dei diritti d'immagine sulla Champions, Europa League, ecc. Per ora ho capito che:

SKY: Esclusiva Champions League fino al 2015
MEDIASET PREMIUM: Esclusiva Europa League per la stagione 2011/12

Qualche mese fà si parlava di Sky che voleva acquistare da Mediaset i diritti per le partite delle squadre italiane in Europa League, non se ne sa più nulla?

E' vero che i diritti della Mediaset per l'Europa League li ha acquistati solo per l'annata 2011/12? Quante possibilità ci sono che sky acquisti i diritti l'anno prossimo?
La partita del mercoledì sera di champions acquistata da Mediaset, sarà sua esclusiva su Canale 5/Italia 1 o farà vedere lo stesso su Sky?

Grazie a tutti delle delucidazioni.

oggi prima offerta, 2 tipologie:

1) 2+1 a 26€ con ticket calcio a 59
2) 3+2 a 29x6 e 39x6

sono propenso a rifiutare....dice che mi richiamerà....."minacciandomi" che un rifiuto porterebbe ad un aumento dei prezzi delle offerte future...

Ciao a tutti,

non ho mai fatto una retention con Sky, ma credo sia arrivato il momento...
Ho i 5 PAck base, Cinema sport e calcio + promozione MV per 24 mesi e pago un Tot di 78 € circa.

Credete sia possbile ottenere qualcosa in meno a parità di configurazione attuale mandando disdetta ?

Garzie

ubis ha scritto:

2) 3+2 a 29x6 e 39x6

sono propenso a rifiutare....dice che mi richiamerà....."minacciandomi" che un rifiuto porterebbe ad un aumento dei prezzi delle offerte future...
se fossi in te rifiuterei ! Soprattutto a fronte di "minacce". Hanno fatto offerte molto più vantaggiose. Unico consiglio è di rifiutare con le buone e lasciare una porticina aperta ad eventuali offerte migliori.

ubis ha scritto:

2) 3+2 a 29x6 e 39x6

Io sono sempre più convinto che nel gruppo retention di operatori ci sia una paga a prestazione sugli abbonamenti salvati.. se no non userebbero certe parole :(

emma ha scritto:
Io sono sempre più convinto che nel gruppo retention di operatori ci sia una paga a prestazione sugli abbonamenti salvati.. se no non userebbero certe parole :(
si lo credo anche io, una delle scuse è stata..: "le offerte andranno ad aumentare anche a causa dell'avvicinamento del campionato.."(si parlava del CALCIO naturalmente)..ma credo che sia un controsenso....
cmq ho rifiutato perchè gli ho fatto presente di offerte migliori ottenute da conoscenti...ancora c'è tempo per altre chiamate...sperando che vada meglio...:icon_rolleyes:

robomania ha scritto:
.. Attualmente pago 74,90€ per il 4 + 3 (4 generi + sport + calcio + cinema + Multivision). Fermo restando che vorrei continuare a vedere le stesse cose a che cifra posso puntare quando mi chiamano? Ho mandato disdetta da poco con scadenza 30 Settembre. ...
Ciao, ti hanno già ricontattato ? Hai ricevuto qualche offerta interessante ?
Fammi sapere, sono nella tua stessa situazione, grazie

Salve! Ho bisogno di un consiglio!
A maggio scorso, a seguito di disdetta mi hanno proposto un 3+3 a 39 euro per un anno, purtroppo però non mi feci mandare il preventivo scritto e dopo la mia accettazione ho scoperto che questo 3+3 era fino al 31.12 dopodiche pagherei 60 euro.
Ho chiamato qualche giorno fa per aggiungere il MSHD e mi hanno sparato la cifrona di 99 euro! Nel frattempo però, ho scoperto che la scadenza del mio abbo è rimasta 1.ottobre 2011.
Visto che sono ormai in ritardo per la disdetta normale, la faccio con la bersani?
Devo pagare qualche differenza per la promozione usufruita?
Ma soprattutto, riuscirei a farmi riconfermare queste tariffe?
Grazie!

Thanksss!

KITCARSON ha scritto:
Mandata disdetta per il 31/08, dopo numerosi mess. sul decoder e sul cell. fatta prima telefonata 4/5 giorni prima della scadenza del contratto, offerto per il 3+2 solo 19*6 e 29*6, senza ticket, senza My Sky HD. :doubt:

Dopo numerosi mess. sul cell. chiamato il 31/08 ed ottenuto subito per il 3+2 19*6 e 29*6 + ticket calcio a 59 euro fino al 31/05, non volevano mollarmi il My Sky HD, poi dopo un po' d'insistenza ho atteso che l'operatrice s'informasse e zac, ottenuto pure My Sky HD a 9,90 euro una tantum. :D :icon_bounce:

Bene ho ottenuto in pieno quello che volevo.

Guarda che così mi fai diventare rosso... :icon_redface:
Comunque, sono contento che ogni tanto qualcuno mi stia a sentire e si fidi della mia esperienza in materia. Molti altri, purtroppo, non lo fanno e si accontentano. :eusa_wall:
Che dici, Kit Carson, mi conviene brevettarlo 'sto metodo prima che qualche sciacallo me lo rubi e ci costruisca su una fortuna? :evil5:

bilamour ha scritto:
Ciao a tutti,

non ho mai fatto una retention con Sky, ma credo sia arrivato il momento...
Ho i 5 PAck base, Cinema sport e calcio + promozione MV per 24 mesi e pago un Tot di 78 € circa.

Credete sia possbile ottenere qualcosa in meno a parità di configurazione attuale mandando disdetta ?

Garzie

se fai disdetta qualcosina potrebbero anche togliertela..iul problema è che qui nessuno ha avuto tutto il pacchetto e quindi c'è chi dal 2+1 è passato al 3+2 o chi al 3+1 o 3+3..

..il 5+3 non saprei davvero visto che c'è anke il MV..xò puoi provare a fare disdetta a dire da qnti anni sei abbonato e magari gli dici che paghi troppo..e ciliegina sulla torta che vuoi passare ad MP..e vedi che qualcosa ti tolgono..resisti alle prime offerte anke se ti sembrano buone..

che ne so ti scade il contratto a dicembre..manda la disdetta a/r con 1 mese e mezzo di anticipo..x evitare problemi.. e poi nell'ultimo mese di contratto valuta le offerte da metà mese in poi..qndi quando ti mancheranno 15 giorni alla scadenza è lì che di solito incominciano a fare le migliori offerte..

..ovviamente se non riesci ad ottenre quello che vuoi puoi andare in reconnection..(ma io lo eviterei..)..

ubis ha scritto:

2) 3+2 a 29x6 e 39x6

Invece a me hanno offerto il myskyHD a 9.90€ + ticket calcio a 59
Ho rifiutato.

Scadenza 1/10, disdetta inviata 15gg fa, oggi mi chiamano per offrirmi ticket calcio a 59 euro restando con l'attuale 2+1 a 29 al mese. Stavo per ridergli in faccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso