Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh futureday se ti interessa un solo pacchetto allora ok ma se vuoi aggiungere qualcosa hai provato a chiedere?
in effetti io prenderei anche un 2+1 a 19-20 euro se potessi aggiungere i 2 ticket restanti almeno fino a fine campionato/cl tanto poi farei disdetta a luglio e a fine agosto sarei di nuovo in retention

pazzopersky calma anke se non te la danno per oggi qualche giorno in + di attesa ti potrà magari regalare la stessa offerta io ho capito una cosa ke è inutile prendersela a male per 1 offerta non mantenuta o x qualcosa ke a te nn viene proposta mentre ad altri si purtroppo la verità secondo il mio parere è che per quanto riguarda offerte/retention ecc in sky ci sia una grande disorganizzazione per se un operatore ti dice una cosa e kiami dopo un secondo un altro operatore ti dice l'opposto x cui come suggerivano gli altri aspettiamo sulla riva del fiume ke passi l'offerta migliore :icon_cool:

piano piano si stanno ammorbidendo :D mi hanno offerto un 2+1 a 19,80 per 6 mesi(fino aprile),ovviamente ho rifiutato ;) aspettiamo qualche altro giorno :)

Oltre agli SMS e ai messaggi sul ricevitore con invito a chiamare un numero verde, ieri ho ricevuto una lettera via posta tradizionale che invita a chiamare e parla di SORPRESA.
Ho cercato nel forum, ho visto che anche ad altri è arrivata tale lettera, ma non è stato detto (o non l'ho trovato) a cosa si riferiscono con "sorpresa". Forse si riferiscono alla scontistica? Qualcuno lo sa per certo?

grazie

stefano_na ha scritto:
piano piano si stanno ammorbidendo :D mi hanno offerto un 2+1 a 19,80 per 6 mesi(fino aprile),ovviamente ho rifiutato ;) aspettiamo qualche altro giorno :)

Con questa crisi che c'e' con conseguente moria di nuovi abbonamenti,il tutto condito dalla concorrenza mediaset premium,secondo voi si faranno scappare i clienti disdettanti facilmente ?

Si caleranno le braghe,un altro po' di pazienza :D

rubik ha scritto:
Con questa crisi che c'e' con conseguente moria di nuovi abbonamenti,il tutto condito dalla concorrenza mediaset premium,secondo voi si faranno scappare i clienti disdettanti facilmente ?

Si caleranno le braghe,un altro po' di pazienza :D
dite che la digital key a 1€ riesco a farmela inserire?

Ciao,
sono in scadenza 1/11 con un 3+0 attualmente a listino, ieri mi hanno chiamato x la prima volta:

prima offerta: 2+0 a 19 euro (in pratica listino) + ticket cinema 29 o 59 (5 o 7 mesi), ovviamente rifiutata, lei ha rilanciato con:

3+1 a 26.30 al mese invece di 36, ho chiesto di essere richiamato ma rifiuterò visto che punto ad un 3+1 a 19-20 euro.

Saluti

Buongiorno.
E' il primo post che lascio nel forum..
sono abbonato full dal 2005, ho myskyhd e televisore sony a 10 € al mese..
contratto disdettato al 31/10..
mi hanno contattato la prima volta mi hanno offerto 3+3 a 42 €; la seconda volta un 3+2 a 29 € per un anno e il pack calcio fino al 31/3 a 29 €...
cosa faccio??
grazie

Ciao,
io ho il 2+1 scadenza il 1/02/2012, in più ho comprato il pacchetto serie B a 99€, per l'intera stagione, se disdico a scadenza contratto perdo il pacchetto serieB? Se faccio una riduzione a 2+0 alla scadenza, mi faranno delle offerte migliori per aggiunta di pacchetti?

buvero ha scritto:
Buongiorno.
mi hanno contattato la prima volta mi hanno offerto 3+3 a 42 €; la seconda volta un 3+2 a 29 € per un anno e il pack calcio fino al 31/3 a 29 €...
cosa faccio??
grazie
Ciao, quando scadono i 36 mesi della promo televisore? sai quanto durava il vincolo quando si sottoscriveva la promozione col TV?
vorrei far fare la disdetta a mio suocero e ti sarei grato se mi daresti queste informazioni.
grazie

buvero ha scritto:
Buongiorno.
cosa faccio??
grazie

Benvenuto nel forum! ;)
Il prezzo dipende a ciò che sei interessato.
Valuta per un ticket più lungo, almeno fino al 31/05 e poi scegli quale.
:icon_cool:

P.S. Ti ricordo anche a te, come nuovo iscritto, di presentarti in apposita sezione prima di postare qualcosa. :icon_rolleyes:
Grazie :D

qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo dall'adesione alla promo TV del dicembre 2009 si può fare disdetta senza pagare penali?
Grazie

ugodc ha scritto:
Ciao,
io ho il 2+1 scadenza il 1/02/2012, in più ho comprato il pacchetto serie B a 99€, per l'intera stagione, se disdico a scadenza contratto perdo il pacchetto serieB? ...

Credo di si, non sono sicuro al 100%, ma credo di si. Però se poi vai in retention e non stacchi da sky, il ticket serie B ti resta fino a scadenza.

In scadenza al 31/10, ieri ho ricevuto la terza telefonata del mese, ma stavolta mi hanno rifatto la stessa offerta di una settimana fa: 2+1 a 29€ + Ticket Calcio a 59€ fino al 31/05/12.

Ovviamente ho rifiutato, sperando di ricevere un'offerta migliore la settimana prossima, all'avvicinarsi della scadenza...

.

ciao, io sono in questa situazione:

ero in scad 01/09 con 3+1 a 34 euro ho disdettato e rientrato con formula 3+1 a 17 euro 6 mesi e prezzo pieno 36 euro 6 mesi, x media annua 26,50, poio vi ho conosciuto e capito di aver fatto male ad accettare subito la loro offerta percui ho risdettato con bersani con scad 31/10.

Ho ricevuta una tel con offerta scandalosa non accettata, poi altra tel dicendomi che nel caso di disdetta dovrei pagare csto operatore 11 euro + 20 euro penale per sconti usufruiti (10 x 2 mesi).

mi offrono, mantenendo il mio contratto, ticket cinema 29 euro fino 31/03 e mysky hd a 9,90.

Dite che aspettando ancora qualche giorno potrebbero offrirmi 3+2 a 29 euro + mysky a 9,90?

grazie

scottish ha scritto:
ciao, io sono in questa situazione:

ero in scad 01/09 con 3+1 a 34 euro ho disdettato e rientrato con formula 3+1 a 17 euro 6 mesi e prezzo pieno 36 euro 6 mesi, x media annua 26,50, poio vi ho conosciuto e capito di aver fatto male ad accettare subito la loro offerta percui ho risdettato con bersani con scad 31/10.

Ho ricevuta una tel con offerta scandalosa non accettata, poi altra tel dicendomi che nel caso di disdetta dovrei pagare csto operatore 11 euro + 20 euro penale per sconti usufruiti (10 x 2 mesi).

mi offrono, mantenendo il mio contratto, ticket cinema 29 euro fino 31/03 e mysky hd a 9,90.

Dite che aspettando ancora qualche giorno potrebbero offrirmi 3+2 a 29 euro + mysky a 9,90?

grazie

Benvenuto nel forum! ;)

P.S. Ti ricordo anche a te, come nuovo iscritto, di presentarti in apposita sezione prima di postare qualcosa. :icon_rolleyes:

Buby_79 ha scritto:
Benvenuto nel forum! ;)

io punterei a 3+2 a 29 + my sky a 9.9

ps. non ho trovato la sez di poresentazione :icon_rolleyes:

alcan70 ha scritto:
Ciao, quando scadono i 36 mesi della promo televisore? sai quanto durava il vincolo quando si sottoscriveva la promozione col TV?
vorrei far fare la disdetta a mio suocero e ti sarei grato se mi daresti queste informazioni.
grazie
il vincolo per il tvhd è per trenta mesi... nel mio caso scadrà a novembre /2012

buvero ha scritto:
Buongiorno.
cosa faccio??
grazie

Bhe il 3+2 a 29 con il ticket a 59 è quello che sto inseguendo da inizio Ottobre...ma pare non ci sia per ora...quando te lo hanno proposto ???:eusa_think:

follettonapoletano ha scritto:
In scadenza al 31/10, ieri ho ricevuto la terza telefonata del mese, ma stavolta mi hanno rifatto la stessa offerta di una settimana fa: 2+1 a 29€ + Ticket Calcio a 59€ fino al 31/05/12.

Ovviamente ho rifiutato, sperando di ricevere un'offerta migliore la settimana prossima, all'avvicinarsi della scadenza...

scusa avevi mandato regolare disdetta con raccomandata A/R?

ho chiamato io all'800...

mi hanno proposto il 3+2 a 29€ per un anno
il mysky hd a 59

aspetto qualche giorno per vedere se mi mettono il decoder a 9,9 :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso