Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma secondo voi è normale che quelli di sky cercano di contattarmi chiamandomi al cell mio e di mio padre per ben 2 giorni consecutivi e poi non appena rispondo mettono la musichetta e dopo 30 secondi cade la linea????

Sono sicuro al 99% che sono loro ma perchè non vogliono parlarmi?? :mad: Ho tanta voglia di mercanteggiare!! :icon_cool:

the thing ha scritto:
Mi ripeti com'è questa combinazione per favore? ;) vediamo se la spunto pure io
Ti impegni ad avere un abbonamento con loro x 12 mesi ma loro t danno tre ch pack più due SKY pack, tipo sport e calcio. 19 euro x 6 mesi e 29 x gli altri 6. Dal 20 di settembre se faranno come ad agosto lo offriranno a molti... Porta pazienza

Allora ragazzi, sono a bordo anche io! Scadenza addirittura il 31 Ottobre.
Stamattina ho ricevuto un sms "violazione art 11.1" e ho colto il pretesto per chiamare.
Non ho ricevuto offerte (del resto ancora è troppo presto).
Quello che non ho capito leggendo la discussione è:
quando chiamo io devo richiedere esplicitamente offerte o devo aspettare che me le propongano loro?

vs2006 ha scritto:
Allora ragazzi, sono a bordo anche io! Scadenza addirittura il 31 Ottobre.
Stamattina ho ricevuto un sms "violazione art 11.1" e ho colto il pretesto per chiamare.
Non ho ricevuto offerte (del resto ancora è troppo presto).
Quello che non ho capito leggendo la discussione è:
quando chiamo io devo richiedere esplicitamente offerte o devo aspettare che me le propongano loro?
Non sei a bordo di niente.. violazione art 11.1 = disdetta non accettata e da ripetere

mi sono espresso male. Ho ricevuto sia questo sms, sia il messaggio nel decoder che invita a contattarli per informazioni riguardo restituzione. Ho chiamato e mi ha confermato lui la data della disdetta. L'art 11.1 è stato causato dall'invio via fax. Ma contestualmente ho fatto la raccomandata. Ho scritto il messaggio male.

ciao a tutti vi leggo da tanto ma mi sono appena iscritto
io sarei in scadenza 1/10 ma ho anticipato fax e spedito raccomandata A/R il 28/8 ma arrivata a loro logicamente a settembre ho letto che anche altri hanno avuto il problema dello slittamento del contratto al 31/10 ma io non mollo infatti ho mandato fax e mail con la data della raccomandata che è quella che conta secondo la legge italiana e sky non può mettersi al di sopra della legge
li ho anche diffidati dal chiedermi soldi in quanto la discriminante per l'accetazione non può essere l'arrivo della raccomandata xkè se così fosse abitando a milano sarebbe arrivata in 1 giorno e stata accettata mentre mandandola dalla sicilia no .. ASSURDO !
volevo chidere una cosa ai più esperti ma il messaggio sul decoder della disdetta se la mia scedenza è slittata al 31/10 come mai mi è stato già mandato ?
secondo voi (nel caso x loro restasse la scadenza 31/10) le offerte arriveranno solo a fine ottobre o avendo ricevuto disdetta già da fine settembre?

caio a tutti,
ho mandato disdetta per chiudere l'abbonamento a sky entro il 31 agosto.
il 12 agosto mi è stata affibiata una promozione con relativo rinnovo del contratto non accettata da me, avevo detto che volevo pensarci.

Ho chiamato molte volte per parlare con un operatore e o chiudere a fine mese o modificare l'offerta.

Hanno fatto finta di chiamarmi per un mese sostenendo fino ad oggi che il mio cel era sempre staccato e pure il numero di casa muto.. che cosa strana! no?

Ora mi sono stufato, come chiudo questa pagliacciata?

devo mandare raccomandata con decreto bersani per chiudere? quanti giorni hanno per chiudere?

Oppure visto che ancora la pratica è aperta mi devono chiudere il contratto senza che io mandi altro? mi sono veramente rotto!
aiutatemi!
grazie!

imax ha scritto:
caio a tutti,
ho mandato disdetta per chiudere l'abbonamento a sky entro il 31 agosto.
il 12 agosto mi è stata affibiata una promozione con relativo rinnovo del contratto non accettata da me, avevo detto che volevo pensarci.

Ho chiamato molte volte per parlare con un operatore e o chiudere a fine mese o modificare l'offerta.

Hanno fatto finta di chiamarmi per un mese sostenendo fino ad oggi che il mio cel era sempre staccato e pure il numero di casa muto.. che cosa strana! no?

Ora mi sono stufato, come chiudo questa pagliacciata?

devo mandare raccomandata con decreto bersani per chiudere? quanti giorni hanno per chiudere?

Oppure visto che ancora la pratica è aperta mi devono chiudere il contratto senza che io mandi altro? mi sono veramente rotto!
aiutatemi!
grazie!
ciao.. anche a me hanno fatto la stessa cosa... poi alla fine mi sono accontentato di una promo x 6 mesi.. con possibilità' di uscita.. al 6 mese.. con retention in arrivo..
ma a te che offerta e' stata fatta ???

Nessuna offerta, sostengono sempre che hanno chiamato e nono hanno trovato.. Direi che in un mese e' ridicolo avendogli dato due recapiti!
Basta voglio chiudere!

bhe' a questo punto mandagli una disdetta con (decreto bersani) e vedi come si comportano...

scusa tu nel post parli di una promo, che il 12 agosto ti hanno affibbiato ... che promo era.??? e x quanti mesi .???

non la so di preciso visto che non l'avevo neppure accettata, cmq mi pare 12 mesi , ma non cambia nulla...
ora chiudo e basta

Intanto io, sabato, ho attivato un altro abbonamento (a nome mio) presso un MediaW... (a Limbiate - Mi) a 0 euro x 6 mesi (pacchetto 2+1).

Tra 30 gg (per sicurezza) mando la disdetta altrimenti dal 7 mese inizierei a pagare a listino (29 euro)

L'altro abbonamento (quello in scadenza 1/10 e spostato al 31/10) mi tocchera' pagarlo :(

Va beh..... fra 6 mesi vediamo se mi proporranno qualcosa.

Ciao :)

imax ha scritto:
non la so di preciso visto che non l'avevo neppure accettata, cmq mi pare 12 mesi , ma non cambia nulla...
ora chiudo e basta

scusa, non e per insistere... ma loro non possono attivarti un offerta senza il tuo consenso.. la telefonata viene registrata , e se tu dici di no..... loro non possono fare di testa loro....

Ragazzi nessuna novità per chi in scadenza come me il 30/09...avete ricevuto chiamate qualche offerta non ancora postata...qualsiasi offerta ricevete postatela per avere un quadro ben chiaro della situazione in questo momento...

darling33 ha scritto:
Ragazzi nessuna novità per chi in scadenza come me il 30/09...avete ricevuto chiamate qualche offerta non ancora postata...qualsiasi offerta ricevete postatela per avere un quadro ben chiaro della situazione in questo momento...

Pure io, inscadenza 1/10, non ho ricevuto nessuna offerta.

Ho mandato la raccomandata, anticipata da fax a metà agosto.
Prima avvisato in ogni modo (sms, decoder, mail e pure lettera postale) che in base all'art. 11 non potevano accettare la mia domanda.
Qualche giorno dopo, avviso sul decoder di chiamare il numero verde per sapere come resituire il decoder.

...dopo di che tutto fermo.
Giusto oggi, dopo un paio di settimane di silenzio reciproco, volevo tirare fuori il numero di messaggi sul decoder per farmi vivo ma... il messaggio non c'è più, ma si autodistruggono come su mission impossible? :5eek:

Comunque credo che il numero sia 800 922337, mi date conferma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso