ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Mi hanno appena chiamato , ho accettato 19,90 6 mesi + 29 6 mesi per Intrattenimento+Documentari+Musica+Cinema+Sport + ticket calcio 59 fino al 31-05 !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
portoghese ha scritto:Pure io, inscadenza 1/10, non ho ricevuto nessuna offerta.
Ho mandato la raccomandata, anticipata da fax a metà agosto.
Prima avvisato in ogni modo (sms, decoder, mail e pure lettera postale) che in base all'art. 11 non potevano accettare la mia domanda.
Qualche giorno dopo, avviso sul decoder di chiamare il numero verde per sapere come resituire il decoder.
...dopo di che tutto fermo.
Giusto oggi, dopo un paio di settimane di silenzio reciproco, volevo tirare fuori il numero di messaggi sul decoder per farmi vivo ma... il messaggio non c'è più, ma si autodistruggono come su mission impossible?![]()
Comunque credo che il numero sia 800 922337, mi date conferma?
ste88napoli ha scritto:Mi hanno appena chiamato , ho accettato 19,90 6 mesi + 29 6 mesi per Intrattenimento+Documentari+Musica+Cinema+Sport + ticket calcio 59 fino al 31-05 !!!!!
gilbedf ha scritto:aspetta di entrare nelle ultime due settimane...non chiamarli ancora
ste88napoli ha scritto:Mi hanno appena chiamato , ho accettato 19,90 6 mesi + 29 6 mesi per Intrattenimento+Documentari+Musica+Cinema+Sport + ticket calcio 59 fino al 31-05 !!!!!
emma ha scritto:Speriamo .... per loro secondo me era fondamentale x far crescere la posta che noi ci perdessimo (o godessimo per chi era ancora abbonato) la prima di campionato.
Dai che oggi mi chiamano pure me ...g.dorez ha scritto:Ciao,in chiusura l'1/10 oggi mi hanno ricontattato.
Mi hanno offerto 3+2 a 19 per 6 mesi e 3+2 a 29 per gli altri sei....ho chiesto il ticket calcio e mi ha detto che era possibile solo fino a fine febbraio al costo di 29 euro.Quello da 59 fino a fine Maggio mi ha detto che non è possibile...Ho gentilmente rifiutato l'offerta....alla prox
etor ha scritto:Inviata oggi disdetta via AR.
Sono in dubbio se anticiparla anche a mezzo fax, ma tanto comunque non cambia nulla fintanto che non ricevono la mia raccomandata, corretto ?
Mi "esporrei" solo al mitico msg dul decoder relativo alla violazione dell'art. 11, o è meglio comunque inviare anche il fax ?
Ciao!!
g.dorez ha scritto:Bene!!!!
Ho richiamato facendo finta che era caduta la linea nella chiamata precedente...indovinate un pò...3+2 a 19 euro 6 mesi e 3+2 a 29 euro altri 6 mesi + ticket calcio fino al 31 maggio a 59 euro.
Sono strasoddisfatto....alla prox disdetta![]()
freeforall ha scritto:una domanda ma se nn è ancora giunta la scadenza ad es. 1/10 avendo solo calcio e accettando il ticket sport inizio a vedere da subito o devo aspettare l'inizio del prox contratto ?
febpro ha scritto:abbo 3+2 in scadenza 30/09
contattato stamattina 06/09
3+2 a 29€ x 6 mesi con possibilità di uscita dopo il 6 mese; gli altri 6 mesi a listino 49€
gli ho riferito che un conoscente ha ottenuto a fine agosto 19,90€ x 6 + 29,90€ x 6 e l'operatrice mi ha risposto che non ne sa niente e non l'ha mai sentita
non ho accettato
se ha nuove offerte mi ricontatterà