Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kayman ha scritto:
ciao a tutti,
ho disdettato una settimana fa quindi credo che vada a ascadenza per il 30/11.
Attualmente ho pacchetto "mondo" + cinema e sport HDsemplice.
Il mio obiettivo è avere un 3+2 più mysky hd più multivision tenendo l'attuale decoder HD.
Da quello che leggo l'offerta per me sarebbe la 3+2 a 29€, myskHD a 9,90€ ed il multivision a 9,90€.... è corretto?
Vi chiedo... ma i 9,90€ di cui parlate per il myskyHD sono comprensivi di uscita del tecnico (dubito) o valgono solo per ci ha già il mysky?

Thanks e vi terrò aggiornati se e quando inizieranno le proposte di retention.

Saluti a tutti

questa non l'ho mai sentita.

nemmeno io...sul multivision mi sa che devi pagare il prezzo di listino e anche il myskyhd a 9,90 è tanto che non lo davano, la rileggo ora

ieri mi hanno richiamato e questa volta mi chiede perchè ho deciso di dare disdetta...gli faccio presente il costo alto dell'abbonamento e mi fa " grazie,arrivederci" :D

oggi invece è arrivato un sms che mi dice che se voglio risparmiare da subito sul costo dell'abbonamento di chiamare il solito 800..."

tengo duro e aspetto gli ultimi giorni :icon_bounce:

da quello che leggo pochi post sopra il myskyHD è stato offerto a 9 euri giusto ieri insieme ad un 3+1 a 19 euro x 12 mesi....

il multivision per me è un optional, nel senso che se me lo danno a 9,90 bene altrimenti non lo prendo.....

Siamo appena al 12 ...mancano 18 giorni TROPPI ancora per avere offerte buone...TENERE DURO RAGAZZI ...teniamoci aggiornati se iniziano a calare le offerte ...dando ad esempio la 3+2 a 29 o la 3+3 a 39.

Per dansta ... quando vai in retention i ticket li prti a casa a 59...nel tuo caso fai la 3+2 a 29 se te la offrono e quindi chiedi contestualmente il ticket mancante a 59 con scadenza 31/5 .... risparmi ancora di più :doubt:

Poi l'anno prossimo valuti se aggiungere il pacchetto mancante con una nuova promo:evil5:

Oggi mi è arrivato un messaggio sul decoder, mi offrono il calcio fino al 31 maggio a meno di 9 euro al mese... quindi credo si tratti di ticket calcio a 59 euro.
Mi sa che mi faccio questi 6 mesi gratis e poi altri 6 mesi a 29 euro per il 2+1 offerto con l'acquisto dello smart tv samsung a questo punto!

paperinik8 ha scritto:
Siamo appena al 12 ...mancano 18 giorni TROPPI ancora per avere offerte buone...TENERE DURO RAGAZZI ...teniamoci aggiornati se iniziano a calare le offerte ...dando ad esempio la 3+2 a 29 o la 3+3 a 39.

Per dansta ... quando vai in retention i ticket li prti a casa a 59...nel tuo caso fai la 3+2 a 29 se te la offrono e quindi chiedi contestualmente il ticket mancante a 59 con scadenza 31/5 .... risparmi ancora di più :doubt:

Poi l'anno prossimo valuti se aggiungere il pacchetto mancante con una nuova promo:evil5:

Come dicevo alcuni post più su, a me, scadenza 31 ottobre, hanno già offerto lunedi' scorso, il 3+2 a 29 euro
saluti!

kayman ha scritto:
da quello che leggo pochi post sopra il myskyHD è stato offerto a 9 euri giusto ieri insieme ad un 3+1 a 19 euro x 12 mesi....

il multivision per me è un optional, nel senso che se me lo danno a 9,90 bene altrimenti non lo prendo.....

un conto è pensarla così ed un altro è dire che viene dato a 9,90€....non succederà mai.

cainspi ha scritto:
un conto è pensarla così ed un altro è dire che viene dato a 9,90€....non succederà mai.

...ma 9,98€ non è il costo del multivision dato in offerta ai nuovi abbonamenti?

antoine27 ha scritto:
al mese, non l'attivazione :evil5:

...ma chiedo scusa a tutti se mi sono spiegato male......
e certo che quello è il canone mensile, mica pensavo 9,90€ una-tantum.

Scusate ancora se ho scritto male.

Quindi pensate che è realistico puntare ad un 3+2 29€/mese, myskyHD 9€ una-tantum, multivision 9,98€/mese?

kayman ha scritto:
...ma chiedo scusa a tutti se mi sono spiegato male......
e certo che quello è il canone mensile, mica pensavo 9,90€ una-tantum.

Scusate ancora se ho scritto male.

Quindi pensate che è realistico puntare ad un 3+2 29€/mese, myskyHD 9€ una-tantum, multivision 9,98€/mese?

diciamo un + probabile 3+2 a 29, myskyhd a 29 una tantum e multivision a prezzi di listino, quindi 9,90 al mese ma devi aggiungere l'attivazione del servizio che dovrebbe essere sui 69€;)

antoine27 ha scritto:
diciamo un + probabile 3+2 a 29, myskyhd a 29 una tantum e multivision a prezzi di listino, quindi 9,90 al mese ma devi aggiungere l'attivazione del servizio che dovrebbe essere sui 69€;)
:thumbsup: terrò questo tuo post come promemoria quando mi chiameranno!

che stranezze....

massimowolf ha scritto:
Come dicevo alcuni post più su, a me, scadenza 31 ottobre, hanno già offerto lunedi' scorso, il 3+2 a 29 euro
saluti!

Sapete l'ultima?? Richiamato da Sky, solito contatto, e mi dice che non può più confermarmi l'offerta di 2 giorni fa!! Ora mi darebbe un 3+3 a 39 euro fino a maggio.....
Non ho parole! Che dire, ho rifiutato ovviamente e aspetterò!!
saluti

massimowolf ha scritto:
Sapete l'ultima?? Richiamato da Sky, solito contatto, e mi dice che non può più confermarmi l'offerta di 2 giorni fa!! Ora mi darebbe un 3+3 a 39 euro fino a maggio.....
saluti

ma mi spiegate perché non mi chiamano? l'anno scorso, idem, alla fine ho chiamato io.a me il 3+3 a 39 andrebbe anche bene. Per un anno non ci penso più.

massimowolf ha scritto:
saluti

Bhè a me oggi nuovo sms e nuovo mess sul decoder e successiva chiamata offerta 3+2 a 39 e solo per 6 mesi...salutati.:lol:

seconda chiamata da sky:
2 pacchetti a 19 euro per un anno e 2 ticket a 29 euro fino a fine marzo.
Rifiuto e vado avanti....
Chiesto il 3+1 a 19 euro..per ora non puo' offrirlo, ma mi ha detto che ci risentiamo...

massimowolf una curiosità ma da quando ti hanno attivato questa offerta a quando te l'hanno disdetta hai visto i canali ke ti avevano promesso ?
x gli altri anke io ho ricevuto la stessa offerta di 59 euro x il ticket siamo ancora lontani dal 3+2 a 29 + il ticket a 59

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso