Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kejo ha scritto:
ottenuta retention nel pomeriggio di ieri 3+2 a 19 x 6 mesi e 29 x 6 mesi, era quello che volevo, controllando nel fai da te mi rirovo : ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi
devo aprire una segnalazione o cosa ?

contattati non risulta nulla solo 39 € per 6 mesi e 29 € altri 6, mando un mex al contatta sky vediamo....

kejo ha scritto:
contattati non risulta nulla solo 39 € per 6 mesi e 29 € altri 6, mando un mex al contatta sky vediamo....
Ma come nel fai da te leggi 29x12 e poi ti dicono 39x6 e 29x6?

Prova a chiamare di nuovo e parlare con un altro operatore........forse quello precedente no era all'altezza della situazione.

Uliss ha scritto:
Ma come nel fai da te leggi 29x12 e poi ti dicono 39x6 e 29x6?

Prova a chiamare di nuovo e parlare con un altro operatore........forse quello precedente no era all'altezza della situazione.

chiamato un paio di volte..., il fai da te on line mi da errore server voglio avere qualcosa di scritto poi mi regolo con la prima fattura

Non sarebbe più giusto e corretto che Sky confermasse per iscritto ed in modo chiaro e comprensibile le condizioni delle varie retention? non tutti hanno la possibilità o sono in grado di registrarsi ed accedere al fai da te.

ma visto che non mandano l'offerta via mail, si può registrare la chiamata ( ci sono applicazioni per iphone e android gratuite che lo fanno)

non per andare in tribunale :D ma per avere qualcosa da poter tirare fuori in caso di problemi

contattato telefonicamente pochi minuti fa da un operatore.
Io ho un 2+1 scadenza 1/10 a 29 euro al mese.
Ecco l'offerta:
3 + 1 a 24,90 al mese + ticket calcio a 59 euro fino al 31/5

Ho rifiutato e gli ho detto che ieri una sua collega mi aveva fatto un'offerta migliore (3+2 a 29euro*12 mesi).
Lui mi ha detto che (GUARDA CASO) questa offerta attualmente non è più disponibile e che ieri era l'ultimo giorno utile per usufruirne (gli stavo ridendo in faccia quasi).
Gentilmente ho rifiutato e lui mi ha detto che se avessero avuto offerte migliori mi avrebbero ricontattato.
Sarà veramente così?
Staremo a vedere

Dopo aver concluso positavemente in agosto retention abbonamento mia moglie: 3+2 29x 12 mesi + my sky hd 9,90, oggi ho chiamato per l'abbonamento di mio padre (pero' intestato a mio nome) abbonamento scadente 30/9. la sig.na mi ha subito offerto il 3+2 a 29 x 12 mesi. ho accettato immediatamente, controllato sul fai da te tutto ok.
sicuramente avrei potuto ottenere di piu' nei prossimi giorni, ma dalla prossima settimana vado in ferie e non potevo lasciare mio padre senza calcio.
buona retention a tutti.

Ho disdetto con Bersani e l'abb. si chiude il 30 ottobre. Ho chiamato per la restituzione del decoder e dicendogli che sarei interessato al calcio mi hanno offerto il ticket calcio fino a fine febbraio a 29€.
Ma che offerta è?

messaggio sul decoder che, oltre a pubblicizzare alcuni eventi della nuova programmazione, mi offriva il my sky hd a 9,90€ una tantum.
nei messaggi precedenti mi hanno offerto il ticket calcio a 59€ fino a maggio...per cui, quando mi contatterà l'operatore, gli chiederò (oltre al 3+2*6=19,90, 3+2*6=29,90) anche di queste due offerte!
mi manderanno a quel paese? :D

noeffex ha scritto:
appena accettato
3+2 19*6 + 29*6 + mysky hd con chiavetta a 29€.

Il ticket non mi interessava.
Sono sicuro che se avrei atteso la fine del mese avrei ottenuto il mysky a 9.90 ma per 20 euro ho preferito accettare subito e non perdermi le altre partite.

Un'informazione: è normale che nel fai da te leggo "ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -"? Grazie!

Anch'io con la stessa situazione leggo "ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -" nel fai da te. E' normale quindi?

Ragazzi una domanda x i più esperti...io ho un 2+1 a 29 euro scadenza 30/09 con ticket cine sport pagato ad aprile 39 euro sino al 30/09...situazione attuale 2+3(cine sport calcio)...se oggi mi chiamano e mi offrono il tanto desiderato 3+2 19x6 29x6 + calcio a 59 questi 16 giorni che vado in prorata pagherei x questi 16 soltanto un channel pack ke mi manca perchè x il resto o già tutto...è così ho mi sbaglio?

FINES76 ha scritto:
Dopo aver concluso positavemente in agosto retention abbonamento mia moglie: 3+2 29x 12 mesi + my sky hd 9,90, oggi ho chiamato per l'abbonamento di mio padre (pero' intestato a mio nome) abbonamento scadente 30/9. la sig.na mi ha subito offerto il 3+2 a 29 x 12 mesi. ho accettato immediatamente, controllato sul fai da te tutto ok.
sicuramente avrei potuto ottenere di piu' nei prossimi giorni, ma dalla prossima settimana vado in ferie e non potevo lasciare mio padre senza calcio.
buona retention a tutti.
ti sei accontentato... potevi avere altri 60€ di sconto ad aspettare un altra settimana.....

Ciao ragazzi,
da 12 anni sono abbonato sky e non ho mai fatto disdetta, ma mi sono un pochino stufato di vedere continue promozioni per i nuovi abbonati e mai niente per i vecchi.
Vengo al punto, ho un abbonamento in scadenza il 31/10 con:
Pacchetto full su un decoder
Multivision con tutti i channel pack + cinema

cosa potrebbero offrirmi?
Entro quando devo mandare il fax? E' questa la procedura corretta?
Grazie mille

Ma il my sky hd a 9,90 euro è compreso di spese di adeguamento impianto...tipo se il tecnico aggiunge splitter e robe varie le pago a parte ho è tutto compreso.

darling33 ha scritto:
Ragazzi una domanda x i più esperti...io ho un 2+1 a 29 euro scadenza 30/09 con ticket cine sport pagato ad aprile 39 euro sino al 30/09...situazione attuale 2+3(cine sport calcio)...se oggi mi chiamano e mi offrono il tanto desiderato 3+2 19x6 29x6 + calcio a 59 questi 16 giorni che vado in prorata pagherei x questi 16 soltanto un channel pack ke mi manca perchè x il resto o già tutto...è così ho mi sbaglio?

Se oggi accetti la retention 3+2 a 19x6-29x6 questo mese ti stornano i giorni pagati a 29€,quindi avrai del credito da recuperare.

ringhio12 ha scritto:
Ciao ragazzi,
da 12 anni sono abbonato sky e non ho mai fatto disdetta, ma mi sono un pochino stufato di vedere continue promozioni per i nuovi abbonati e mai niente per i vecchi.
Vengo al punto, ho un abbonamento in scadenza il 31/10 con:
Pacchetto full su un decoder
Multivision con tutti i channel pack + cinema

cosa potrebbero offrirmi?
Entro quando devo mandare il fax? E' questa la procedura corretta?
Grazie mille

Per disdesttare serve raccomandata a/r,il fax non è più accettato;quello che ti possono offrire non saprei perchè non mi sembra mai di aver letto di una retention full.
Se hai deciso di fare disdetta fai subito raccomandata perchè sky fa valere il giorno di ricezione e non quello di spedizione.

Uliss ha scritto:
Per disdesttare serve raccomandata a/r,il fax non è più accettato;quello che ti possono offrire non saprei perchè non mi sembra mai di aver letto di una retention full.
Se hai deciso di fare disdetta fai subito raccomandata perchè sky fa valere il giorno di ricezione e non quello di spedizione.
Anche io (come già detto qualche post indietro) sono praticamente nella stessa situazione, mi interesserebbe sapere se qualcuno ha sperimentato qualche retention su abbo full, grazie a tutti. ciao

Raga mi serve un parere urgente da parte vostra.
Vi spiego velocemente la situazione.
Un'operatrice sky anzichè chiamare a casa ha chiamato mio padre al cellulare (purtroppo non era a casa) che messo alle strette, non conoscendo bene le offerte che per ora fanno in retention, ha accettato subito un 3+2 a 29euro al mese per 12 mesi.
Appena me l'ha detto sono andato su tutte le furie anche perchè poco fa mi sono accorto che c'era un messaggio di posta dove ci proponevano il my sky hd a 9,90.
Ora io vi chiedo: è possibile secondo voi ottenerlo a retention ormai avvenuta???
Secondo voi se insisto posso riuscire a recuperare almeno questo???

Ho da poco chiamato l'800 ecc ecc e l'operatore mi ha detto che l'offerta che ho appena accettato è troppo vantaggiosa per ottenere altre agevolazioni e mi ha offerto il MYSKYHD a 59€ -.-

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso