Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mess su decoder
risparmia con sky
vuoi risparmiare subito ecc chiama il numero ecc entro il 31 non rinunciare a cl serie A cinema ecc
io x ora non kiamo tanto ormai aspetto ke mi kiamino loro oppure li kiamo a fine mese

ciao a tutti sono in scadenza fine ottobre e sarei interessato al 3+3 con aggiunta di myskyhd, qual'è secondo voi l'offerta migliore che potrei ottenere

Cari ragazzi...io ho ceduto; aspettare lungo il fiume ancora 10 giorni era troppo per me, c'è troppa umidità e ho una certa età...
Ho accettato a 39 euro ,3+2, fino al 1° maggio + mysky hd a 9,90 una tantum installazione compresa. Considerando che mi interessava cambiare decoder con un mysky hd e rischiare di andare in scadenza per poi rifare tutto nuovo (59 euro per installazione e attivazione ) non mi sembra così male.
Certo a 29 euro era meglio ma sono contento così; auguro a voi tutti maggiore fortuna.
Grazie dei buoni consigli e continuo a seguirvi...

lamarta ha scritto:
ciao a tutti sono in scadenza fine ottobre e sarei interessato al 3+3 con aggiunta di myskyhd, qual'è secondo voi l'offerta migliore che potrei ottenere
il 3+3 l'hanno proposto per qualche giorno ai nuovi abbonati a 39e. per 12mesi..richieda anche lei il 3+3 a 39 e il myskyhd a 9,90;) io punto al3+1 a 19 o al 3+2 a 29 con myskyhd a 9,90 oppure bye bye

pierantozzipaolo ha scritto:
Cari ragazzi...io ho ceduto; aspettare lungo il fiume ancora 10 giorni era troppo per me, c'è troppa umidità e ho una certa età...
Ho accettato a 39 euro ,3+2, fino al 1° maggio + mysky hd a 9,90 una tantum installazione compresa. Considerando che mi interessava cambiare decoder con un mysky hd e rischiare di andare in scadenza per poi rifare tutto nuovo (59 euro per installazione e attivazione ) non mi sembra così male.
Certo a 29 euro era meglio ma sono contento così; auguro a voi tutti maggiore fortuna.

La pazienza è degli audaci... :D

freeforall ha scritto:
mess su decoder
risparmia con sky
vuoi risparmiare subito ecc chiama il numero ecc entro il 31 non rinunciare a cl serie A cinema ecc
io x ora non kiamo tanto ormai aspetto ke mi kiamino loro oppure li kiamo a fine mese

l'ho trovato anch'io...sul mio specificava proprio l'offerta che già mi avevano fatto al telefono dei 39€ per 6 mesi per il 3+2

pessima :mad:

invisible25 ha scritto:
... Ho richiesto disdetta del mio abbonamento ... fatta la raccomandata 30 gg prima, loro mi dicono che fa fede la data di arrivo a loro e non di spedizione. Ed essendo arrivata la raccomandata dopo il primo di ottobre mi dicono che il mio contratto scadra il 30 di novembre ...
Mi dai una info? A quale indirizzo hai mandato la raccomandata (CAP compreso)?

pierantozzipaolo ha scritto:

Adesso ci e' ancora piu' chiaro il motivo che sky solo gli ultimi giorni fa' offerte degne di una certa importanza :eusa_wall:

antocchi ha scritto:
Mi dai una info? A quale indirizzo hai mandato la raccomandata (CAP compreso)?

questo è l'indirizzo:

Spett.
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

ciao ;)

invisible25 ha scritto:
Personami ma continuo a non capire: mi fai un esempio?

Grazie e perdona l'ignoranza ;)

:eusa_wall: ... :lol:

Paghi oggi e vedi il pacchetto fino a scadenza prefissata! ;)

invisible25 ha scritto:
Personami ma continuo a non capire: mi fai un esempio?

Grazie e perdona l'ignoranza ;)

mettiamo che vuoi il pacco calcio

aggiungi il pacchetto in maniera "standard"... pagherai 13€ al mese in bolletta, lo puoi vedere sul multivision...
prendi il ticket calcio...paghi subito 99( o 59 o 29 , quello che riesci a spuntare in retention) e vedi il pacco fino alla data che ti indicheranno...di solito il 31 maggio quello da 99/59, qualche mese meno quello da 29...non lo vedi sul multivision

diciamo che adesso vuoi vedere la serie A fino a fine stagione...in retention riuscirai a spuntare i 59€ fino a fine maggio...8 euro e mezzo al mese
se aggiungi normalmente il pacchetto calcio ne spendi 13, in più se a fine maggio quando sul pacco c'è nulla da vedere, lo vuoi togliere dovrai mettere in conto 10€ per fare questa operazione...totale 101€

Superpippo9 ha scritto:
il 3+3 l'hanno proposto per qualche giorno ai nuovi abbonati a 39e. per 12mesi..richieda anche lei il 3+3 a 39 e il myskyhd a 9,90;) io punto al3+1 a 19 o al 3+2 a 29 con myskyhd a 9,90 oppure bye bye

anche io punto a un 3+3 a 39€ + myskyhd a 9,90 per 12 mesi.

al momento però siamo lontani da questa offerta, anche perchè la vorrei senza ticket.
il 3+3 x 12 mesi me l'hanno fatto a 52 :5eek:

djoey ha scritto:
anche io punto a un 3+3 a 39€ + myskyhd a 9,90 per 12 mesi.

al momento però siamo lontani da questa offerta, anche perchè la vorrei senza ticket.
il 3+3 x 12 mesi me l'hanno fatto a 52 :5eek:

:5eek: :5eek: :5eek:

:D

Salve dopo aver seguito le vostre dicussioni ho deciso di iscrivermi.
Io sono in retention il 31 Ottobre, dopo ke ho ricevuto diversi messaggi tra cell. e decoder , ho chiamato Sky e vengo da un 4+sport, chiesto 3+2 e calcio a 59 + mysky hd 9,90 . Mi hanno risposto ke il prezzo e' di 36 euro . Li ho salutati a presto , visto ke per il 31 Ottobre ci sono ancora 11 giorni.
Aspettiamo sulla riva del fiume visto il diminuire del prezzo....
LA PAZIENZA E' UNA GRANDE ARMA.

P.S. SE RIMANGO PRIMA DELLA CONFERMA VOGLIO UNA E-MAIL ALTRIMENTI CIAOOOOO.

ireandro ha scritto:
Salve dopo aver seguito le vostre dicussioni ho deciso di iscrivermi.
Io sono in retention il 31 Ottobre, dopo ke ho ricevuto diversi messaggi tra cell. e decoder , ho chiamato Sky e vengo da un 4+sport, chiesto 3+2 e calcio a 59 + mysky hd 9,90 . Mi hanno risposto ke il prezzo e' di 36 euro . Li ho salutati a presto , visto ke per il 31 Ottobre ci sono ancora 11 giorni.
Aspettiamo sulla riva del fiume visto il diminuire del prezzo....
LA PAZIENZA E' UNA GRANDE ARMA.

P.S. SE RIMANGO PRIMA DELLA CONFERMA VOGLIO UNA E-MAIL ALTRIMENTI CIAOOOOO.

Ciao e benvenuto nel forum :D

Hai detto poche cose ma ricche di significato... ;)

Cmq consiglio: prima di scrivere dovresti presentarti in apposita sezione :icon_bounce:

Proprio adesso mi hanno offerto un 3+1 a 20,00€al mese(invece di 36,00€)+mysky hd a 9,90.

Ho chiesto di essere richiamato domani verso le 15

future_day ha scritto:
Proprio adesso mi hanno offerto un 3+1 a 20,00€al mese(invece di 36,00€)+mysky hd a 9,90.

Ho chiesto di essere richiamato domani verso le 15
Ottimo!20€ al mese per 12 mesi?dovevi accettare subito;)

Mi è successa una cosa strana. Il giorno 18 mi sono accordato con un'operatrice per una retention 29 euro al mese 3x2 per 12 mesi. La tizia mi aveva detto però che me la poteva inserire tecnicamente da oggi, quindi avrei dovuto semplicemente attendere due giorni senza fare ulteriori telefonate. Oggi ho notato però che non c'è nessuna novità sul mio teleschermo (avrei dovuto iniziare a vedere lo sport) e ho ritelefonato: praticamente sono caduti dalle nuvole e mi hanno detto che sarò ricontattato entro 48 ore. Se non mi confermano la stessa offerta, giuro che chiudo. Roba da matti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso