Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'operatrice mi ha richiamato, dopo una lunga conversazione in cui le ho detto che non avrei accettato l'offerta perchè non conveniente e lei sosteneva che tanto da oggi al 31 ottobre non avrebbe potuto farmi un'offerta migliore, siamo rimasti che mi richiamerà tra una settimana...
vediamo se uscirà qualche offerta più interessante...

Ho appena ricevuto l'ennesima telefonata da sky e l'operatrice mi ha offerto nuovamente il mio 3+2 a 39 € mese. Al che gli ho fatto notare che mi sembrava ancora un pò alta e che comunque sapevo di gente a cui era stato offerto il medesimo pacchetto a 29 €.... al che s'è s****ata e mi ha detto :" ok, allora vedremo di non farle più avere nessun tipo di offerta e andrà in scadenza".. la mia risposta, data con calma diplomatica che mi è costato molto mantenere, è stata "perfetto, va bennissimo, saranno felicissimi quelli di mediaset premium ma un pò meno i suoi responsabili".. ha riattaccato :D

fluxusing ha scritto:
Ho appena ricevuto l'ennesima telefonata da sky e l'operatrice mi ha offerto nuovamente il mio 3+2 a 39 € mese. Al che gli ho fatto notare che mi sembrava ancora un pò alta e che comunque sapevo di gente a cui era stato offerto il medesimo pacchetto a 29 €.... al che s'è s****ata e mi ha detto :" ok, allora vedremo di non farle più avere nessun tipo di offerta e andrà in scadenza".. la mia risposta, data con calma diplomatica che mi è costato molto mantenere, è stata "perfetto, va bennissimo, saranno felicissimi quelli di mediaset premium ma un pò meno i suoi responsabili".. ha riattaccato :D

..ahahahah..grande risposta.. :p :p

..ti rikiameranno e ti offriranno a 29 euro..

stefano_na ha scritto:
buby mi hanno contattato oggi sempre per la solita offerta (19€ per 12 mesi e ticket o fino a marzo o fino a maggio) ho chiesto se era possibile 2+1 x 12 mesi ma mi hanno risposto che la offrivano solo ad utenti che in passato avevano 3+3 o 3+2 ecc. insomma non il pacchetto base che ho sempre avuto io 2+1 è una bugia esatto? mi conviene aspettare qualche altro giorno? insistono con sti ticket :5eek:

Aspetta! ;)

altre telefonata di sky: la seconda in una settimana.

al mio 3 + 1 a 29 euro al mese mi ha offerto 2 ticket al costo di 58 euro tutti
e due fino al 1° di aprile :5eek:

ovviamente rifiutata!!!!

mi hanno chiamato oggi per la prima volta...vado in scadenza a fine ottobre... attualmente ho 2+1 a 29 euro...mi hanno offerto lo stesso a 19...quindi 2+1 a 19 al mese fino ad aprile...non sono soddisfatto...mi hanno detto che non mi possono offrire altro perchè attualmente ho il minimo di pacchetti...cosa mi devo aspettare?

nino_89 ha scritto:
mi hanno detto che non mi possono offrire altro perchè attualmente ho il minimo di pacchetti...cosa mi devo aspettare?

ma questa dell'offerta diversa a seconda del pacchetto che uno ha già, da quel che sapete è un dato confermato o solo ventilato dagli operatori?

mi spiego (forse): :icon_redface:
l'offerta dovrebbe essere maggiore in base a quanti più pacchetti voglio abbonarmi, non a quelli che avevo prima

sarò che faccio i conti per mio interesse, ma nel mio caso, dove oggi son considerato un 3+0 anche se in realtà è un 3+1 (l'1 era stato offerto come ticket), dovrò a mio avviso avere un'offerta perché gradirei avere un 3+2, non perché vengo da un 3+0

tutto sommato credo che all'azienda convenga offrirmi un 3+2 scontato che un 2+1 scontato, a prescindere da quanto avessi prima... o no? :eusa_wall: :D

Un volta per tutte chiariamo che queste sono leggende metropolitane:

-L'offerta va' in base ai pacchetti che si hanno.

-Questa e' l'offerta massima che possiamo farle !

-Dopo questa offerta non le faremo altre.

-Negli anni scorsi ha gia' avuto altre offerte e non possiamo continuare a farne ulteriori.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Come gia' detto e ripetuto a tutti,per le offerte migliori in assoluto si deve aspettare a partire dal 18-20 del mese di scadenza,e' una tattica di sky che cerca nel primo periodo di scadenza di trattenere i clienti con offerte minori e poi se non ottiene adesioni passa a offerte migliori. (questo succede ormai da tanto tempo e quindi si presume che debba continuare ad accadere)

Spero sia chiaro questo,perche' purtroppo e' la cosa che viene chiesta in continuazione qui sul forum.

Le offerte piu gettonate sono:

3+3 a 39 euro x 12 mesi
3+2 a 29 euro x 12 mesi
3+1 a 19,90 euro x 12 mesi con eventuale ticket in aggiunta

(A queste offerte dovranno essere aggiunti circa dai 20 ai 40 cent/mese per via dell'aumento dell'iva voluto da chi non mettera' mai le mani nelle tasche degli italiani)

ma qualcuno a luglio e' ruscito a spuntare anche meglio come ad esempio l'offerta 3+2 pagandola 19 euro per 6 mesi e 29 euro altri 6 mesi (pare pero' che non la offrano piu')
Oppure come nel caso del sottoscritto: 3+3 a 29 euro per 2 mesi e 39 euro x 10 mesi

Saluti.

Ultima modifica:
ottimo riepilogo ;)

ne approfitto per chiedere cio:
meglio la disdetta totale che la riduzione (ad es. da 3+2 a 2+1) dei pacchetti, vero?
in caso di disdetta totale e di retention rifiutata da parte mia, ci si può riabbonare (reconnection) approfittando delle offerte per i nuovi abbonati senza la rottura di dover riconsegare il decoder e aspettare poi il nuovo (non sapendo poi quale dei gioielli della tecnologia ti capita)?

rubik ha scritto:

-Negli anni scorsi ha gia' avuto altre offerte e non possiamo continuare a farne ulteriori.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Come gia' detto e ripetuto a tutti,per le offerte migliori in assoluto si deve aspettare a partire dal 18-20 del mese di scadenza,e' una tattica di sky che cerca nel primo periodo di scadenza di trattenere i clienti con offerte minori e poi se non ottiene adesioni passa a offerte migliori. (questo succede ormai da tanto tempo e quindi si presume che debba continuare ad accadere)

Spero sia chiaro questo,perche' purtroppo e' la cosa che viene chiesta in continuazione qui sul forum.

3+3 a 39 euro x 12 mesi
3+2 a 29 euro x 12 mesi

(A queste offerte dovranno essere aggiunti circa dai 20 ai 40 cent/mese per via dell'aumento dell'iva voluto da chi non mettera' mai le mani nelle tasche degli italiani)

ma qualcuno a luglio e' ruscito a spuntare anche meglio come ad esempio l'offerta 3+2 pagandola 19 euro per 6 mesi e 29 euro altri 6 mesi (pare pero' che non la offrano piu')
Oppure come nel caso del sottoscritto: 3+3 a 29 euro per 2 mesi e 39 euro x 10 mesi

Saluti.
GRAZIE 1000 !!
Il myskyhd, invece, ho letto che qualcuno l'ha ottenuto a 9 euro in passato (qualche settimana fa)...ad oggi che prezzi fanno?

rubik ha scritto:

3+3 a 39 euro x 12 mesi
3+2 a 29 euro x 12 mesi

Saluti.

Ottimo riepilogo Rubik - regole ormai chiare e consolidate ai + esperti

la 19,90 3 generi mondo + 1pack gratis 12 mesi è quasi sempre standard
ma non la propongono prima dell'ultima settim e la confermano in reconection
la 3+2 19,90 6 mesi e 29 6 mesi è stata offerta i primi di settem ma poi tolta
per passare alla + comoda (x loro) 29 euro 12 mesi 3+2
i ticket in retention chiedere sempre la scadenza altrimenti si pagano assai
e cmq non coprono mai i 12 mesi -

ma la regola nr 1 e non tutti la mantengono è avere pazienza

ricordatevi che la visione l'avete sempre fino a fine mese successivo alla disdetta facendo attenzione a non farla negli ultimi gg del mese altrimenti
vi allungano la chiusura visione di 1 altro mese in +.

fare disdetta al 10 e fare disdetta al 28/29/30/31 non è la stessa cosa....

e molti son de coccio anche se lo ricordi 10 volte ..........

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ottimo riepilogo Rubik - regole ormai chiare e consolidate ai + esperti

la 19,90 3 generi mondo + 1pack gratis 12 mesi è quasi sempre standard
ma non la propongono prima dell'ultima settim e la confermano in reconection
la 3+2 19,90 6 mesi e 29 6 mesi è stata offerta i primi di settem ma poi tolta
per passare alla + comoda (x loro) 29 euro 12 mesi 3+2
i ticket in retention chiedere sempre la scadenza altrimenti si pagano assai
e cmq non coprono mai i 12 mesi -

ma la regola nr 1 e non tutti la mantengono è avere pazienza

ricordatevi che la visione l'avete sempre fino a fine mese successivo alla disdetta facendo attenzione a non farla negli ultimi gg del mese altrimenti
vi allungano la chiusura visione di 1 altro mese in +.

fare disdetta al 10 e fare disdetta al 28/29/30/31 non è la stessa cosa....

e molti son de coccio anche se lo ricordi 10 volte ..........

Ivan96

Ottime puntualizzazioni Ivan !

Una curiosità: io sono in scadenza 1° settembre 2011, ma ho preso la TV con sky. Se mando disdetta mi chiamano lo stesso, vero?

peppe86 ha scritto:
Ragazzi secondo sms sul cell..sn in scadenza l'1/8..ecco il testo:per TE il servizio My Sky HD al prezzo incredibile di 9,90E per registrare e vedere i tuoi programmi QUANDO VUOI + Sky on Demand. Chiama 800922335 entro 31/07. Che ne pensate? Dite di chiamare?

Ho ricevuto lo stesso sms in questi giorni, con termine 31/10.
Chi mi sa dire qual è la proposta? Ho disdetto un coupon di 6 mesi 2+1 che si sarebbe rinnovato a 29 euro al mese e ho un decoder di proprietà hd (non mysky).

oggi mi è arrivta un amail dove si chiedva di rispondere ad qualche domanda sul perchè avevo chiesto disdetta e se ci fosse qualcosa che sky potesse fare per farmi cambiare idea... ho messo "offrirmi il 3+2 a 19 x 6mesi +29€ x 6 mesi":D

vediamo che dicono

Numero Uno ha scritto:
Una curiosità: io sono in scadenza 1° settembre 2011, ma ho preso la TV con sky. Se mando disdetta mi chiamano lo stesso, vero?

Sì ti chiamano! Anche io ho la TV con SKY e devo ancora pagargli 7 mensilità :D

upndown ha scritto:
Ho ricevuto lo stesso sms in questi giorni, con termine 31/10.
Chi mi sa dire qual è la proposta? Ho disdetto un coupon di 6 mesi 2+1 che si sarebbe rinnovato a 29 euro al mese e ho un decoder di proprietà hd (non mysky).

La risposta è implicita nel sms... ;)

Buby_79 ha scritto:
La risposta è implicita nel sms... ;)

non proprio, la proposta è relativa a un pezzo di ferro, ma cosa significa?
- mi vendono un decoder mysky hd a 9,90 euro e basta? senza alcun obbligo? in tal caso mi interesserebbe nel caso in futuro volessi riattivare un coupon da 6 mesi
- mi danno il decoder a 9,90 se continuo col 2+1 a 29,90?
- mi danno il decoder a 9,90 con altra proposta di pacchetti?

ovviamente posso chiamare per chiedere, ma se qualcuno c'e' gia' passato sarebbe utile saperlo :)

upndown ha scritto:
non proprio, la proposta è relativa a un pezzo di ferro, ma cosa significa?
- mi vendono un decoder mysky hd a 9,90 euro e basta? senza alcun obbligo? in tal caso mi interesserebbe nel caso in futuro volessi riattivare un coupon da 6 mesi
- mi danno il decoder a 9,90 se continuo col 2+1 a 29,90?
- mi danno il decoder a 9,90 con altra proposta di pacchetti?

ovviamente posso chiamare per chiedere, ma se qualcuno c'e' gia' passato sarebbe utile saperlo :)

Bona la seconda! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso