Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
No! L'avviso riguardava ciò che hai trovato in bolletta! ;)

Ok ho capito quindi se ad esempio il totale da pagare è 50€ e io pago 39€ e resto con SKY il pagamento viene registrato correttamente esatto?

stefano_na ha scritto:
Ok ho capito quindi se ad esempio il totale da pagare è 50€ e io pago 39€ e resto con SKY il pagamento viene registrato correttamente esatto?

:eusa_naughty: Ormai ti è stato fatturato!
Paghi e se resti con Sky, ti viene stornato nella prossima bolletta! :icon_cool:

stefano_na ha scritto:

Alternativa difficile ma non impossibile:
se accetti una retention puoi provare a chiamare il servizio clienti e farti rimodulare il bollettino. A quel punto lo pagheresti al tabacchino! ;)

buongiorno

in data 01 ott ho aderito ad una retention che prevede lo sconto di 10 € x 6 mesi.. + altri 7 € sempre x 6 mesi (tot 17 € /mese)

stamani ho ricevuto la lettera di sky dove si conferma che ho aderito alla promozione 10 euro di sconto al mese per 6 mesi (gli altri 7 euro non vengono menzionati ma di fatto mi sono stati scalati dalla fattura di questo mese... quindi ci sono )

in fondo alla lettera c'è una nota che recita:
"offerta soggetta a vincolo di durata di 12 mesi, in caso di recesso anticipato sky richiederà un importo corrispondente allo sconto fruito fino ad un massimo di 60 euro, oltre al costo operatore di 11,44 € per il recupero del decoder"

domanda:

1- io sapevo che dopo i sei mesi di promozione potevo recedere dal contratto senza pagare gli sconti fruiti..mi sono perso qualcosa ?
2- come mai si menziona solo la "promozione 6 € di sconto al mese x 6 mesi" quando di fatto io usufruisco anche di ulteriori 7 €/mese x 6 mesi scontati a parte ?

qualcuno ha qualche idea???:eusa_think: :eusa_think:

tir-zan ha scritto:
buongiorno

in data 01 ott ho aderito ad una retention che prevede lo sconto di 10 € x 6 mesi.. + altri 7 € sempre x 6 mesi (tot 17 € /mese)

stamani ho ricevuto la lettera di sky dove si conferma che ho aderito alla promozione 10 euro di sconto al mese per 6 mesi (gli altri 7 euro non vengono menzionati ma di fatto mi sono stati scalati dalla fattura di questo mese... quindi ci sono )

in fondo alla lettera c'è una nota che recita:
"offerta soggetta a vincolo di durata di 12 mesi, in caso di recesso anticipato sky richiederà un importo corrispondente allo sconto fruito fino ad un massimo di 60 euro, oltre al costo operatore di 11,44 € per il recupero del decoder"

domanda:

1- io sapevo che dopo i sei mesi di promozione potevo recedere dal contratto senza pagare gli sconti fruiti..mi sono perso qualcosa ?
2- come mai si menziona solo la "promozione 6 € di sconto al mese x 6 mesi" quando di fatto io usufruisco anche di ulteriori 7 €/mese x 6 mesi scontati a parte ?

qualcuno ha qualche idea???:eusa_think: :eusa_think:

Risposte:
1. Qualsiasi retention non prevede alcun vincolo annuale
2. Non saprei proprio

;)

Aggiornamento...ennesima chiamata di Sky ( siamo alla 4' del mese ) ...con stessa offerta delle 3 precedenti...3+2 a 39 euro x 6 mesi. :eusa_wall: Detto chiaramente alla signorina che è inutile che insistano con questi 39 x 6 mesi...io accetto solo 29 x 12 ...solita risposta "bhè allora confermo chiusura abbonamento " ...faccia pure...le offerte di nataleper i nuovi abbonati sono ormai alle porte eventualmente ....quindi per ora RIFIUTO L'OFFERTA E VADO AVANTI !:D

Appena contattato, vengo da un 3+1 a 36€, mi hanno offerto 3 pacchetti a 22€ + ticket cinema a 29€ fino al 1/4 + eventuale ticket calcio a 29€ sempre fino al 1/4....
li ho mandati gentilmente a c....

confermo ancora nessun contatto da parte di sky
abbonato da 7 anni con 3+2 myskyhd scadenza 01/11
qualcuno nella mia situazione?

Ciao ragazzi
faccio i miei complimenti per il meraviglioso ed utile servizio che fornite a tutti noi e richiedo un vostro cortese aiuto e delucidazioni in merito alle retention di Sky.

Ho richiesto disdetta del mio abbonamento composto da 1 SKYPACK+2 CHannel pack a 29€ con scadenza il 1 novembre (su questa cosa vi chiedo un uteriore ragguaglio e conferma: fatta la raccomandata 30 gg prima, loro mi dicono che fa fede la data di arrivo a loro e non di spedizione. Ed essendo arrivata la raccomandata dopo il primo di ottobre mi dicono che il mio contratto scadra il 30 di novembre.........é vero? lo possono fare?)

Mi hanno chiamato facendomi l'offerta dei 2+1 a 19€ fino ad aprile e poi a 29 € se voglio continuare a restare abbonato.
Mi aiutate a capire se posso ambire a qualcos' altro o se è gia il massimo cosi? E' ancora presto eventualmente per accettare e conviene temporeggiare?

Mi aiutate a capire inoltree cosa sono i TICKET di cui ho letto tanto sul tread ma non sono riuscito a capirci granche?

Ciao e Grazie mille a tutti.

Ultima modifica:
paperinik8 ha scritto:
Aggiornamento...ennesima chiamata di Sky ( siamo alla 4' del mese ) ...con stessa offerta delle 3 precedenti...3+2 a 39 euro x 6 mesi. :eusa_wall: Detto chiaramente alla signorina che è inutile che insistano con questi 39 x 6 mesi...io accetto solo 29 x 12 ...solita risposta "bhè allora confermo chiusura abbonamento " ...faccia pure...le offerte di nataleper i nuovi abbonati sono ormai alle porte eventualmente ....quindi per ora RIFIUTO L'OFFERTA E VADO AVANTI !:D

anche a me continuano ad offrire i 6 mesi del 3+2 a 39€ :mad:

antoine27 ha scritto:
anche a me continuano ad offrire i 6 mesi del 3+2 a 39€ :mad:

ciao cito come sta andando a me se ci può aiutare. sono in retention il 31 ottobre. Anche a me hanno offerto:

-3+2 a 39 euro
-2+1 a 29 euro con ticket o calcio o sport o cinema a 59 euro.

ho assolutamente rifiutato entrambe in quanto sono promozioni attualmente scritturabili anche nei centri commerciali. Mi hanno quindi detto che mi richiameranno più tardi.

paulk7272 ha scritto:

Anche io nella tua situazione...Mi hanno chiamato un sabato di 10 giorni fa ma ero impegnato e ho detto di richiamare...Qualche giorno fa mi è arrivata una mail-questionario facendomi alcune ipotesi di contratto. Sono in attesa anch'io di un contatto ma aspetto tranquillo...

Buby_79 ha scritto:
Risposte:
1. Qualsiasi retention non prevede alcun vincolo annuale
2. Non saprei proprio

;)

ciao e grazie per la risposta..

ma sei sicuro ?... quella nota asteriscata in calce alla lettera mi sa tanto di ufficiale...

io ho un sospetto..nella lettera non si parla di retention MAI !!.. ma solo ed esclusivamente di "promozione"... a questo punto mi sorge il sospetto che mi abbiano propinato una retention (sconto di 7 euro/mese x 6 mesi) + una promozione (10 €/mese x 6 mesi) e mentre per la retention non si parla di vincoli temporali e addirittura non è nemmeno citata nella lettera, per la promozione a cui ho aderito ( a mia insaputa) è previsto il vincolo di 12 mesi pena la restituzione dei 60 euro fruiti come sconto in 6 mesi..

che ne pensi ???..

oh alla fine non è che mi strappo i capelli... 17 € /mese x 6 mesi = 102 € .. uno sconticino niente male ..se "spalmato nell'arco dei 12 mesi equivale ad uno sconto di 8,5 € /mese ..di questi tempi......:badgrin:

Scrivo per la prima volta su questa discussione ma vi ho letto molto.
Grazie alle vostre informazioni, ho dato disdetta, alla prima telefonata ho precisato che non avrei accettato niente di diverso da 3+1 a 19,90, ho rifiutato un paio di altre proposte, e oggi mi hanno offerto quello che volevo.
Grazie a tutti e tenete duro.

ciao a tutti
io che il 07/04 ho accettato il 3+1 x 10 mesi a 99.90 con pagamento anticipato sono a posto fino a quando? fine gennaio , al 07 febbraio o comunque fino a fine febbraio?
grazie per la risposta!;)

sky si sta rimangiando l'offerta fattami, questa volta vado in causa!
a che numero posso contattarli senza pagare?

paulk7272 ha scritto:

Stessa situazione, non mi si filano.

mi hanno contattato x offrirmi fino ad aprile 2+1 a 19 euro niente da fare ho rifiutato e comprato la settimana champions ma l'hanno aumentata l'altra volta veniva 12 euro adesso 15 !
volevo dire a voi che non siete stati contattati tranquilli che tanto le offerte sono quelle ke leggete qui x cui se vi interessa qualke offerta ke avete letto allora provate anke a kiamare voi con la scusa del mess sul decoder e chiedete quali promozioni ci sono altrimenti se siete interessati a offerte migliori calma c'è ancora molto tempo al massimo se non venite contattati negli ultimissimi momenti kiamate voi con la stessa scusa del mess sul decoder

freeforall ha scritto:
mi hanno contattato x offrirmi fino ad aprile 2+1 a 19 euro niente da fare ho rifiutato e comprato la settimana champions ma l'hanno aumentata l'altra volta veniva 12 euro adesso 15 !
volevo dire a voi che non siete stati contattati tranquilli che tanto le offerte sono quelle ke leggete qui x cui se vi interessa qualke offerta ke avete letto allora provate anke a kiamare voi con la scusa del mess sul decoder e chiedete quali promozioni ci sono altrimenti se siete interessati a offerte migliori calma c'è ancora molto tempo al massimo se non venite contattati negli ultimissimi momenti kiamate voi con la stessa scusa del mess sul decoder

Sì, confermo. L'anno scorso, non mi hanno mai chiamato. L'ultimo giorno ho chiamato io ed ho ottenuto più o meno ciò di cui si parlava sul forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso