Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inizio a mettermi avanti con il lavoro.
ero abbonato sky anni fa poi abbandonato, quest'anno ho deciso di riprovare e ho fatto sei mesi di prova gratis che scadranno a dicembre.
ho sport+documentari+ intrattenimento.
parto con la raffica di domande:
-secondo voi a quanto si può spuntare un sport+cinema+intrattenimento(non so se si può fare un 2+1 così ma è quello che mi interessa visto che con il calcio andrei troppo su)?
-posso già inviare la disdetta?mi potrebbero chiamare già?ma in caso di offerta il contratto partirebbe da dicembre comunque?
- come funziona devo chiedere che mi sia inviata la proposta scritta via lettera?
grazie

Salve a tutti, seguo da molto questo forum, oggi mi hanno contatato per una reconnection, dopo due anni che ho chiuso il contratto, mi hanno proposto un 3+1 a € 19,00 una tantum fino a dicembre e poi da gennaio 19€ al mese, io ho capito per un anno, ed in più il ticket calcio a € 59,00 e mysky hd a 9,90 ma io non sono interessato a quest'ultimo quindi mi invieranno il decoder hd.

Oggi pomeriggio verso le 15,00 mi contattano di nuovo per avere una risposta.
Cosa devo fare?

Per quanto riguarda la durata del contratto secondo voi se accetto quando scadrà? (settembre 2012 oppure gennaio 2013?)
Vorrei sapere da voi più esperti se conviene accettare tale offerta oppure se posso ottenere qualcosa in più.

A dimenticavo di dire che ho effettuato disdetta di un altro contratto scadenza 30-09-2011 (solo 3 mondo) mi conviene aspettare qualche proposta su tale disdetta oppure quella sopra indicata è già buona?

Mi scuso per la lunghezza del post.

Grazie.

Ultima modifica:
tabs78 ha scritto:
inizio a mettermi avanti con il lavoro.
ero abbonato sky anni fa poi abbandonato, quest'anno ho deciso di riprovare e ho fatto sei mesi di prova gratis che scadranno a dicembre.
ho sport+documentari+ intrattenimento.
parto con la raffica di domande:
-secondo voi a quanto si può spuntare un sport+cinema+intrattenimento(non so se si può fare un 2+1 così ma è quello che mi interessa visto che con il calcio andrei troppo su)?
-posso già inviare la disdetta?mi potrebbero chiamare già?ma in caso di offerta il contratto partirebbe da dicembre comunque?
- come funziona devo chiedere che mi sia inviata la proposta scritta via lettera?
grazie

allora il 2+1 nel tuo senso cioè cinema+sport e il solo channel pack intrattenimento non è possibile..puoi ottenre un 3+2 cioè Intrattenimento ed altri 2 channel pack e poi sport e cinema..

..qui alcuni hanno avuto qsta formula 3+2 a 19x6mesi e 29 x gli altri 6 mesi..contratto annuale..

..alcuni addirittura 9x3mesi..19x3mesi..e29x6mesi..contratto annuale..

Ora queste sono le offerte di ora..a dicembre tutto può succedere e magari queste offerte saranno solo un sogno..

Puoi giocartela..fare la disdetta entro 1 mese e mezzo dalla scadenza e poi aggiornarti qua e vedere che offerte fanno ad altri che magari si trovano nella tua stessa situazione..

noky ha scritto:
Salve a tutti, seguo da molto questo forum, oggi mi hanno contatato per una reconnection, dopo due anni che ho chiuso il contratto, mi hanno proposto un 3+1 a € 19,00 fino a dicembre e poi da gennaio 19€ al mese, io ho capito per un anno, ed in più il ticket calcio a € 59,00 e mysky hd a 9,90 ma io non sono interessato a quest'ultimo quindi mi invieranno il decoder hd.

[B]Domani mi contattano di nuovo per avere una risposta[/B].
Cosa devo fare?

Per quanto riguarda la durata del contratto secondo voi se accetto quando scadrà? (settembre 2012 oppure gennaio 2013?)
Vorrei sapere da voi più esperti se conviene accettare tale offerta oppure se posso ottenere qualcosa in più.

A dimenticavo di dire che ho effettuato disdetta di un altro contratto scadenza 30-09-2011 (solo 3 mondo) mi conviene aspettare qualche proposta su tale disdetta oppure quella sopra indicata è già buona?

Grazie.

scadenza settembre 2012 ..l'offerta non è male conti alla mano calcola che il 3+1 ti verrebbe a costare 264 euro..tu invece pagheresti 249 compreso il pacchetto calcio.. un'offerta migliore del 3+2 annuale (con pagamento in formula9x3-19+3-29x6=258) che solo alcuni qua hanno ottenuto.. e ti conviene anke xkè il campionato ancora non è iniziato..e calcola che un 3+2 listino di oggi verrebbe a costare 588 euro.. quindi un bel risparmio..

Originale inviato da noky Salve a tutti ha scritto:
Domani mi contattano di nuovo per avere una risposta[/b].
Cosa devo fare?

Grazie...

Voyager86xxx ha scritto:
scadenza settembre 2012 ..l'offerta non è male conti alla mano calcola che il 3+1 ti verrebbe a costare 264 euro..tu invece pagheresti 249 compreso il pacchetto calcio.. un'offerta migliore del 3+2 annuale (con pagamento in formula9x3-19+3-29x6=258) che solo alcuni qua hanno ottenuto.. e ti conviene anke xkè il campionato ancora non è iniziato..e calcola che un 3+2 listino di oggi verrebbe a costare 588 euro.. quindi un bel risparmio..

Devo accettare oppure potrei ottenere qualcosa in più? :eusa_think:

Ho bisogno di aiuto sulla strategia retention da adottare visto che è la mia prima volta.

Sono abbonato a Calcio + Intrattenimento + Documentari a 29€ al mese con scadenza 31/10. Vorrei vedere i gironi di Champions e quindi mi interesserebbe aggiungere lo sport al mio abbonamento.
Ieri ho provato a compilare il modulo di disdetta sul sito di SKY, mi ricontattano dopo 10 minuti e mi offrono il ticket sport a 29€ per 5 mesi.

Per me andrebbe anche bene come offerta, leggo però che molti facendo disdetta via raccomandata hanno ottenuto offerte nettamente migliori in prossimità della scadenza del proprio abbonamento. Se però aspetto le loro offerte rischio di perdermi la prima metà del girone Champions e diventerebbe inutile a quel punto.

Allora vi chiedo: vi sembra una buona offerta quella del ticket sport? Pensate che le offerte per la disdetta me le facciano subito oppure dovrei davvero aspettare la prossimità della scadenza del contratto? Non c'è modo di farmi offrire qualcosa prima?

Grazie dei consigli!

Ma se si modifica il piano accettato in retention "salta" tutto lo sconto?
A me scade a febbraio,però volevo attivare il calcio...
adesso ho 2 generi+cinema e sport a 29 al mese.

8ash4 ha scritto:
Ho bisogno di aiuto sulla strategia retention da adottare visto che è la mia prima volta.

Sono abbonato a Calcio + Intrattenimento + Documentari a 29€ al mese con scadenza 31/10. Vorrei vedere i gironi di Champions e quindi mi interesserebbe aggiungere lo sport al mio abbonamento.
Ieri ho provato a compilare il modulo di disdetta sul sito di SKY, mi ricontattano dopo 10 minuti e mi offrono il ticket sport a 29€ per 5 mesi.

Per me andrebbe anche bene come offerta, leggo però che molti facendo disdetta via raccomandata hanno ottenuto offerte nettamente migliori in prossimità della scadenza del proprio abbonamento. Se però aspetto le loro offerte rischio di perdermi la prima metà del girone Champions e diventerebbe inutile a quel punto.

Allora vi chiedo: vi sembra una buona offerta quella del ticket sport? Pensate che le offerte per la disdetta me le facciano subito oppure dovrei davvero aspettare la prossimità della scadenza del contratto? Non c'è modo di farmi offrire qualcosa prima?

Grazie dei consigli!

- Potresti modificare il tuo abbonamento passando da Calcio a Sport, ovviamente se preferisci vedere champions e anticipi\posticipi e non vedere il resto del campionato.

- Potresti accettare il ticket e tentare la retention tra 5 mesi.

Ultima modifica:
8ash4 ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma reconnection e retention sono la stessa cosa?:happy3:

Sei in retention quando ti viene accettata la disdetta da parte di Sky ma il contratto è ancora attivo.Entri in reconnection quando ti staccano sky.

Shark81 ha scritto:
Sei in retention quando ti viene accettata la disdetta da parte di Sky ma il contratto è ancora attivo.Entri in reconnection quando ti staccano sky.

Ok, grazie. Allora non capisco la frase dell'utente precedente: "- Potresti accettare il ticket e tentare la reconnection tra 5 mesi."

Tra 5 mesi sarei attivo a meno che non mantenessi solo il ticket senza abbonamento ma non credo si possa fare o sbaglio? Se accetto l'offerta del ticket significa che rinuncio alla disdetta,no?

Un'altra cosa, la disdetta si può fare solo a scadenza annuale? Non posso tra 5 mesi riprovare la retention, giusto?

8ash4 ha scritto:
Ok, grazie. Allora non capisco la frase dell'utente precedente: "- Potresti accettare il ticket e tentare la reconnection tra 5 mesi."
Sì, scusa, ho sbagliato a scrivere.

8ash4 ha scritto:
Tra 5 mesi sarei attivo a meno che non mantenessi solo il ticket senza abbonamento ma non credo si possa fare o sbaglio? Se accetto l'offerta del ticket significa che rinuncio alla disdetta,no?
Non penso proprio si possa tenere in piedi un ticket senza un contratto sotto.

8ash4 ha scritto:
Un'altra cosa, la disdetta si può fare solo a scadenza annuale? Non posso tra 5 mesi riprovare la retention, giusto?
Puoi disdire quando vuoi, se lo fai a scadenza non hai alcun problema, se lo fai in precedenza possono applicarti dei costi di gestione pratica o il rimborso degli sconti applicati.

Appena contattato...prima ho sentito la sua proposta mi ha offerto il solito ticket a 59 euro già rifiutato...seconda domanda cosa vorrebbe? subito chiesto il 19x6 29x6 3+2 con my sky hd che è quello che vorrei mi ha detto che per questa promozione sarò ricontattato da un suo collega...vedremo cosa ci esce... ho una domanda x voi ma il my sky hd a 9,90 è compreso di tutto cioè installazione e adeguamento impianto....non vorrei avere sorprese anche se il mio impianto e perfetto.

Voyager86xxx ha scritto:
..ovviamente se non riesci ad ottenre quello che vuoi puoi andare in reconnection..(ma io lo eviterei..)..
Grazie Voyager, tutto chiaro meno che la tua ultima affermazione.

Significa che, nonostante io mandi la disdetta, se quello che mi offrono non mi soddisfa posso:

1) Chiudere con SKY ed aspettare di andare in reconnection
2) Rimanere comunque con il mio vecchio abbonamento, NONOSTANTE abbia mandato la disdetta, ovvero rinunciare alla disdetta stessa ?

Grazie ancora

Ciao a tutto il forum, vorrei avere una informazione sono abbonato a sky dal 2005, per poter disdire devo aspettare la data di scadenza del mio contratto oppure posso madare la disdetta anche oggi e disdire per fine mese?
il mio contratto scadrebbe a luglio 2012 se disdico ora devo pagare qualche cosa? oppur emi proporrano subito di rimanere con loro con qualche offerta?
Ciao e grazie.

per quanti non avessero letto i miei post precedenti sono in retention con scadenza 30/09, questa mattina mi sono arrivati 2 sms sul cellulare che recitavano così:

Finalmente si ricomincia! Scopri come avere il campionato di serie A 2011/2012 e Sky Calcio all'equivalente di 7,40€/mese fino al 31/05. Chiami il num verde entro 30/09

che roba è? come mai mi stanno offrendo il solo ticket calcio a 59€ ??

noky ha scritto:
Salve a tutti, seguo da molto questo forum, oggi mi hanno contatato per una reconnection, dopo due anni che ho chiuso il contratto, mi hanno proposto un 3+1 a € 19,00 una tantum fino a dicembre e poi da gennaio 19€ al mese, io ho capito per un anno, ed in più il ticket calcio a € 59,00 e mysky hd a 9,90 ma io non sono interessato a quest'ultimo quindi mi invieranno il decoder hd.

Oggi pomeriggio verso le 15,00 mi contattano di nuovo per avere una risposta.
Cosa devo fare?

Grazie.

Grazie per la risposta precedente, dato che nel pomeriggio mi contatteranno, mi conviene accettare oppure posso chiedere e ottenere qualcosa in più?

Grazie.

noky ha scritto:
Grazie per la risposta precedente, dato che nel pomeriggio mi contatteranno, mi conviene accettare oppure posso chiedere e ottenere qualcosa in più?

Grazie.

accetta l'offerta è buona

bilamour ha scritto:
Grazie Voyager, tutto chiaro meno che la tua ultima affermazione.

Significa che, nonostante io mandi la disdetta, se quello che mi offrono non mi soddisfa posso:

1) Chiudere con SKY ed aspettare di andare in reconnection
2) Rimanere comunque con il mio vecchio abbonamento, NONOSTANTE abbia mandato la disdetta, ovvero rinunciare alla disdetta stessa ?

Grazie ancora

Nel senso che in retention ti faranno sicuramente un'offerta buona (come ti ho detto prima se aspetti gli ultimi 15 giorni del tuo abbonamento è lì che fanno le offerte migliori).. Se non accetti questa offerta in retention ti staccano sky..e vai in reconnection..

Ora la reconnection funziona che Sky ti ricontatterà x farti tornare..ma non si sa quando ti potranno contattare..per questo dico che sarebbe meglio da evitare..

Riguarda la tua 2° domanda una volta che fai disdetta non ha senso rinunciarvi xkè cmq qualche buona offerta te la faranno sciuramente e pagheresti di meno..magari non otterrai il massimo ma cmq lo sconto te lo fanno.. dipende poi quello che uno vuole..

Primo contatto,offerto 2 + 1 a 19.90 x*6 mesi e 29.90 *6 e ticket calcio a 59 fino a maggio,declinata l offerta.
Provengo da un 3 +2 in scadenza 30/9.
aspetto ancora giusto?

scobis ha scritto:
Primo contatto,offerto 2 + 1 a 19.90 x*6 mesi e 29.90 *6 e ticket calcio a 59 fino a maggio,declinata l offerta.
Provengo da un 3 +2 in scadenza 30/9.
aspetto ancora giusto?

Quindi io che sono un 3+1 con scandenza 1/10 verrò contattato entro fine settimana? :eusa_whistle:

Offerta via sms .. ticket calcio a 7.2€ in media (quindi 79€ pressupongo...)
Dovranno fare ben altro ... evito seccamente di richiamarli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso